Essere in ritardo per il mio Mammografia In realtà mi ha aiutato raggiungere una diagnosi precoce

La mammografia ha salvato la vita io non c'è dubbio su questo . Le persone che hanno fatto il loro lavoro per x -ray miei seni sono meravigliosi . So quanto sia importante avere una mammografia annuale dopo una certa età .

Non sapevo che all'età di 35 quello che una mammografia al seno era e ciò che è stato coinvolto con ottenere uno. Pensavo di essere invincibile e che non è mai sarà un momento che avrei dovuto preoccuparsi di qualsiasi tipo di cancro . Così, quando il mio migliore amico , Joan , mi trascinò per mano il mio 35 ° compleanno a un parrucchiere per ottenere il mio primo , ero sconcertato . Si è scoperto che il salone aveva permesso un camion radiologia viaggiare a parcheggiare sul retro perché il proprietario del salone aveva, e poi morì di tumore al seno e ha voluto tutti i suoi clienti di avere un semplice opportunità di acquistare uno.

A quel tempo nessuno sapevo mai stato diagnosticato tranne mia zia Lotte , di mio padre sorella . Col senno di poi , ora capisco che la sua malattia che l'ha uccisa in un anno è stato un rapporto pericolosamente vicino per me ignorare . Ero immunitario e morte cerebrale . Non ero in segno di diniego . Ho appena saputo che questo non sarebbe mai accaduto a me .

Bene . Mi piace questioni femminili e così ho fatto quello che era stato consigliato e aveva preso mammografia ogni due anni dopo. Una volta ho raggiunto quaranta sono passato a ogni anno. Più o meno . Forse diciotto mesi sarebbe scivolata da, forse no, ma ho fatto del mio meglio con il tempo ho dovuto risparmiare . Non è mai stata una priorità , non un compito che mi sentivo sotto pressione per completare in tempo.

Quando avevo quarantasette , una donna nella nostra città pochi anni più giovane di me e con i bambini della stessa età come la mia , sviluppato il cancro al seno e non ha fatto molto bene con i trattamenti . Non sapevamo molto bene prima dell'evento , ma perché aveva bisogno di un trapianto di midollo osseo per le complicazioni dei suoi trattamenti e perché ero un midollo osseo per mio fratello quando ha sviluppato leucemia , io e lei legata poco prima di andare in per il suo trapianto . Mi disse che era andata in un diritto mammografia nei tempi previsti e che è stata dichiarata libera da eventuali tumori . Due settimane più tardi ha trovato un nodulo ed e un anno più tardi, dopo una dura lotta , era morta .

Che ha cambiato il mio atteggiamento su orari in un modo che probabilmente non era sano . Ho deciso che non mi importava se le mie erano in tempo perché credevo tumori sarebbe solo saltar fuori qualsiasi cresciuta rapidamente in qualsiasi punto ne avevano voglia . Ho creduto che avrei dovuto avere una mammografia ogni giorno della mia vita , per essere healthy.that ogni donna che passa attraverso quel processo sa che hanno un piccolo osso di scegliere con mammografie e la teoria diagnosi precoce . Odio ammetterlo , ma avevo cinque mesi di ritardo per il fatidico , Venerdì 13 mammografia .

Se fossi stato nei tempi previsti, noi probabilmente non avremmo potuto vedere il nodulo e poi , sarebbe stato un intero anno prima sono tornato per il mio prossimo film di routine programmata . A quel punto , tutto il dramma maledettamente seno potrebbe essere stato molto più grave di quello che ha finito per essere . Per una volta , mi sento proprio bene di essere un procrastinator.I seriali non sono il tipo superstizioso . Non è mai venuto in mente che c'era una ragione era così facile ottenere un appuntamento mammografia preavviso così breve . Ogni donna sa radiologi di solito sono prenotati mesi a venire , ma questa volta la receptionist mi entra nella stessa settimana .

Di conseguenza , quando sono entrato in sala d'attesa di radiologia nella mattinata di Venerdì la tredicesima del dicembre 2002 , e abbiamo trovato il posto stranamente deserta , non ho mai dato un secondo pensiero . Avevo i miei seni schiacciati tra le piastre di plastica trasparente come al solito , e come al solito , i tecnici mi ha fatto aspettare in una piccola stanza con carta da parati a fiori mentre il medico leggere i miei film . Bussò educatamente , ha aperto la porta , ha detto che tutto andava bene e mi ha mandato saltare allegramente sulla mia strada . Al ritorno in un anno . Abbia un giorno piacevole .

Quella Domenica sera ho notato il telefono di casa lampeggiare un messaggio. E 'stato l'ufficio di radiologia mi chiede di tornare per un altro x -ray. Mio marito aveva raccolto il messaggio Venerdì sera quando tornava a casa , ma ho deciso che sarebbe meglio non conoscere il call back fino alla fine del weekend . Lui è dolce come quella . Lunedi ' mattina la sala d'attesa era gremita . Ho dovuto aspettare per ottenere la mammografia ripetuto , ma ora era il XVI e chiaramente non una data a destare preoccupazione . Avevo il mio seno schiacciato di nuovo e , sì, qualcosa che non era giusto

Afferrando i film , mi sono imbattuto la strada per irrompere senza preavviso nell'ufficio del mio internista . Il pover'uomo , che non conosceva ancora la moglie stava per chiedere il divorzio e pulire tutti i suoi conti bancari pulito , fece del suo meglio per confortare me . Infilò , spronato e ha detto che avrebbe dichiarato me grumi , ma mammografie non mentire . Mi ha impostato con il suo " chirurgo preferito" e mentre mi preparavo a prendere i raggi X rispetto a tale ufficio , ho trasformata da una banshee ferito in natura , in un insensibile , dolce agnello trovando il suo nome su un pollice appena calendario macellazione - attaccato alla porta della stalla . Avrei mandato quei film tramite Fed Ex .

Ci sono momenti nella vita che cambiano tutto , e, al tempo , ho veramente pensato che questo era il mio momento .