Pathway To Wellness, Issue io, Cancro Sbilanciato, un percorso personale

Quando i miei pazienti presentati con una diagnosi di cancro, è diventato la loro etichetta. Ho affrontato l'etichetta come uno squilibrio e lavorato per portare avanti l'equilibrio allo squilibrio.

C'erano indizi squilibrio presto per me. Quasi quattro anni prima del mio squilibrio marcato, ho cominciato a sentire che la mia vita non era giusto. C'era una spinta emotiva per fare volontariato. C'era una ricerca di raddrizzare il percorso di benessere per i miei pazienti e per me stesso. Emotivamente ero alla ricerca di qualcosa. Niente sembrava giusto. Mi sentivo fuori equilibrio.

Una crociera europea è diventato un focus nel 2009 certo che mi avrebbe portato gioia. Ero entusiasta del viaggio, eppure c'era ancora quella sensazione inquietante. Solo un mese prima del mio viaggio ho cominciato a notare cambiamenti nel mio seno destro. C'era stata qualche fuoriuscita dal capezzolo prima della mia ultima mammografia ma non scattare tutti gli allarmi.

Più tardi, nella mia formazione continua della mia licenza medica, avrei scoperto questo capezzolo fuoriesce era una questione molto preoccupante e aveva bisogno di essere osservato più da vicino. Credo che tutte le cose accadono per il mio bene più alto e questo evento si stava svolgendo proprio come dovrebbe. Mi veniva guidato ed ero disposto a fidarsi in questo processo. Ho creato un appuntamento per una mammografia per il 9 ottobre 2009 Quel giorno alterato il mio corso della vita. Mi è stato detto dal medico che era al 99% sicuro che lei stava vedendo il cancro. Lei mi ha insegnato con la paura nei suoi occhi e il comando nella sua voce che ero a vedere un chirurgo e hanno una risonanza magnetica. Ho telefonato a mio marito dal parcheggio per informarlo di questa diagnosi. Le sue amorevoli parole-guida erano che avrei dovuto tornare dentro e chiedere una copia dei risultati del test. Sono andato indietro e copie raccolti. Avere il week-end per elaborare questa nuova informazione, ho chiesto al mio medico la crociera. Ho trovato molto difficile da condividere con il mio amico crociera che posso avere bisogno di cancellare la nostra crociera. Il mio medico mi ha informato che avevo bisogno di cancellare la crociera e che essi, i medici, stavano cercando di salvare la mia vita. Due grandi allarmi suonavano attraverso il mio corpo e la mente. In primo luogo, essendo la forte signora bella che io sono, come è stato qualcun altro lavoro per salvare la mia vita e il secondo era la parola cercando. "Cercando" stanza per non riuscire a sinistra. Ha lasciato una via d'uscita. Ho capito proprio lì e poi che avevo bisogno di prendere le mie decisioni di vita. La vera questione a portata di mano è stato fatto voglio vivere o morire. Ho veramente contemplato questo per parecchio tempo, mesi e mesi. Non avevo paura di morire. L'unica cosa che mi ha sconvolto di morire stava pensando a mio marito e mio figlio. Non ho voluto infliggere questo dolore su di loro. Questi pensieri hanno portato molte lacrime. Sapevo nel mio cuore che questo era su di me. Che cosa ho veramente voglio e quello che era il mio scopo qui.

Il mio medico ha istituito un appuntamento per me vedere un chirurgo. Correre sulla paura, fornito dal cancro etichetta, sono andato all'appuntamento. Il chirurgo è apparso molto attento e per questo mi era grato. Sono stato informato durante questo tempo che avevo bisogno di un bi-opsy. Dopo l'interrogatorio perché avevo bisogno di un bi-opsy, mi è stato detto che c'era una possibilità che non era il cancro. Beh, come si potrebbe immaginare, mi sono imbattuto con questo pensiero. Anche se il medico mammografia mi aveva detto che era il 99% sicuro che fosse cancro. Stavo correndo con l'1% di possibilità che non era. L'appuntamento bi-opsy è stato istituito e mi è arrivato in tempo. Sentirsi molto titubante circa la procedura. L'esperienza bi-opsy mi ha aiutato a consolidare la mia decisione di come procedere. Uscii dall'ospedale e ho deciso che era finito con questo metodo di trattamento. Ho lasciato sentirsi vulnerabile e questo non era uno stato in cui mi sentivo di poter guarire in.

