Cura il tuo Sé di Cancro - Cancro Alternative di trattamento per un corpo sano, mente e spirito

OK, avete appena stato diagnosticato un cancro ...

Lei ha il cancro è una frase che una persona su cinque negli Stati Uniti si sente solo quest'anno in una forma o nell'altra. Troppe persone hanno il cancro! Cancro strappa attraverso la vostra vita strappando il proprio percorso. Purtroppo, una vita di ignorare alcuni aspetti del vostro corpo e la vita ha portato a dis-agio.

Audizione avete il cancro è sconvolgente! Il cancro è forse la malattia più temuta perché sappiamo così poco su di esso e per molti è una condanna a morte.

Tutto quello che puoi fare è chiedere voi stessi ... "come ho ricevuto il cancro? Che cosa ho fatto per ottenere questo nel mio corpo? Sto per morire? Che cosa sto andando a fare? Dove mi rivolgo? Cosa? Cosa? Dove? Dove? Perché? Perché? "Confusione e paura nel set. Sei un relitto!

Che cosa hai intenzione di fare? Hai bisogno di un piano. La preghiera aiuta, ma è anche necessario un piano. Avete bisogno di un sistema di supporto di amici e avete bisogno di dipendere da Dio per aiutarvi.

Si domanda ... Sto per morire? A seconda del tipo di tumore si ha e dove è nel vostro corpo, avete diverse domande. D'altra parte, alcune domande sono molto simili per tutti. Avrò mai meglio? Avrò lo stesso aspetto? Quanto riguarda l'assicurazione? Sarà coprire tutto? Che cosa circa la mia famiglia? Che cosa circa il mio lavoro? Che dire di business? Chi mi aiuterà? Cosa devo fare? Quanto costa tutto questo verrà a costare?

Queste parole suonano familiari? Queste parole e le emozioni sono tutti molto normale. Stai per essere sfidati con la più grande prova della vostra forza nella vostra vita. I miei pensieri probabilmente suona familiare ai vostri pensieri. Il tuo viaggio è appena iniziato.

Come un sopravvissuto al cancro due volte ho scritto questo libro per dimostrare che il cancro non deve essere una condanna a morte. Si dovrà cambiare molte cose nella vostra vita. Come si legge nel libro, è scritto per farvi fermarsi a riflettere. Tutto quello che posso fare è condividere le mie esperienze e spero che a causa del mio dolore e della sofferenza, troverete comfort e la cura per il vostro cancro.

Guarire se stessi, anche con l'aiuto della medicina moderna è un compito che solo tu puoi fare per te stesso. Molte persone cercheranno di aiutarvi e guidarvi, ma è necessario prendere la decisione che si sta per essere bene e che alcune modifiche devono essere effettuate nel modo in cui vivete la vostra vita. Al fine di poter ottenere bene e andare a vivere molti anni, è necessario prendere la decisione di essere bene. Pensare pensieri di benessere. La tua mente ha bisogno di sapere che siete già bene in modo che il resto del vostro corpo può catturare fino a tale pensiero. Questo concetto potrebbe essere un po 'difficile da afferrare in un primo momento; per favore continuate a leggere. Il cancro è forse la più grande sfida che abbia mai dovuto affrontare, e ci vuole grande coraggio per ottenere bene. Dovete essere forti!

Il tuo corpo, disegnato da Dio, ha un proprio potere di auto-guarigione. Il tuo corpo è ammalato da non ascoltarla. Quando ascoltate il vostro corpo e il vostro sé interiore, si otterrà bene. Così tante persone il cancro termine come un viaggio, perché è un evento che cambia la vita. Oggi, molte persone si trovano ad affrontare il cancro e la guarigione se stessi. Siate fiduciosi e imparare dal mio viaggio, così come i viaggi e la ricerca di molti altri.

è stato diagnosticato un cancro alla gola. I medici sono perplessi su come ho ottenuto il cancro, come io non ero il tipico profilo della persona che contrae il cancro alla gola. Io non fumo, e non ho bevuto in eccesso. Quando sono entrato nella chemioterapia di infusione camera con un medico per la pianificazione, la donna al help desk chiesto "chi è il paziente?" Il medico ha detto, indicando me e rispose, "E 'per lei." All'esterno ho guardato in buona salute, o almeno così pensavo all'epoca. Per cercare la ragione per cui ho avuto il cancro è stato il mio percorso personale. Guardando indietro, ho una prospettiva diversa.

