Sopravvivere Breast Cancer One Day At A Time!

Ho fatto il mio dovere e ora sono pronti a condividere con voi. Vorrei che tu sapeva la verità sul cancro e la sopravvivenza tanto bisogno? Ora è possibile educare se stessi, con le tue cure ospedaliere. Si può fare, si può sopravvivere al cancro!

Voglio fare un credente fuori di voi, quindi preparati, fibbia e leggere attentamente queste informazioni, come si può solo imparare così tanto in così poco tempo. Continua a leggere. E 'successo tutto nel 2003, come ho provveduto a riprendere la mia vita quotidiana, e non avendo sintomi del cancro ho veramente era al culmine della mia vita.

Avevo da poco sposato, e ora tutti i miei figli erano cresciuti e stabiliti nella propria vita. Le cose andavano così grande ho pensato, finalmente posso sedermi di nuovo e, infine, la vita godere. Alla fine, dopo aver raccolto quattro figli e si occupano di tutti gli anni dell'adolescenza ribelle e come, mi è stato tutto così pronti per quel tanto necessario rompere solo per respirare un po '.

Avevo sentito parlare di mammografia e simili, ma ha scelto di ignorare tutte le bandiere rosse (segni) intorno a me. Durante la mia solita doccia notturna, è stato come una forza spirituale forte guidare la mia mano alla zona dove diretto come lo chiamo io, la mia zona di forza che cambia la vita. Oh mio ho pensato, che cosa è questo che sento, sembra qualcosa di diverso in qualche modo, non ho mai assistito a un grumo sul mio seno prima. Qualcosa come la dimensione di una pallina da golf piccolo che risiedono sul mio seno non era cosa da ridere.

Come ho cercato disperatamente l'altro seno non vi era la crescita di qualsiasi tipo. Devo proprio dire che prima della mia diagnosi ho sentito nella parte più profonda del mio essere che avevo il cancro, la chiamano intuizione delle donne, ma è stato come essere in un sogno nebbioso, speravo ti sveglierai presto.

Dopo il risveglio mio marito e chiedendogli di confermare la mia grumo di recente scoperta, anche lui ha convenuto che qualcosa era un po 'fuori in qualche modo. Ora, a questo punto, mio marito e avevo bisogno di risposte e ne avevamo bisogno in fretta. Una settimana dopo la mia vita è cambiata per quello che ho pensato è stato il peggiore. Dopo aver ascoltato quelle terribili parole, sì, avete il cancro, il mio cuore affondato.

Il mio medico mi ha informato che il cancro si stava diffondendo rapidamente, e che l'intervento chirurgico è stato necessario per cercare di ottenere una presa sulle cose.

Il mio corpo era molle, il mio cuore batteva forte e mi sentivo sconvolto e confuso, ma poi proprio in quel momento qualcosa lavato su di me e in qualche modo ho conosciuto nel mio essere interiore che stavo andando bene! Sapevo che Dio era con me, perché sentivo una forte presenza spirituale che mi circondava.

Dopo aver attraversato tante delusioni della vita ho capito che dovevo raccogliere i pezzi della mia vita fratturato, ma come ho pensato? Dove posso rivolgermi per avere aiuto? Questo è quando mi sono girato verso il computer per chiedere aiuto. E 'stato 5 anni e ho ancora lo studio, e continuerà anche per il più a lungo possibile. Ora vorrei condividere queste informazioni con gli altri. Cambia stile di vita possono migliorare la vostra salute generale. Come tutti sappiamo, la vita non detiene alcuna garanzia, ma, si deve educare se stessi per tutte le possibilità nella vita.

Non sarà imparare tutto in un ufficio medici, si deve imparare gli esercizi che cambia la vita al di fuori dell'ufficio medici. Ho vissuto questo incubo e ora posso condividere con voi le cose che non imparerete mai del proprio medico. Ci sono sempre due facce di ogni moneta, ora sono pronto a lanciare la moneta oltre a mostrare un modo diverso di vedere le cose. Inizia il viaggio e sopravvivere al cancro!