Il vero senso dell'amore

Dopo che mi è stato diagnosticato con la fase 2 Cancro al seno, sapevo che la mia vita sarebbe cambiata. Non avevo idea di come drastici cambiamenti sarebbero stati. E 'stato difficile perché si sentono diverse storie dell'orrore, in realtà; il corpo di ognuno è diverso, quindi la reazione alla chemioterapia e radioterapia sarà diverso. Ho trovato questo fuori. Cose che mi aspettavo accadesse non hanno fatto. Hanno avuto l'effetto opposto su di me. I miei medici mi chiamavano "altamente sensibile."

Attraverso tutto; la chirurgia, la chemioterapia e le radiazioni, mio marito era lì attraverso tutto. Era solo lui e io in questo viaggio. Ha cucinato e pulito, ha lavorato e mi ha portato ad alcuni dei miei trattamenti di chemioterapia, il tutto con un atteggiamento di sostegno. Mi ha aiutato dal letto e camminare più volte di quanto io possa contare. E 'stato la mia roccia. Nei miei giorni deboli, non c'era niente di tutto questo, ha ascoltato con pazienza e mi tenne quando ho pianto. Lui mi ha sempre detto che ero il forte come ho tratto dalla mia forza interiore, ma era anche una grande fonte della mia forza.

E 'stato difficile perché mia madre stava morendo di cancro al seno, come stavo con i miei trattamenti. Morì il 9 gennaio 2012 aveva combattuto la battaglia per oltre 20 anni. Mio marito era lì attraverso tutto questo, mi aiutano a tenere durante la parte più difficile della mia vita. Questo è ciò che il vero amore è.

Quello che ho imparato da tutto questo. Devi essere pro-attivi. Ottenere i vostri mammografie eseguite e fare la vostra auto-esami. Ho trovato il mio grumo. La cosa più importante è che nel corso degli anni da quando mia mamma è stata diagnosticata a quando ero, la tecnologia è cambiata. Sempre più medici sono sulla stessa pagina per quanto riguarda il piano di trattamento va.

L'atteggiamento è tutto. Alzarsi dal letto quando non voglia, anche se è solo un po ', è meglio di tutto. Concentrarsi su una cosa positiva o pensato ogni giorno e portare quel pensiero con voi per tutta la giornata. Scrivere in un giornale, che aiuta a ottenere tutti i tuoi sentimenti fuori.

I malati di cancro hanno una tale passione per la vita, e in particolare per l'altro. C'è un legame; ci sono lacrime, ma soprattutto abbracci. Alcuni sono da sconosciuti che hanno combattuto la stessa battaglia. Quindi, non mollare mai e sempre dare il vostro sostegno agli altri. Amare la mia vita! Otto mesi di trattamento fatto, più di quattro mesi per andare.

Nel mio caso il mio amore era mio marito. Potrebbe essere diverso per te. Potrebbe essere un familiare, un amico, un nuovo amico, ecc Ma una cosa è certa, saranno nel tuo cuore per sempre. Lo farò! Così sarà lei! Mai rinunciare alla lotta!