Il mio viaggio non è stato facile. No guarigione del cancro, è semplice tuttavia; curare te stesso di cancro non è misterioso come si potrebbe supporre. Le decisioni devono essere prese rapidamente e seriamente. Avrete bisogno di un sistema di supporto.

1 Se fumi, è necessario smettere immediatamente.

2 Se siete in una casa dove tutti gli altri fuma, è necessario per ottenere voi stessi di un ambiente pulito dove non sono esposti a fumo di seconda mano.

3 Se sei un bevitore di alcol, è necessario interrompere immediatamente. Lo sapevate che il consumo di alcol può provocare il cancro? La maggior parte di noi non lo fanno. Dove si trova l'avvertenza "chirurgo generale" sul consumo di alcol? Bere alcol può causare il cancro.

4 Se bevete bibite con l'aspartame è necessario fermarsi immediatamente. In realtà, le bevande analcoliche sono altro che zucchero e prodotti chimici. Hai bisogno di bere succhi di frutta e acqua invece.

5 È necessario decidere che si desidera vivere e che si sta per fare per cambiare la vostra vita per farlo.

6 Ottenere l'abbondanza di riposo. Hai bisogno di almeno 8-10 ore di sonno ogni giorno. Naps sono anche raccomandato. Mentre a riposo, il vostro corpo può fare il proprio processo di guarigione.

7 È necessario dimenticare FEAR. Hai bisogno di mettersi al lavoro sulla guarigione del corpo che si è molto trascurato per molti anni. In questo momento, non hai tempo per paura.

8 Avere un atteggiamento positivo verso la tua guarigione. Stai per diventare di nuovo in salute.

9 lasciarsi andare e lasciare che Dio!

10. Aspettatevi un miracolo!

Avete letto che io sono un sopravvissuto al cancro due volte. Quando ho stato diagnosticato un cancro, ho preso l'approccio American Medical Association alla malattia. Sono andato alla University of Virginia Medical Center, che ha un trattamento di dichiarare-of-the-art cancro. In primo luogo, ho avuto trattamenti di chemioterapia per diverse settimane. La chemioterapia dà veleno per tutte le celle, uccidendo entrambe le cellule tumorali, e allo stesso tempo, le cellule sane. Ho anche ricevuto sette settimane, cinque giorni alla settimana, di radioterapia. Attrezzature Tomoterapia radiazione prende una scansione del tumore cancro ogni giorno e come il trattamento progredisce, le dimensioni e la posizione del tumore cambia. Questa apparecchiatura si rivolge il tumore e laser con radiazioni, uccidendo le cellule tumorali. Sono quasi morto durante la combinazione di questi trattamenti lunghi. Tuttavia, dopo il trattamento estenuante era finita, il mio cancro è andato in remissione. Recupero da trattamenti preso molto tempo perché il mio corpo era piuttosto fragile e debole. Tutti i malati di cancro hanno anemia, e io non ha fatto eccezione. Cancro provoca anemia e anemia chemioterapia rende ancora peggiore.

Il mio peso è sceso a 80 chili. Ho perso tutti i miei capelli. Ero depresso là di qualsiasi cosa che potrei mai immaginare. Non ho mangiato per cinque settimane. Ho dovuto avere una sonda gastrica inserita in modo che il mio corpo potrebbe ottenere il nutrimento di cui ha bisogno. Tutto assaggiato come cartone, quindi perché mangiare? E 'stata un'esperienza orribile. Tuttavia, il cancro è andato in remissione e mi è stato guarito, o almeno così pensavo.

Ho cominciato ad aumentare di peso e di venire di nuovo vivo. Avevo i capelli stoppie. Con il mio sistema immunitario messo in discussione dalla chemioterapia, ho attratto una ameba molto rara nel mio occhio destro. L'ameba ha mangiato i miei cornea e sangue occhio le navi prima che il problema è stato diagnosticato correttamente. Il dolore era lancinante e per quasi nove mesi, ero cieco nel mio occhio destro.

