Non è il cancro che ti uccide

Mi rendo conto che il mio prendere su il cancro può essere interpretato come discutibile a dir poco, ma come qualcuno che è stato lì due volte, mi sento qualificato in una certa misura per cercare di raggiungere gli altri che stanno affrontando questa sfida particolare la vita e per tentare di alleviare la tensione.

Credo davvero che non è il cancro che uccide le persone, è la paura. C'è tanta propaganda negativa e la paura della morte intorno cancro che è giunto il momento che qualcuno ha presentato una inclinazione positiva. Mi sono imbattuto in un grande libro presto nella mia ricerca di aiuto chiamato, 'Il cancro non è una malattia'. In questo libro l'autore afferma che il cancro è uno stato tossico di cose e il senso del corpo di isolare la tossicità, in modo da proteggere il corpo. Ora, se questo non è un punto di vista radicale, non so che cosa è. Gli argomenti presentati sono davvero convincenti comunque, e mi ha portato lungo il percorso ho preso personalmente con il mio secondo attacco di cancro.

Posso onestamente dire che oggi non ho alcun timore di cancro, o di reiterazione. E 'un grido di aiuto dal corpo per la pulizia, disintossicazione, adeguamento allo stile di vita e uno sguardo molto attento alle sollecitazioni e gli sforzi che stiamo vivendo sotto. Lo stress è il singolo più efficace per ridurre l'immunità del corpo e così tante persone che conosco che hanno avuto il cancro scegliere di avere un intervento chirurgico, chemio / radioterapia e solo continuare a come erano prima.

Il cancro sta chiamando a noi di cambiare la nostra vita, la nostra dieta, il nostro pensiero, le nostre relazioni, i nostri livelli di stress - e in questo senso si tratta di un meccanismo di sopravvivenza, qualcosa che si preoccupa per il nostro benessere.

So che quello che ho appena detto è assurdo tanti modi di pensare cancro. Ma credo davvero che la paura del cancro può causare più stress e debilitazione al nostro sistema del cancro stesso. La paura della morte, invalidità, essendo socialmente emarginato, perdendo il nostro lavoro, - questi sono più devastante della malattia!

Una volta che hai affrontato il tuo mortalità due volte e visto la morte in faccia piena, la paura della morte non può più avere alcuna presa su di voi. Questa è la natura della paura. E 'come un mostro che viene eseguito dopo di noi come corriamo all'inferno per la pelle nella direzione opposta. Quando si può fermare, girarsi e guardare in faccia e dire, 'chi sei e che cosa vuoi?' si accartoccia nel nulla.

Se non mi credete, provate! E vivere senza paura, è un ottimo modo per vivere.