Cancro Consigli di sopravvivenza per la Famiglia - Trattare con malattia terminale

Il cancro al seno è fin troppo comune nella nostra società e nel mondo di oggi . In realtà , ognuno di noi ha a che fare con essa ad un certo punto della loro vita a seconda se o non lo ricevono , o se qualcuno che conoscono ottiene. Qualunque sia il caso , si deve decidere come trattare con esso , e lui o lei può avere una vita breve o lungo davanti , che dipende se il loro corpo è abbastanza forte per superarla .

Ecco alcuni consigli utili per affrontare questa terribile condizione . La famiglia sarà sempre passare attraverso un meccanismo di coping , in modo che possano eventualmente diventare predisposto sia per la sopravvivenza o la morte di qualcuno , che è vicino a loro . La famiglia così come l'individuo passerà attraverso le fasi di Elizabeth Ross di dolore , che sono shock, negazione, rabbia , contrattazione, depressione e accettazione. Questo può richiedere mesi o anni per una persona di piangere . Loro vorranno trascorrere quanto più tempo necessario con quella persona che ha questa malattia , in modo che possano far fronte pure. In sostanza , è necessario molto sostegno , al fine di aiutarli a diventare fiducioso nel superamento di esso, o ad accettare il loro destino . Ogni persona affronta in modo diverso , quindi è necessario un certo livello di tolleranza . L' ultima area che la famiglia dovrà tenere a mente è che ognuno può o non può decidere di andare dal medico o fare hospice con la loro condizione . In ogni caso , essi dovranno restare un supporto .

Per chi è passato attraverso questo tipo di tumore , si sono curati fino al ammirato dal pubblico . Siamo grati per tutti voi , e come contribuire alla società . Tutti noi siamo qui per voi e le vostre famiglie . Questo è in onore di coloro che sono sopravvissuti e passato da questo momento o in passato .

L'autore di questo articolo ha avuto una famiglia che ha attraversato il seno e il cancro del pancreas e mai sopravvissuto . Il mio nome è Elizabeth Mattke . Ho mio diploma master in Leadership organizzativa , e attualmente sto lavorando al mio DBA attraverso la Columbia University Southern . Sono felicemente sposata con mio marito . Nel 2010 , ho pubblicato tre articoli in Franklin Publishing Company , nonché sono un professore attraverso Bold Christian University . Ho anche la mia attività attraverso Scentsy come consulente indipendente . La mia passione è l'insegnamento , la scrittura e la gestione di un'impresa .