Cancro alla prostata può essere arrestato o invertito da Pycnogenol rafforzata - A Review

La maggior parte degli uomini anziani hanno malattie della prostata e ci viene detto che tutti gli uomini oltre 70 avranno. Sono 73 e non ho mai avuto il problema. Ma c'è una ragione. Vedete, quindici anni fa quando avevo 58 anni, l'artrite è diventato un problema di salute grave. Un amico mi ha convinto a utilizzare picnogenolo per quel problema. Finché io uso il prodotto, non ho alcun problema artritico. Quando non riesco a utilizzare il prodotto, non è molto tempo prima che un problema di malattia si sviluppa. Quindi io uso la quantità raccomandata di ogni giorno.

Il cancro della prostata è uno dei tumori più lenti per sviluppare. Ci sono incidenti isolati, dove gli uomini sono morti di cancro alla prostata, ma la maggior parte degli uomini con problemi di prostata morire di altre cause prima che il cancro ha la possibilità di ucciderli. Con questo pensiero in mente, un uomo che ha un sacco di tempo per utilizzare il picnogenolo abbastanza a lungo per arrestare o invertire la malattia.

Avevo un amico che ha sviluppato il cancro alla prostata. Ho accennato il prodotto a lui, ma non potevo cercare di convincerlo ad usarlo perché ero il suo pastore e ministri non dovrebbero sapere molto su qualcosa di diverso dalla Bibbia. Si tratta di una violazione dell'etica ministeriali per avventurarsi in altri settori come problemi di salute. La chiesa mi aveva già detto di tacere la mia conoscenza nutrizionale e di non parlare con i membri circa i prodotti che avevano salvato la mia vita. Così le mie mani erano legate. Tutto quello che potevo fare era guardare lui soffrire di suoi trattamenti convenzionali per il cancro, lentamente si deteriorano e muoiono.

Dal momento Gesù guarì molti, si potrebbe pensare che la chiesa sarebbe più comprensione. Il motivo per cui sono così forti in merito alla questione è che i ministri non dovrebbero guadagnare denaro dalla vendita di tutto per un membro della chiesa. Anche quando un ministro guadagna nulla dalla vendita di un prodotto, la percezione è che c'è un profitto e le percezioni sono sempre ragione anche quando hanno torto. La fede guarigione è OK agli occhi della chiesa, ma la fede la guarigione non ha mai funzionato per me.

Non potete immaginare la frustrazione che passare attraverso quando gli amici hanno problemi di salute che causano dolore inutile e riducono la loro vita, quando ho potuto facilmente dire loro un modo naturale per prendersi cura del loro problema. Prodotti naturali possono ricostruire il vostro corpo a dove essa si guarisce, mentre la maggior parte delle prescrizioni e oltre il contatore farmaci non fanno nulla per alleviare la cosa sta causando il problema.

Vorrei concludere questo articolo, semplicemente affermando che la versione migliorata di Pycnogenol ha aiutato potrà persone che soffrono di problemi alla prostata recuperare. Il prodotto non è economico, ma è efficace e molto più conveniente che l'approccio medico convenzionale. Anche se si va il percorso medico, siete ben avvisati di utilizzare la versione avanzata di Pycnogenol insieme agli sforzi del medico.