Asma e Me

Ho sofferto di asma da quando ero molto giovane. Il primo attacco reale che potevo ricordare è stato quando avevo solo 8 o 9 anni. Mi ricordo di non essere in grado di respirare e di sentire molto a disagio. I miei genitori dovettero portarmi all'ospedale locale per farmi il trattamento del gas. Questo è quello che io chiamo. Sarei precipitai al pronto soccorso e le infermiere mi tendono a me e di quanto mi sarei messo sul gas per 20 a 25 minuti. Dopo che sarei ok. I medici dovrebbero controllare per vedere se i miei polmoni erano chiare e mi ha prescritto con una certa Ventolin da portare a casa. Ho sofferto di asma per 25 anni. Oggi vorrei condividere 3 suggerimenti su come è possibile gestire l'asma.

La cosa andò avanti fino a quando io mi sono preso un inalatore. Vorrei prendere di tanto in tanto e non avrebbe mai uscire di casa senza di essa. E 'stato il mio compagno ma ancora in certe occasioni l'inalatore non era abbastanza e dovevo ancora andare in ospedale. Questo è vero fino ad oggi. Guardando indietro fino ad oggi, ho sofferto di asma per 25 anni e ancora dover combattere tutti i giorni.

Ricordo ancora quando ero più giovane, ogni volta ogni volta che ho dovuto prendere il gas in ospedale mi sentivo davvero cool. Ho pensato che ero come un pilota di caccia con la maschera di ossigeno e tutto. Torna rispetto anche quando stavo avendo un attacco d'asma che potevo ancora sognare di essere un pilota. Ahh ... la gioia di essere un bambino!

Comunque dal momento che i miei attacchi erano abbastanza frequenti, i miei genitori e nonni hanno cercato di trovare possibili cure per me. Mi ricordo di andare ovunque in tutto il paese e seguendo i cavi su tutte le possibili soluzioni. Ho provato un sacco di cose durante la mia infanzia. Cose come il miele e la carne di piccione. C'erano anche alcuni altri farmaci a base di erbe e tradizionali che sono state date a me.

Dopo aver terminato la scuola secondaria ho promosso i miei studi in Canada, e andare lì ero piuttosto preoccupato di subire attacchi come vorrei essere molto lontano dalla mia famiglia. Con mia grande sorpresa per 5 anni a studiare lì non ho sofferto alcun attacco! Incredibile! Ma ogni volta che torno a casa mi metterò un attacco! Forse ho bisogno di trasferirsi in Canada. Ho parlato questo con alcuni amici medici e mi hanno detto che probabilmente per la qualità dell'aria e l'umidità laggiù che è meglio per me.

Soggiornare in Canada non era un'opzione così ho dovuto tornare al mio paese. Da quando venire attacchi di nuovo che ho avuto e spegnimento fino ad oggi. Ora che mi sono sposato io sono abbastanza preoccupazione che i miei figli potessero avere. A quanto pare ho avuto a causa di miei geni. L'asma è ereditaria. I miei genitori hanno. In realtà la mia mamma aveva quando era più giovane, ma ora solo mio padre soffre ancora di attacchi lievi. Alcuni dei miei fratelli hanno pure.

L'unica cosa che mi piacerebbe condividere con riguardo al asma è che è necessario per gestirlo. Dopo 25 anni e ancora soffre da esso, quello che posso condividere sono i seguenti consigli.

Suggerimento # 1 - Accettazione

Accettare che hai l'asma e le probabilità sono dovrete vivere con è per il resto della tua vita. Non incolpare gli altri come non c'è nessuno da biasimare. Prendetelo come una benedizione sotto mentite spoglie. Inoltre ci sono un sacco di persone che hanno successo oggi hanno l'asma tra cui personaggi dello sport. Uno di loro è un giocatore del Manchester United Football Club di nome Paul Scholes. Lui ha l'asma e lui condivide come lui deve prendere l'inalatore tra giochi, eppure lui è un giocatore di classe mondiale che ha giocato ai massimi livelli nel suo sport. La cosa importante è l'accettazione e trattare con esso. Oggi ho eseguito la mia attività in proprio e so che posso avere successo anche con l'asma e credo che si può fare troppo!

Suggerimento # 2 - Conosci i tuoi trigger

Ognuno è diverso e unico. Quindi tutti con asma è unico. Se siete affetti da asma è necessario identificare ciò che può causare a soffrire di attacchi. Potrebbe essere qualsiasi cosa, da polvere, pollini di fiori, cambiamento di tempo, alcune sostanze chimiche, polvere di tappeti, cibo, ecc Dovete sapere in modo da poter prendere le misure necessarie. Mi ci è voluto un po 'ma i miei trigger sono polvere, pollini di fiori e pelli di animali tali gatti e criceti. Se sono vicine polvere e pollini di fiori, io comincio a starnutire e sarà scatenare la mia asma. Ecco perché se venite a casa mia non ho alcun tappeti o fiori dal vivo all'interno della casa. Grazie a Dio mia moglie ei bambini capiscono questo. Ecco perché quando vado a casa mia famiglia o gli amici se sono completamente tappezzate So che potrei ottenere un attacco. Così avrò il mio inalatore in piedi da.

Suggerimento # 3 - vivere una vita sana

Questo è molto importante. È necessario bilanciare la vostra vita. Per alcune persone ad alto stress e disturbi alimentari possono scatenare attacchi di asma. E 'importante che si può controllare il livello di stress. Date le condizioni di vita oggi è così facile da ottenere stressato. Tutto è una preoccupazione per le persone oggi giorno. Per quanto mi riguarda, io ho fatto lo sforzo di mangiare sano e di esercizio fisico naturalmente. È necessario fare un punto per prenderti cura di te. La vita è troppo breve per essere vissuta sul letto o limitarsi a ciò che si può o non si può fare. Investire nel vostro corpo e ti ripaga in natura.