Se si dispone di piaghe sulle angolo della bocca, solitamente Both Sides Could Be Chelitis Angualar

Ho sofferto di angolare Chelitis per oltre 12 anni. Queste ferite in un angolo della bocca non sono in pericolo di vita o contagiose, tuttavia, sono imbarazzanti e fastidiose. Essere a destra sul viso, sono impossibili da nascondere. Anche le donne che tentano di nascondere questi legioni con il make up spesso trovare che il croccante crea piccole ombre che un correttore non aiuta. Ho cercato di crescere i baffi per la disperazione, ma il rossore era abbastanza visibile comunque. E 'stato molto frustrante.

Sono come i tagli di carta e ottenere crudo e infiammato. Le legioni hanno una tonalità biancastra. Mi è stato prescritto diversi tipi di creme e unguenti per questa afflizione, ma nessuno di loro ha fatto nulla.
Questa condizione è di solito insidioso trattato da una marca o un altro di cortisone idro 1%. Comunque è un bel trattamento futile e raramente cura i sintomi tanto meno risolve questa infezione fungina.

Ho iniziato ad avere abbastanza frustrato vivere con questi sintomi persistenti. La mia salute è eccellente e, a parte il Chelitis angolare, non ho avuto altri reclami. Il modo migliore per verificare se i vostri sintomi sono angolare Chelitis, è quello di guardare solo le immagini dei sintomi reali e confrontarle con il proprio. Finalmente sono riuscito a risolvere questa infezione persistente, è stato così facile ed efficace. Uccidendo i batteri sono riuscito a liberarmi per sempre di questi sintomi. La maggior parte delle persone che tollerano e soffrono dei sintomi e l'infezione di angolare Chelitis sarebbe praticamente qualsiasi cosa per essere finalmente liberarsi di esso.