Emozioni Myriad: Breast Cancer Ordeal

Il mio articolo relativo al cancro al seno è una delle auto-indulgenza. Ho trovato la scrittura di esso catartico, in quanto mi ha aiutato a venire a patti con la mia malattia. E 'mia speranza sincera che questo articolo vi permettersi qualsiasi compagni di sventura qualche misura di conforto o di sostegno. Questo periodo è stato un tempo intensamente emotivo per i propri cari, amici intimi, e me stesso. Se siete stati colpiti in, ogni caso da questo problema di salute spero che il mio articolo può contribuire a portare un certo grado di conforto.

Mi piacciono molte donne, e uomini prima di me hanno avuto uno spavento di salute; Mi è stato diagnosticato come avendo "Il cancro al seno." E non fa eccezione di genere. Sono stato uno dei fortunati; avrebbe potuto essere molto peggio di quanto non fosse. Io non sono qui dopo simpatia - che è l'ultima cosa di cui ho bisogno. Che cosa è richiesto da parte mia, e quella di qualsiasi altro malato, è quello di realizzare qualcosa che al momento sembra praticamente impossibile; quella del pensiero positivo.

Se ci si sofferma troppo su questo tema, il morale affonda ancora più basso, e il processo di guarigione richiede più tempo. Quindi, come si fa a trattare con questa profonda accada? Il pensiero positivo deve essere una delle cose più difficili da raggiungere. Noi tutti possiamo presentare un viso a cattivo gioco quando ci viene richiesto troppo; ma sostenendo che "up-beat," quando il tuo piccolo mondo accogliente è stato frantumato in mille pezzi è una delle cose più difficili da affrontare.

Ho trovato la cosa migliore da fare è parlarne. Purtroppo, alcune persone mettere barriere, e trattano il tema del cancro come "tabù", e non da affrontare. Alcune donne cambiare rapidamente il soggetto, mentre altri ne parlano - forse hanno avuto un'esperienza simile. In alternativa, essi possono conoscere qualcuno che è stato colpito da essa. Sorprendentemente, ho trovato gli uomini potessero parlare con relativa facilità sul tema, e senza imbarazzo.

Il loro interesse deriva dalla preoccupazione che potrebbe accadere alle loro mogli, cari, o qualcuno del proprio sesso e sentono il bisogno di comprendere tutti i fatti. Ho letto i libri, e raccolto informazioni da Internet, quindi mi sento abbastanza molto informato sull'argomento. Tutte queste informazioni possono essere un po 'scoraggiante leggere circa le prospettive a lungo termine e stupore: "What If" Come sempre su qualsiasi problema di salute, si può leggere sul bene, e il male.

Ho imparato a sfidare tutto quello che succede per quanto riguarda il mio corpo. Ho avuto i miei giorni cattivi; Tuttavia, nella principale sono buoni. Si impara a giocare più duro, e ridere di più; infatti, è sufficiente andare avanti con la vita. Una delle cose più difficili è osservando il dolore sul volto amato quelli quando l'argomento si avvicina. Tuttavia, le cose devono essere affrontate, e ogni membro della famiglia o un amico, risponde in modo diverso.

Alcune persone non possono venire a patti con la situazione. Ho perso il contatto con le persone che avevo chiamati amici, e persone che ho pensato come solo di essere conoscenti; hanno a loro volta sostenuto la me. Sono stato uno di quelli fortunati, con la guida dedicata e il supporto di una famiglia veramente amorevole. Infatti, essi hanno contribuito a tirare me attraverso questo calvario.

Così come si faccia questi "miriade di emozioni" si stanno attraversando? Hai bisogno di fare. Come ti senti, non il dolore fisico, ma quello emotivo. E 'difficile venire a patti con - credimi lo so. La gente non può comprendere pienamente come ti senti, a meno che non hanno vissuto loro stessi. Mi ricordo la prima volta che ho guardato nello specchio pensando che ero incompleta. Come potrebbe il mio marito mi vuole ancora - o miei figli non girare via con disgusto alla vista del mio corpo?

E 'difficile rimanere toccato da tutto, ma ricordate che siete ancora la persona selfsame. Forse sei una moglie e una madre. Se è così, siete amati e necessario. Se siete single, è auspicabile che avete cari 'che capire come si sente; oltre a dare tutto il supporto morale di cui avete bisogno in questo momento di provare.

Inizialmente i miei sentimenti in cui quella di autocommiserazione: potevo non pensare chiaramente o affrontare il mio futuro. Parlando con compagni di sventura questo è qualcosa che tutti avevano sperimentato. Eppure un paio di mesi su tutta la linea, ero riuscito a sviluppare il mio pensiero positivo al massimo. In verità, avevo finalmente smesso di sentirsi dispiaciuto per me stesso.

Devo ammettere che questo è stato il più duro emozione di tutti per far fronte. Il "Why Me" sensazione era particolarmente forte. Io stesso ho pianto a dormire molte notti. Tuttavia, ho subito cominciato a rendersi conto che questo tipo di comportamento non è stato in fiera sui miei cari, e ho dovuto lottare così duramente contro di esso.

Presto mi resi conto che davvero si deve fare il meglio di ciò che il destino getta voi. Vivi per ogni momento, e apprezzare la vostra vita al massimo. Provare a smettere di pensare a quanto è successo a te, "Io so che non è facile." Iniziare a pensare a cosa si può fare con la vostra vita. Io certamente guardo la vita in modo diverso godendo per quello che è, e che cosa ha da offrire me per ora, e il futuro.

E 'una cosa terribile che è successo a te. Tuttavia, se si compila il tuo tempo dispiaciuto per te stesso non sarà solo distruggere la tua vita: ma la vita di coloro che ama, e la cura per voi. La mia unica speranza è che se si è turbato con i demoni, che questa malattia comporta; le mie parole possono essere di qualche conforto per voi sapere che non siete soli.

C'è sempre aiuto e sostegno a vostra disposizione. Quindi, per favore, fare uso di queste organizzazioni. Hanno davvero può aiutare a fornire forza e conforto, nelle vostre ore di necessità e di sostegno.