Ipertensione e obesità

Io sono uno degli americani sfortunati che hanno avuto un ictus lieve negli ultimi due anni. Quando è successo mi sono svegliato in ospedale sentimento piuttosto torbida e confusa. Che cosa nel mondo è appena successo a me? Ovviamente ero lì per una ragione, ma quando la corsa mi ha colpito la mia prima reazione è stata confusione perché non avevo mai provato nulla del genere nella mia vita. All'epoca avevo 32 anni e non aveva mai avuto problemi di salute fino a quel punto. Quando i medici mi hanno detto finalmente quello che è successo sono rimasta scioccata perché avevo sempre dato per scontato colpi accaduto solo per le persone anziane e degli anziani. Mi è stato detto le ragioni che ho avuto un ictus è stata l'ipertensione, conosciuta anche come pressione alta.

Ora, all'improvviso ero preoccupato per la mia salute e di benessere dopo 32 anni di prendere la mia salute per scontato. Ho finalmente calmato e ha ringraziato i miei medici impressionante al Mercy Hospital di Detroit, Michigan per mantenermi vivo, ma ho bisogno di sapere cosa ha causato questo e quello che dovevo fare per assicurarsi che questo spaventa salute non si ripeterà. Mi è stato detto di perdere peso, mangiare sano, e di smettere di fumare. Sono stato uno dei tanti americani che non hanno prestato attenzione alla mia dieta a tutti, perché non è stato gravemente obesi. Ho iniziato il mio nuovo regime di salute in caso di taglio di ritorno sui fast food, in quanto questa è una grande parte della mia dieta. Questo non è stato difficile da fare in un primo momento, perché il mio invito a chiudere con ipertensione era ancora fresco nella mia mente.

Mia nonna venne a vegliare su di me per un paio di settimane e fatto in modo che ho mangiato cibi che non sono stati alto contenuto di sale. Ha fatto i pasti sani per me ogni giorno perché sapeva che cosa potrebbe accadere se sono tornato a mie vecchie abitudini. Ho iniziato a perdere peso quasi subito e avevo già perso qualche chilo, mentre in ospedale perché ho po 'nella mia lingua piuttosto male quando ho avuto il colpo e non riusciva a masticare niente. Ho anche iniziato a prendere un miglio a piedi ogni altro giorno per mantenere il mio metabolismo coppia fissa, per ordine del medico. Io in realtà mi sentivo sempre più sano, facendo piccoli cambiamenti di vita, e promisi a me stesso non avrei randagi dalle cose che mi aveva aiutato. Anche se ho apportato delle modifiche e sono stati piuttosto bene soggiornare sul mio regime, mi diverto ancora una sigaretta in occasioni speciali.

La cosa più difficile abitudine di fermarsi, però, è stato mangiare velocemente, quindi un paio di mesi fa ho deciso di prendere un integratore alimentare, che è stata ovviamente approvata dal mio medico. Il supplemento faccio è Proactol, che assorbe efficacemente fino al 28% del grasso nella mia dieta quotidiana. E 'anche un soppressore dell'appetito molto efficace, perché non sto ottenendo il desiderio di mangiare fast food tanto, soprattutto a tarda notte. Chi sta pensando di prendere qualsiasi integratore per qualsiasi motivo, deve prima consultarsi con un medico, perché la perdita di peso molti integratori venduti e pubblicizzati in televisione può essere dannosa. Proactol non ha effetti collaterali noti, ed è stato un fattore importante per me la gestione di un peso sano e lottando contro il desiderio di cibo veloce. Ho ancora visitare il mio medico regolarmente per assicurarsi che tutto va bene, e sono stato detto che sono sulla strada giusta per stare in salute. Il medico inoltre vorrei sapere che Proactol è sicuro per me di utilizzare per un periodo di lungo termine, che è stato un fattore importante nel rendere la mia scelta di perdita di peso supplementi.

L'ipertensione è stato indicato come il killer silenzioso, perché non sai quando attaccherà. La chiave nella lotta contro la pressione alta non è quella di lasciare che insidiarsi regolarmente mettendo in atto pratiche malsane quali il fumo, fast food, e non sempre corretto esercizio. Non aspettate fino a quando qualcosa di spiacevole accade prima di decidere di ottenere in buona salute perché non si può avere la fortuna di raggiungere l'ospedale in tempo. Esercitare regolarmente, mangiare bene e sano trovare un supplemento di perdita di peso o soppressore dell'appetito per aiutare a combattere il desiderio per il cibo malsano, e mai per scontato che uno spavento della salute non può succedere anche a voi. Dobbiamo avere determinazione e di essere impegnata a esercizio e dieta sana, ma non siamo perfetti e, a volte bisogno di una mano nella gestione di un peso sano e in definitiva un sano stile di vita. Proactol mi ha aiutato a fare esattamente questo. Ricordate, abbiamo solo una possibilità di vivere e godersi la vita in modo da non dare per scontato.