Il prossimo appuntamento è stato programmato per ricevere i risultati dal chirurgo. In questo momento ha confermato lo squilibrio era cancro. Sono stato informato a causa delle dimensioni e la posizione del tumore che una mastectomia sarebbe necessario. La chirurgia ricostruttiva è stata una scelta di follow-up. Il cancro era la fase 2 e durante l'intervento chirurgico linfonodi sarebbe stato rimosso per vedere se il cancro si era diffuso oltre. Secondo il chirurgo questa era l'unica opzione che avevo. Conoscere nulla è mai al 100% sapevo più opzioni erano disponibili a me. Sono stato anche informato avrei bisogno radiazioni e chemioterapia. Gli appuntamenti sono stati fissati per me vedere un oncologo e un radiologo. All'interno la mia anima già sapevo che non era la mia strada. Il taglio via dello squilibrio cancro non era il mio problema principale. La mia felicità e la pace interiore era quello che doveva essere affrontato.

Ho iniziato la ricerca di altri cicli di trattamento per determinare il percorso avrei scelto. Ho deciso di iniziare con due corsi principali di trattamento insieme con le cose che stavo già attuando, agopuntura, erbe, omeopatici e vitamine. Uno del corso principale di trattamenti è stato quello di partecipare a un trattamento sperimentale svolto alle Bahamas con un laser e una iniezione. L'altro era di incorporare cibi crudi, e wheatgrass juicing come un modo di vita. Presso l'appuntamento con il radiologo ho condiviso la mia decisione e ha chiesto che tengo la informò dei miei progressi. L'oncologo era gentile e ha fornito la prova necessaria per il trattamento delle Bahamas. Ho continuato a piangere tutti i giorni per circa 10 mesi. Ho Journaled ogni mattina per liberare le emozioni dentro di me. Ho scritto una lettera a condividere la mia famiglia con loro il mio nuovo viaggio e chiedendo che non in contatto con me. Quando ero pronto vorrei contattarli. Ho anche smesso di parlare con la maggior parte dei miei amici e conoscenti. Ero molto sensibile alle altre reazioni al mio processo, sapendo la maggior parte non ha veramente supportano le mie scelte. Più tardi ho scoperto che gli amici e la famiglia ha dichiarato che avrebbero optato per la chirurgia. Volevo essere chiaro che era il messaggio della mia anima stavo seguendo, onorare me stesso e le mie convinzioni di base. Dopo aver chiarito dalla passione e foraggiamento avanti, sarei pronto a parlare con i miei cari.

Ho ricevuto il trattamento alle Bahamas nel mese di novembre del 2009 e iniziato la mia avventura di cibo crudo dopo. Ero stato un vegetariano per la maggior parte di 32 anni e mangiare crudo è stata una sfida. Alcuni dei miei amici hanno espresso che era più facile per me allora sarebbe per loro. Beh, non è stato facile. La cucina non è mai stato il mio posto preferito. Anche se ho sempre amato per cuocere, ah i più golosi. Ho eliminato tutto lo zucchero, frutta e cereali cotti dalla mia assunzione. Ho eliminato tutte le cose che ora so che ho tendenze di dipendenza per. Ho mangiato le verdure, juiced tre volte al giorno e aveva wheatgrass due volte al giorno. Germogli, germogli, germogli erano il mio fiocco principale. Questa sfida aggiunto alla mia instabilità emotiva o presentato la mia instabilità emotiva in un'altra vista. La mia vita stava cambiando dal concentrarsi sul mondo esterno per concentrarsi sul mio essere interiore. Come spaventoso. Ho continuato journaling, una vera benedizione. Un caro amico di lunga data mi ha mandato riviste e mi ha incoraggiato a continuare a scrivere ogni mattina. Durante la tesi volte stavo sviluppando nuove abitudini. Adesso avevo una serra nella mia vita e stavo imparando i pro ei contro di germogli in crescita e wheatgrass.

