Hai asma? Questo potrebbe essere il tuo vero asma problema?

Qui è la mia opinione sul perché si potrebbe avere l'asma. E se la mia opinione è proprio sul perché lo avete, quindi fissare la causa di essa, può aiutare a sbarazzarsi di esso.

Vi siete mai chiesti perché i medici dicono sempre che abbiamo bisogno di bere bicchieri 8 once di acqua al giorno, ma quando ci ammaliamo, quasi nessuno di loro chiedono quanta acqua abbiamo bevuto?

Potrebbe essere che è stato insegnato che l'acqua è importante, ma non insegnato ogni cosa possibile che potrebbe accadere se non abbiamo fatto bere la giusta quantità di acqua?

Se i nostri corpi sono costituiti da oltre il 70% di acqua, è da meravigliarsi perché la mancanza di acqua potabile pura potrebbe causare problemi?

Se la vostra auto richiede 5 litri di olio per il motore, vuoi usare solo due quarto di gallone britannico?

Spero di no. La vostra auto potrebbe funzionare bene per un po ', ma prima o poi, sta andando a rovinare.

Pertanto, è mia opinione che se non si beve almeno la metà il vostro peso corporeo in once di acqua (una persona £ 200 sarebbe bere 100 once) al giorno, il tuo corpo sarà razionare l'acqua e distribuirlo alle parti più importanti della vostra corpo.

E dal momento che il corpo perde acqua ogni volta che espirate, il vostro corpo può tentare di restringere la respirazione in modo che non si perde troppa acqua dal momento che non si beve abbastanza su una base quotidiana.

Ora, non andare a bere un po 'di rubinetto o acqua in bottiglia perché l'acqua non è giusto strutturato e ho visto che causano le persone a peggiorare. Per una ragione, si può fare urinare troppo in fretta, tirando minerali dal vostro corpo.

E 'anche il mio parere che avere una bocca asciutta è l'ultimo segno di non bere abbastanza acqua e che non abbiamo insegnato i primi segni di esso, uno dei quali ho appena spiegato.

C'è solo un tipo di acqua nel mondo che è stato clinicamente dimostrato di migliorare l'idratazione a livello cellulare.

Quindi, se l'asma è stato causato da una mancanza di acqua opportunamente strutturata, allora credo di bere una quantità adeguata di il corretto tipo di acqua, ogni giorno, può aiutare a sbarazzarsi del problema, in modo rapido. Forse anche entro una settimana.

Tuttavia, cioccolato, tè, caffè, bibite o qualsiasi altra cosa contenente caffeina in realtà agisce come un diuretico che rende il vostro corpo a perdere ancora di più l'acqua. Quindi vorrei sicuramente smettere di mangiare e di bere quelle pure.

Ho usato questo stesso consiglio per sbarazzarsi del mio mal di testa, vertigini e dolori parte bassa della schiena in soli 2 giorni. E abbassato la mia pressione alta in meno di un mese.

Ti ho dato il mio parere e le mie risultati del mio parere. E se questo funziona anche per voi?

Se avessi l'asma, vorrei fare la stessa cosa che faccio adesso e bere metà del mio peso corporeo in once di acqua al giorno. Io peso 250 £, quindi bevo 125 once di acqua al giorno. Ma solo io uso dell'acqua strutturati non di rubinetto o in bottiglia!

Per saperne di più su di me, l'acqua strutturata e la mia storia di sbarazzarsi dei miei problemi di salute e come altri hanno sbarazzato di loro, mandami una e-mail, visitare il mio sito o darmi una chiamata.