Provoca il cancro e l'impatto di Emotion

Ho ascoltato in una chiamata molto interessante questo fine settimana. Dr Patrick Kingsley (ora in pensione), che era uno dei medici del cancro più efficaci intorno ha rilasciato un'intervista sui suoi approcci per il cancro e di come ha trattato più di 3.000 pazienti affetti da cancro allo stadio terminale nei suoi 30 anni di pratica.

Il dottor Kingsley non ha utilizzato i trattamenti tradizionali sui suoi pazienti. Non ha usato la chemioterapia, la radioterapia, o un intervento chirurgico per il trattamento di loro. Invece ha usato la nutrizione, i cambiamenti dello stile di vita, e rendendo il paziente crede che lui o lei potrebbe battere il cancro, per il trattamento di loro. La cosa sorprendente è che egli teneva ogni singolo paziente in vita.

Mi ha dato una visione meravigliosa in che cosa esattamente il cancro e come, attraverso scelte di vita, l'alimentazione e, naturalmente credo, si può raggiungere la salute.

Così che cosa è esattamente il cancro?

E 'opinione diffusa che quando il cancro si sviluppa, ci sono tre cose che sono andate male. Cellule staminali In primo luogo, qualcosa è causato in un particolare tessuto per fermare lo sviluppo in cellule normali. In secondo luogo, il gene p53 ha smesso di inviare messaggi a determinate cellule a morire per apoptosi. E in terzo luogo, qualcosa ha danneggiato le cellule normali così male che hanno smesso di funzionare correttamente.

Il cancro si sviluppa quando il livello di tossine nel nostro corpo diventa eccessivo, al punto che danneggiano le nostre cellule e le informazioni riguardanti le nostre cellule svolgono la loro funzione nel nostro corpo.

Produciamo le cellule tumorali abbastanza regolarmente. Il nostro sistema immunitario sono progettati per identificare le cellule canaglia ed eliminare loro e questo accade tutto il tempo, tranne quando il nostro sistema immunitario sono più stressati.

L'industria del farmaco e la scienza accettare che un certo numero di fattori ambientali può causare il cancro. Queste cause accettate sono le radiazioni, amianto, tabacco, virus come il virus del papilloma umano (HPV), e prodotti chimici.

Tuttavia il dottor Kingsley ha osservato altre cause di cancro che sono in linea con le mie intuizioni in cancro. Il dottor Kingsley ha osservato che lo stress di qualsiasi tipo è una delle principali cause di cancro. Durante le sue consultazioni con i malati di cancro, si è scoperto che, '... poco prima che il cancro è stato scoperto, una qualche forma di stress si è verificato.'

Così che cosa fa lo stress fare per causare il cancro? In primo luogo, l'impatto il sistema immunitario. In secondo luogo, si crea una domanda di una migliore nutrizione. Ciò che spesso accade è che quando siamo stressati, tendiamo a ignorare le nostre diete e spuntino sugli alimenti convenienti e bere più tè e caffè e alcol e fumo spesso anche di più. Questo crea un ambiente più appropriato per il cancro di svilupparsi.

Le cellule normali prosperano in un ambiente leggermente alcalino, mentre le cellule tumorali prosperano in un ambiente acido. Lo stress provoca il nostro corpo a diventare più acida che crea un ambiente ideale per il cancro di prosperare. Oltre a creare un ambiente ideale per il cancro a crescere, se questo ambiente stressante si protrae per troppo tempo, il tuo corpo ne risentirà perché, al fine di neutralizzare l'eccesso di acido nel vostro corpo, il calcio è ritirato dal vostro osso che crea le ossa deboli e potenzialmente osteoporosi.

Il dottor Kingsley ha continuato a suggerire che il cancro potrebbe essere un meccanismo protettivo. Per esempio: il cancro del polmone sta cercando di proteggere l'utente da fumo di sigaretta o di amianto, e il cancro cervicale sta cercando di proteggere l'utente da virus del papilloma umano, ecc

Questa ipotesi vi offre la possibilità di cercare di superare il cancro che si sta interessando al momento. Questo stato di cose è tanto più probabile che si verifichi se sei stato sotto un sacco di stress, soprattutto poco prima della vostra cancro si presentò come un sintomo o grumo specifico.

Il dottor Kingsley suggerisce che, '... se è possibile identificare ed eliminare la causa del tumore, non è necessario il cancro ...'

Avendo avuto il cancro me stesso, sono molto consapevoli dell'impatto delle mie emozioni sul mio corpo. Pochi anni prima mi è stato diagnosticato, la mia vita è cambiata radicalmente e non ho affrontare i cambiamenti molto bene e su un livello emotivo ho chiuso in me stesso. Abbiamo poi sofferto un aborto spontaneo fase molto tardi a 23 settimane nel gennaio 2006 Se fossi stato in grado di trattenere la gravidanza per 1 settimana più saremmo stati in grado di salvare il bambino. Questo ci ha devastato come una famiglia e ho davvero faticato a che fare con il tumulto emotivo che è stato lasciato nella scia di questa perdita.

Quasi esattamente un anno dopo mi è stato diagnosticato un cancro dopo aver trovato un nodulo al seno. Io non posso giustificare appuntare la mia diagnosi esclusivamente sulla perdita di un bambino come il cancro è una complessa combinazione di un certo numero di cose. Ma affrontare i problemi emotivi che non avevo in precedenza riconosciuti o accettati ha creato un ambiente molto migliore internamente ed esternamente per creare lo spazio per me di entrare nel mio destino e il cammino il mio percorso con la mia testa alta ed essere in grado di affrontare le sfide che la vita ci porta.

Per coloro che non mi conoscono, ho davvero solo voluto presentarmi a voi. In breve; Sono una madre di due bambine assolutamente incredibile e un ex malato di cancro.

Ho una famiglia amorevole e solidale e un incredibile rete di amici. Ho trovato la mia vocazione nella vita e sto seguendo con grande passione e amore. Io non sono di certo paura del futuro o arrabbiato per la mia malattia e io sicuramente non mi sento in colpa per essere più malato. Ho ri-impegnato con la vita e sono più in contatto con chi sono e qual è il mio scopo nella vita che mai. Ma non è sempre stato così.

Nel 2007 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. All'epoca ero incinta di mia seconda figlia; Ruby. Si può immaginare, questo aggravato l'esperienza in modo significativo. Ho passato un anno in fase di operazioni, chemioterapia, il parto e la radioterapia. Alla fine del processo il mio corpo e lo spirito erano malandati e lividi. Avevo toccato il fondo. Dovevo trovare una via d'uscita dal buio o di allontanarsi da tutto quello che so e di amore per risparmiare loro la ricaduta.

Per fortuna il mio background e l'interesse risiede nello sviluppo umano, e con un sacco di auto volontà e sorprendente il sostegno di amici e familiari, lentamente ma inesorabilmente artigliato mio ritorno. Il mio scopo nella vita è quello di aiutare le persone in una situazione simile, per trovare se stessi di nuovo. Per impegnarsi nuovamente con la vita e di vivere la vita con energia e passione. Conoscete qualcuno che è stato diagnosticato un cancro che è ancora nascosto dalla vita?