Cancro al seno - 7 Consigli di sopravvivenza che funzionano

In Halloween giorno del 2006 ho imparato che avevo il cancro al seno . Mentre guardavo il mio figlio di 7 anni rimbalza fuori dalla porta nel suo Star Wars costume , sembrava che il mondo , come io sapevo, era finita . Mi sentivo teso un'imboscata , rapito e gettato nel bagagliaio di un'auto in corsa andando non avevo idea di dove . Ero intrappolato , in preda al panico , in preda a uno tsunami di terrore che continuava a schiantarsi su di me ancora e ancora . Sapevo che dovevo sopravvivere , non solo per me , ma per mio marito e mio figlio , che aveva bisogno di me .

Oggi sono sani, felici , e in attesa di celebrare questo benchmark , 5 anni gratis cancro , con la mia famiglia . E 'stato un bel problema , ma io sono grato di essere sopravvissuto e ho imparato alcune cose importanti lungo la strada . Se voi o qualcuno che conosci sta attraversando questa Spero che questi consigli vi aiuteranno .

    Dopo aver ricevuto notizie come questa il vostro primo compito è quello di calmare se stessi ... concentrare e conservare la vostra energia . Lo stress è il tuo nemico . Essa si scaricherà mentalmente e indebolire fisicamente . Mentre vi preparate per la battaglia avanti devi avere sotto controllo quanto più è possibile. Ho usato la preghiera , la meditazione e la respirazione profonda per aiutare me occupo di sentirsi sopraffatti e ansioso . Si potrebbe preferire esercizio fisico, o un bagno caldo con musica tranquilla . Trovare ciò che funziona per voi e farlo .

    Imparare il più possibile su vostra diagnosi e il trattamento proposto ASAP . Ho fatto ricerche sul computer di tutto ciò che ho trovato sulla mia diagnosi. Fate questo ogni giorno , ma solo per poche ore poi il cancro fermare , altrimenti consumerà e vi farà diventare pazzi . Conoscere i termini di base , procedure e test ti aiuterà a comunicare più efficacemente con il medico , e potrai prendere migliori decisioni più informate per quanto riguarda il trattamento .

Se non sei bravo al computer, chiedere a qualcuno che è di aiutarti . È possibile ottenere un sacco di roba gettato a voi in una sola volta , e bisogna prendere delle decisioni abbastanza rapidamente , quindi più a capire i pro ei contro di ogni passo la meglio il vostro risultato raccomandato. Ho scoperto che i medici raramente parlare di effetti collaterali o possibili conseguenze gravi ai trattamenti , interventi chirurgici , esami , o farmaci che stanno prescrivendo . Si potrebbe ancora scegliere di andare avanti con qualsiasi altra cosa, ma almeno si sa i rischi di ciò che si firma per . Inoltre , armare se stessi con le informazioni pertinenti contribuirà a ristabilire qualche piccola parvenza di controllo sul proprio destino .

    I medici possono essere degli esperti sul cancro , ma siete l'esperto di voi . Il primo medico che mi ha diagnosticato era un chirurgo molto rispettato . Stava aspirando alcune cisti benigne in miei seni. Dopo l'esame, ecografia e la procedura si precipitò al prossimo paziente . Ma mentre vestirsi ho notato un piccolo nodulo duro ancora rimasto nel mio petto . Sapevo che qualcosa non andava . L'ho richiamato , e infastidito , tornò a esaminare me . Lei ha fatto una biopsia sul posto , e una settimana dopo , consegnando il triste diagnosi di cancro , lei mi ha detto che era buono avevo trovato il grumo perché aveva perso e mi avrebbe mandato sul mio modo allegro . Ho subito il suo licenziato dal modo , e ho trovato un grande medico che è stato approfondito e mai troppo occupato ad ascoltare . E perché ho capito che ero l' esperto di me , io probabilmente salvato la mia vita quel giorno. Quindi non si sentono intimiditi per parlare se vi sentite a disagio , o notare qualcosa di strano .

    I medici , anche i migliori , conoscono solo quello che sanno . Ci sono semplicemente troppi studi clinici, studi , sviluppi e terapie alternative per tenere il passo con tutto . Un buon medico vi accoglierà un paziente pro-attivo ben informato , e prendere seriamente in considerazione opzioni praticabili che avete ricercato . Dopo l'intervento chirurgico e la radioterapia mio oncologo ( capo del dipartimento ) ha raccomandato la chemioterapia . Ho accettato , ma ero preoccupato . Dopo aver studiato il suo piano di trattamento ho trovato uno studio che ha mostrato i migliori risultati - per il mio cancro e di condizione con un piano diverso trattamento specifico . Ho stampato lo studio , mostrai al mio oncologo , e dopo aver esaminato e facendo qualche ricerca se stessa per verificare i risultati , lei ha accettato che fosse un migliore ciclo di trattamento per me . Io amo quella donna . Perché era aperto e disposto ad ascoltare e imparare , ho schivato un proiettile e evitato chemio inutile e dannosa . Scegliere un medico di fiducia e avere fede , ma sempre ricerca e mantenere il controllo del trattamento . Se necessario , ottenere un secondo parere . Dopo tutto , è la tua vita sulla linea.

