Foto Floral Decor Brighten primavera ed estate

Non ami i colori della primavera e l'estate? Molti fiori sono in piena fioritura, deliziando i sensi con la loro bellezza e profumi. E mi stupisce sempre quanto velocemente queste stagioni passare.

Solo poche settimane fa il nostro ciliegi in fiore sono stati in piena fioritura. Li ho catturato come sfondo per una foto della nostra due gemelli la cattura di un giro con il papà della rasaerba guida.
Solo giorni dopo, un forte vento soffiava tutti i bei fiori di distanza e tutto quello che ho è la foto di ricordarli.

Se avete una fotocamera digitale, è anche in grado di catturare la bellezza di la tua primavera e fiori estivi. Io sono assolutamente un professionista fotografo. Non sarebbe nemmeno mi considero un dilettante ... forse un novizio al meglio! Una fotocamera digitale, tuttavia, è molto indulgente. E 'auto si concentra per voi e si può riprendere una foto fino a che non
sono contento di come è venuto fuori. In circa 15 minuti sono stato in grado di fotografare tutti i nostri fiori e di ottenere alcune foto grande decorare la nostra casa.

Abbiamo alcune margherite alto che ho preso le immagini di primo piano da diverse angolazioni. Le pareti gialle della nostra sala da pranzo farà un bel sfondo per quelle foto.

Non ho mai visto il raccordo intemperie della nostra casa come attraenti fino L'ho fotografato dietro qualche bella rosa a gambo lungo fiori. Queste foto farà una bella aggiunta al nostro master
camera da letto.

Le foto stagionali sono grandi perché si possono cambiare con l' stagioni. Lo scorso autunno ho fotografato i nostri figli sotto il portico con alcune zucche grandi, e quelle foto uscirà in autunno e
sostituire le immagini dei nostri fiori estivi.

Io amo i fiori di stagione, ma a causa della febbre da fieno non possiamo pienamente goderne in casa. Con la visualizzazione delle foto di loro in casa possiamo godere mentre sono in fiore e dopo
le loro stagioni sono passate.