Quando l'ameba non c'era più, e il mio occhio ha cominciato a guarire, ho cominciato a vedere di nuovo. Alla visita del medico di occhio per la prima volta in quasi un anno, ho finalmente visto e riconosciuto il "BIG E." Quello era un giorno felice! Tuttavia, dato che il mio corpo era malnutritioned e debole, il giorno dopo ho avuto un attacco di cuore. Sul tavolo della sala operatoria durante l'intervento chirurgico al cuore, potevo sentire le infermiere parlare di me. "Lei è così piccolo." Pesavo circa 90 £ bagnato.

Dopo il recupero da attacco cardiaco e aumento di peso sono a poco a poco tornato al mio vecchio sé e tornai al lavoro. Avevo un cuore nuovo, ero sottile e alla moda, e stavo progettando e viaggiare in tutto il mondo ancora una volta. La medicina moderna mi aveva guarito della terribile malattia e le complicanze circostanti. Happy days erano di nuovo qui!

Mi infilai nuovamente dentro le mie vecchie cattive abitudini. Ho lavorato sodo, non riposare abbastanza, stressato sulle cose, e non ho mangiato correttamente. Fondamentalmente io non mi amava più, dopo tutto questo calvario che ho fatto prima che il cancro. La ragione di essere, non sapevo niente di meglio. Sei seduto lì a dire "che cosa?" Sono qui per dirvi che il cancro è il sintomo di qualcosa di molto più profondo di una semplice malattia delle cellule. Il corpo e la mente sono molto più complesse di quello che noi trattiamo con medicine e trattamenti medici. Nel caso in cui hai dimenticato, la tua mente è collegato al vostro corpo e la mente e il cervello sono molto responsabile di tutto quello che succede nel vostro corpo sia a livello conscio o inconscio.

Entro due anni, lo stesso cancro è tornato. Mi è stato diagnosticato un cancro per la seconda volta. Questa volta il trattamento era più complicato e grave.

Dopo un cancro biopsia verifica, i medici volevano fare un intervento chirurgico. Hanno ritenuto che la chemioterapia e le radiazioni non aveva funzionato. Questa volta farebbe chirurgia di salvataggio che mi avrebbe lasciato monco per il resto della mia vita.

Ho rifiutato la chirurgia di salvataggio e tutto ciò che è andato con esso. I medici avevano suggerito io almeno prendo un altro volo della chemioterapia. Sono andato all'appuntamento con il medico chemioterapia. Durante il corso della nostra conversazione (stavo prendendo appunti) abbiamo discusso i miei trattamenti chemioterapici precedenti e di come il tumore era scomparso molto rapidamente. A quel punto, il dottore si rivolse a me e disse: "tutti sanno che la chemioterapia non cura il cancro." Gli ho chiesto, "allora perché mi hai messo tutta quella esperienza orrenda quasi uccidermi se non mi poteva curare?" Non mi aspetto una risposta.

La mia mente era costituito quell'istante. C'era qualcosa di veramente sbagliato con questa immagine! Dopo aver visto molti dei miei amici passano attraverso il trattamento del cancro con una fine fatale, ho scelto la qualità della vita.

Ho avuto tre diversi pareri professionali sulla seconda diagnosi di cancro.

1 University of Virginia Medical Center di Charlottesville, Virginia, dove ero stato trattato per il primo trattamento del cancro.

2 Loma Linda University di Loma Linda, California, per il loro alto Oncology Center.

3 Mayo Clinic di Scottsdale, in Arizona per verificare i Trans Orale Chirurgia Micro Laser per cancro alla gola. Questo è abbastanza nuova procedura di fatto solo da due medici rinomati al mondo; uno di loro è presso la Mayo Clinic.

Ho visto i più apprezzati cancro alla gola Oncologo in ciascuno dei suddetti tre posti. Ho fatto la mia diligenza con chirurghi di fama mondiale.