    È ancora possibile sentire femminile e attraente dopo una mastectomia . Nessuna donna accoglie un intervento chirurgico radicale come perdere uno o entrambi i seni . Ho lottato con lui e solo davvero temuto il tutto . Ho pianto mentre mi spinsero in chirurgia. Ma la verità è che , mentre non è l'ideale , ma non è stato così male come pensavo . Con i progressi nella chirurgia ricostruttiva alcune donne escono cercando meglio di quando sono andati in ! Se non avere radiazioni , che possono fare la vostra ricostruzione , allo stesso tempo , come la mastectomia . Si otterrà il miglior risultato se il chirurgo oncologico e chirurgo plastico consultarsi e lavorare insieme sulla chirurgia .

Se è necessario disporre di radiazioni , possono inserire un espansore nel taschino per preparare gli impianti dopo la radiazione . La cosa più importante è quello di prendere eccezionalmente buona cura della vostra pelle durante e dopo la radiazione per ottenere il miglior risultato possibile cosmetico. Ho usato aloe vera da una vera e propria pianta , una fantastica crema chiamata Biafine , e una crema solare con un SPF 50 + . Se si sceglie di non avere la ricostruzione , sapere che ci sono molti reggiseni abbastanza mastectomia (spesso coperti da assicurazione ) , e costumi da bagno mastectomia moda disponibili che si può indossare con comodità e sicurezza . Prendere in prestito un segreto da top star di Hollywood e utilizzare naturali esaltatori di silicone che cercano , soprannominato " cotolette di pollo " per ripristinare la simmetria , o aumentare la dimensione e la forma del tuo seno .

    Ci sono cose che potete fare per aiutare se stessi guarire e rimanere in buona salute . Combattere una malattia grave come il cancro , quasi non può fare a diventare un paziente professionale e sentirsi vulnerabile e dipendente vostri medici . Ma a casa , il vostro obiettivo principale , in qualunque fase del trattamento , deve essere riparare e fortificare il sistema immunitario . Alcune cose si potrebbe e dovrebbe fare per aiutare te sono ... ottenere un sacco di riposo ( mente e corpo ) ... mangiare tanta frutta e verdura fresca ... prendere vitamine e integratori mirati per riparare e costruire il vostro sistema immunitario .. . ed esercitare , non appena si sente all'altezza. A volte chemio pazienti non hanno appetito . E anche se ho aggirato la chemio , ho ancora trovato difficile consumare la quantità ottimale di porzioni di alimenti sani ogni giorno . Ecco alcuni trucchi che mi hanno aiutato . Juicing è il modo migliore per ottenere dosi concentrate di vostra frutta fresca e verdura . Ma onestamente , richiede un sacco di frutta , lavoro di preparazione , e ripulire per un paio di bicchieri di succo fresco .

Ho fatto il succo . Ma quando mi sentivo troppo pigro (che era spesso ) ho fatto frullati nel frullatore con frutta surgelata , succo d'arancia e banane. Acquista tagliato macedonie di frutta o di ortaggi per rendere più facile da raggiungere per uno spuntino sano . E fare una grande pentola di zuppa di verdure fresche all'inizio della settimana. In questo modo , avrete una pronta fornitura di pasti sani per quando non avete voglia di mangiare pesante o cucinare per quella materia . Anche la mia famiglia chiede per la mia zuppa di verdure fatto in casa!

    Sono più forte di quanto pensassi e sto scommettendo così sei tu . Ho dovuto fare la pace con il fatto che certe cose ho potuto controllare , e il resto era fuori delle mie mani . Ma una cosa che ho potuto controllare era il mio atteggiamento. Un atteggiamento positivo è la prima linea di difesa , ed è essenziale per la sopravvivenza e la qualità della vita . Mi sono concentrato sul fatto che , oggi , la stragrande maggioranza delle persone , con abbastanza intervento precoce , sopravvivere al cancro al seno . Anche le persone con una diagnosi fase successiva sopravvivono . Se potessero , ho potuto. Nessuno di noi ha una data di scadenza stampata sulla nostra fronte .

Una delle cose che ho cercato per la maggior parte erano le storie dei sopravvissuti per l'ispirazione , l'informazione , il comfort e la prova , che potevo farcela. Ho preso uno sguardo duro mie priorità , e mi resi conto che se il mio tempo era limitato , ho voluto che fosse significativa, produttiva e piena di momenti gioiosi , stupide , e buoni tempi , circondati da familiari e amici . E se ho avuto la fortuna di essere in giro per molto tempo , beh, allora ho voluto la stessa cosa ! Così, alla fine della giornata sono arrivato alla conclusione che devi vivere come si sta andando in diretta . E quando guardo indietro negli ultimi 4 anni , devo dire che, nonostante l'inconveniente di cancro , la vita è stata buona . E non è ancora finita !