Copertura Dental ora salva Big Money tardi

In poche parole, se non andare dal dentista regolarmente adesso, sarà più tardi, e vi costerà migliaia di dollari in più.

Molte famiglie finiscono per sborsare più di $ 8.000 per le procedure dentali e le riparazioni negli anni successivi. Questo perché essi non potevano permettersi regolare, due volte l'anno dentale check-up nei primi anni del loro matrimonio e delle famiglie.

Ho sempre saputo andare dal dentista importava più se avessi la copertura dentale o meno. Eppure, se mai ci fosse una persona con una buona scusa per non andare dal dentista regolarmente, sono stato io.

All'età di 8 anni, il mio dentista stava avendo problemi di congelamento mia bocca. Dopo 45 minuti senza successo, ha praticato nella mia guancia.

Qualche giorno dopo, mia madre mi fece sedere e mi ha detto che questo dentista particolare si era spezzato, uccidendo la sua ex moglie, il suo ragazzo e se stesso.

Scherzi a parte, ho pensato in quel momento. Che la memoria manda ancora i brividi lungo la schiena, anche quasi 30 anni dopo.

Eppure, nonostante questo, ho sempre fatto io stesso andare dal dentista. Questo è stato particolarmente vero
per gli ultimi 12 anni come padre di due ragazze.

Associazioni odontoiatriche consiglia di avere una pulizia dentale e check-up ogni sei mesi. Senza copertura dentale, regolari visite dentistiche avrà un costo di circa $ 100 a $ 140 l'anno per due visite. La spazzolatura è di vitale importanza, come filo interdentale. I bambini si suppone che il filo interdentale quotidianamente.

In precedenza, ho aspettato troppo tempo per andare dal dentista circa due denti problema. Per il momento in cui venivano guardati a, ero di fronte a una bolletta di 1.000 dollari per canali radicolari se volevo li ha salvati. Non c'era modo che potevo permettermi, quindi ho avuto la denti estratti.

Per la stessa quantità di denaro, 100 dollari al mese, avrei potuto fornito la mia famiglia nove anni di copertura dentale.

opzioni di copertura dentale oggi comprendono l'assicurazione dentale, offerto come parte di pacchetti di benefit aziendali attraverso i datori di lavoro.

Per molte, molte persone, però, questo non è un'opzione disponibile a causa di crescente disoccupazione, la riduzione o benefit aziendali ridotte.

Come risultato, la gente ha iniziato a cercare online per esplorare le loro opzioni vantaggio dentale.

La questione più importante che si pone è che cosa è la differenza tra assicurazione dentale e Discount Programmi di cure dentali.

L'assicurazione dentale è utilizzato da grandi gruppi e aziende per coprire le cure dentistiche loro dipendente. premi mensili sono pagati per la copertura definito. I premi per l'assicurazione dentale può essere fino a $ 30 al mese per i privati e oltre $ 100 al mese per progetti familiari.

L'assicurazione dentale non è facilmente accessibile agli individui e alle famiglie. Non ci sono limiti massimi di spesa annuali, franchigie, periodi di attesa per alcune procedure e limitazioni ed esclusioni in materia di assistenza. copertura Dental includerà il costo dei servizi di prevenzione (quali pulizia ed esami) al 100% dopo franchigie sono soddisfatte.

Per milioni di americani del nord, sconto programmi dentali sono una forma ideale di copertura dentale quando i benefici non sono disponibili attraverso il loro lavoro. I piani sono progettati per fornire ai consumatori l'accesso a reti di odontoiatria a tariffe ridotte.

Il grande vantaggio è che i piani sono accessibili a partecipare e sono i programmi più ampiamente disponibili cure dentali per privati e famiglie.

I piani di lavoro diverso rispetto a risparmi sui costi di assicurazione, ma offrire un reale e sostanziale in materia di procedure odontoiatriche. Dental copertura include garantiti sconti sulla maggior parte dei servizi dentistici, come gli esami dentali, pulizie di routine, otturazioni, estrazioni, canali radicolari, protesi, corone, e tra parentesi graffe.

maggior parte dei piani di sconto dentale fornire uno schema tariffario con le tariffe scontate elencati nel materiale appartenenza.

In alcuni casi, l'assicurazione dentale e piani di sconto dentali possono essere utilizzati insieme in determinate situazioni di massimizzare il risparmio.

Per anni, mia moglie e ho usato i programmi dentali. Negli ultimi anni, ora entrambi hanno dentale assicurazione attraverso i nostri datori di lavoro.

Mentre il tipo e il livello della nostra copertura dentale è variato nel corso degli anni, abbiamo sempre fatto in corso la salute dentale una priorità.