Nel maggio del 2010 ho cominciato a notare più cambiamenti nel mio petto. I grumi sono stati ora visibilmente crescendo. Prima di questa data avevo deciso di non follow-up con il trattamento alle Bahamas. Ero cauto di fare il test di follow-up e gli effetti che potrebbe avere su di me. Ho preso una foto del seno e lo ha inviato ai medici connessi al trattamento Bahamas. Nel mese di giugno hanno offerto di ripetere la procedura e ancora una volta mi è stato comunicato che avevo bisogno di eseguire il test prima. Tutto il mio essere urlava altri test. Ho deciso di non procedere in quella direzione.

Mio marito, benedica la sua anima splendidamente solidale, stava diventando più forte su di me facendo una sorta di follow-up. Questo è stato un altro punto di svolta per me. Una sera ha espresso le sue preoccupazioni che si sentiva facendo un follow-up è stato necessario sapere dove mi trovavo per determinare il prossimo corso di azione. Ho letteralmente alzai e misi piede giù. Io non stavo facendo nessun più test e che era la mia decisione. Questo era un altro nuovo inizio per me. Dopo aver dichiarato i miei pensieri su test così forte, ho potuto con tutto il cuore di stare con le mie convinzioni. Grazie caro Robert per la cura abbastanza per stare accanto a me.

Ho cominciato a fare la sauna radicali di e applicazioni energetiche. Ho passato un sacco di tempo da solo durante questo processo. Robert ed io abbiamo partecipato una conferenza alternativo del cancro nel mese di settembre del 2010 molti momenti occhio-apertura stesse accadendo adesso. Ho iniziato realizzando si poteva vivere con il cancro e ho guadagnato chiarezza sul mio obiettivo di equilibrio. Ho sperimentato un programma durante la conferenza che fa il mind mapping e ho avuto due trattamenti alla conferenza. Poche settimane dopo questi trattamenti mi sono reso conto che volevo vivere. Ero vivo! Il mio cuore si aprì ed i miei amici è venuto rifluisca nella mia vita.

Il mio prossimo progetto era quello di avere la vitamina C IV di in combinazione con una camera iperbarica. Tre amiche care sono arrivati ​​per me assistere con ogni trattamento. Ho fatto una affermazione che lo scorso giugno alla fiducia il percorso che era di fronte a me e ad accettare la guida. Dopo aver trascorso del tempo con tre amici bella signora, ho vissuto il mio rapporto con mio marito in un nuovo modo. Riconoscendo i doni positivi ognuno di noi ha da offrire è veramente gioiosa. Sapendo questo e vivere sono due cose completamente diverse. Ora mi sentivo vera gratitudine.

Nel novembre del 2010 c'era un'offerta per avere una prova eseguita per determinare il mio stato. Non ero aperto a ricevere il dono della prova in quel momento. Al sorgere una mattina di gennaio del 2011, ho avuto la consapevolezza che ero stato confermando tutti i giorni per accettare. Ho accettato il dono del test. Era il momento. Ricevere i risultati del test è stato un momento incredibile. Mi era stato detto che non c'era alcun segno evidente di cancro. Tutto quello che potevo dire per giorni era OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO. C'erano test di follow-up eseguiti in maggio e uno di loro è tornato discutibile. Ho seguito con ulteriori test che hanno mostrato il tumore originale era molto più piccolo. Dopo i due test di confronto, mi è stato detto che il punto discutibile non era evidente nell'ultima prova. Ho anche in questo momento avevo analisi del sangue, che è tornato grande.

Poi, nel novembre 2011 ci fu il lavoro di sangue supplementare e un altro giro di prova. L'analisi del sangue è tornato bene però il test ha evidenziato lo squilibrio era tornato. Dopo un periodo di adattamento da la notizia ho iniziato concentrandosi sul nutrimento, riposo e ringiovanimento. E 'così facile scivolare indietro nelle nostre vecchie abitudini in qualsiasi forma esse si manifestano. Continuo ad avere fiducia nella capacità della natura di guarire. Accetto ciò che offre la vita come per il mio interesse e sapendo che questo potrebbe non essere sempre chiaro al momento.

Ho avuto molti cambiamenti nella mia vita. Imparare ad abbracciare questi cambiamenti con passione e forza d'animo mi ha insegnato la magia della vita. La mia voce interiore disse, "riflettere sulla tua vita cambia benedizioni e sentire la magia della BALANCE della vita!"