Tutti i medici recensione mia storia medica. Hanno valutato le mie scansioni CT, e tutti hanno dato la stessa diagnosi. Entrambi University of Virginia e Loma Linda avrebbero fatto la chirurgia di salvataggio, l'unica differenza è che Loma Linda avrebbe rimosso l'arteria dalla mia gamba destra, non il mio braccio destro per sostituire l'arteria nel mio collo. Presso la Mayo Clinic, il chirurgo avrebbe fatto una nuova procedura, Trans orale Chirurgia Micro Laser che comporterebbe l'inserimento di un laser in gola chirurgicamente e l'utilizzo di un laser come strumento di taglio primario. Questa procedura eliminerà il taglio la mia mascella, e la rimozione di mia arteria. Tuttavia, mi è stato consigliato la procedura "non è magia" e "non minimalista." Avrei una ferita considerevole, forse qualche difficoltà nel parlare, un tubo stomaco inserito attraverso il naso, un lunghissimo recupero, problemi di deglutizione, e un ostacolo discorso per molti anni, forse per sempre.

Vi racconto questa storia perché si sente qualcosa di simile e devi pesare le vostre probabilità. Come volete vivere il resto della tua vita?

A quel punto nel tempo, ho il mio peso corporeo era £ 112. Quanto più peso potrei perdere? Anche io non volevo guardare allo specchio e vedere una parte del mio viso rimosso. Nella mia mente, non avevo altra scelta che prendere un percorso alternativo. Ricorda ... essere determinati e battere il cancro. Questo mantra è sempre stato nella mia mente. Ho continuato a battere ancora una volta che a tamburo.

Mi girai verso la medicina alternativa, e ho iniziato quello che la gente chiama il viaggio verso il benessere. Sono andato a un medico naturopata in California e cambiato la mia dieta drastica per includere erbe e vitamine, accoppiato con frutta, verdura, noci, cereali e pesce. Questa dieta ha cambiato la mia vita. Quando si ha il cancro, il vostro corpo è stato impoverito di sostanze nutritive di cui ha bisogno, è necessario dare il vostro corpo e il tuo cervello la nutrizione di cui ha bisogno per ottenere di nuovo bene.

Tutti durante il mio primo trattamento del cancro, mi è stato mai dato una dieta o di qualsiasi informazione su come una dieta può effettivamente curare il cancro. Tuttavia, la verità della questione è; Probabilmente non ero in stato d'animo di ascoltare qualsiasi cosa, anche se mi avessero dato una dieta nutrizionale. Non avevo passato sopra ciò che il mio guaritore intuitivo chiama il bivio per il benessere. Le mie vecchie abitudini di vita e mangiare erano ancora una parte del mio regime. Il mio atteggiamento era tale che "vorrei solo prendere la medicina prescritta per me, fanno quello che i medici mi dicono di fare, e vengo guarito attraverso le meraviglie della medicina moderna." Vorrei trovare il miglior medico di denaro potrebbe comprare, il più famoso in tutto il mondo, e battere il cancro! Basta prendere una pillola e rendere tutto andare via ... questo era il mio pensiero prima che mi è stato sfidato con il cancro per la seconda volta.

E 'stato solo fino a quando ho passato sopra l'incrocio, quello che io chiamo il punto di non ritorno, quando sia la mia coscienza e la mia mente subconscia stavano lavorando in tandem per farmi bene per sempre. Avevo rifiutato chirurgia di salvataggio, e sapevo che se dovessi essere guariti che dovevo fare qualcosa di importante per me stesso; rapidamente. Ho cominciato a studiare e fare ricerca. Ho iniziato a studiare medicina alternativa e altre opzioni per la guarigione. Sono diventato un lettore vorace e cercato su Internet per informazioni su cure per il cancro e la guarigione. Avevo bisogno di trovare una risposta e guarire la mia auto.

Mi hanno dato un libro intitolato Amore, Medicina e Miracoli dal Dr. Bernie Siegel. Dr. Siegel afferma che il corpo ha un incredibile potere di guarire se stesso. Questo è dove il mio viaggio è iniziato.

Il vostro viaggio sarà diverso dal mio, e solo sapere dove trovare le risposte sepolti nel vostro corpo e la mente. Il tuo corpo ha un estremamente potente capacità di recupero. Voi e la vostra mente ha il controllo per guarire. In questo libro, vi mostrerò gli strumenti per avviare il proprio processo di guarigione. È necessario fare il lavoro e venire a patti con il vostro corpo.