Picky, schizzinoso Protocel

Adoro Protocel! Protocel è un trattamento alternativo del cancro non tossico che ho usato per curare il mio cancro al seno per gli ultimi 3 & 1/2 anni. Sempre più persone sono come me, la scelta di rinunciare a trattamenti convenzionali come la chemioterapia, le radiazioni e la chirurgia, e sono invece rivolgono a trattamenti alternativi come Protocel per curare il loro cancro.

Il mio successo con Protocel però è sorta di stato a 2 passi avanti e 1 passo indietro. La ragione per cui ho avuto alterne fortune con Protocel è Protocel è molto esigente. Lì diverse cose che interferiscono con l'efficacia di Protocel così cercherò di spiegare alcuni di loro qui.

Una delle cose più comuni che interferisce con Protocel è la vitamina C. Ho scoperto che in prima persona. Non sapevo che la vitamina C interferiva con Protocel e stavo ingerendo 7-9 frutta e verdura al giorno, e anche bere circa 2 bicchieri di succo di mirtillo al giorno. Ho pensato che stavo facendo una cosa buona. Eppure, Protocel combatté valorosamente contro il mio cancro e lo ha tenuto a bada. Tuttavia, una risonanza magnetica ha rivelato che c'era un posto dall'aspetto sospetto alle 6:00 sul mio petto. L'ingestione di troppa vitamina C è stato il mio primo errore.

Il mio dott e ho deciso che avevo bisogno di avere una risonanza magnetica guidata agobiopsia. Certo, basta la biopsia ha rivelato che stavo avendo una recidiva. Ma ora il mio vero problema è iniziato. Dopo la mia biopsia ho soggiornato rosso, gonfio e dolente. Non stavo guarendo. In realtà, mi è stato sempre peggio. Entro 4 settimane ho avuto una massa delle dimensioni di un pompelmo nel mio petto. La biopsia è stato eliminato il cancro sciolto e mi ha fatto peggio. Da allora, ho sentito molte storie simili di chirurgia causano il cancro di diffondersi. Anche una biopsia è una procedura piuttosto invasiva. Avere una biopsia è stato il mio secondo errore.

Così ora ho una massa delle dimensioni di un pompelmo nel mio petto. Penso a me stesso, non voglio fare altri errori. Voglio davvero fare in modo che io non faccio nulla che possa interferire con Protocel di nuovo. Ho scoperto che posso mangiare solo frutta 2 è un giorno, e poi solo del che sono a basso contenuto di vitamina C. Non agrumi, niente fragole, broccoli no, nessun succo di frutta. Non più di 100 mg. La vitamina C al giorno.

Così ora siamo a posto! Sto seguendo il mio protocollo Protocel correttamente, non troppa vitamina C. sto bene! Sto ancora facendo progressi e invertire il mio cancro. Tutti i miei test e scansioni mostrano un miglioramento. Ora mi piace Protocel, ma l'unica cosa che voglio dire a questo proposito, è che è un po 'lento. La mia massa pompelmo ha ammorbidito e ora è circa le dimensioni di un'arancia. Così, comincio la ricerca per vedere se posso aggiungere qualcosa al mio protocollo per accelerare le cose. Mi sono interessato a qualcosa chiamato Taheebo tè. La mia ricerca dimostra che è compatibile con Protocel e ci sono fantastici testimonianze che funziona abbastanza veloce. Decido di andare per esso e ordino il tè. Dopo che in circa 2 mesi di bere il tè, comincio a sentire qualche dolore nel mio petto. Poi mi sento una nuova lesione sul mio areola, (lo so, troppe informazioni!) Una risonanza magnetica conferma che ho avuto qualche progressione della malattia.

Ho chiamato il dottor Cassidy alla vitamina Depot, (dove ordino il mio Protocel da.) Abbiamo avuto 2 cuore a cuore i colloqui. Lei mi ha informato che lei pensa che, poiché Taheebo tè funziona un processo tipo di chelazione, probabilmente chela anche la Protocel e induce a diventare inefficace. Oh Oh! Errore # 3.

Fast forward di circa 9 mesi. Avrai pensi che io sia il più stupido beneficiario Protocel nel mondo perché qui viene errore # 4 selenio interferisce anche con Protocel. Faccio questa muesli fatto in casa che mi piace molto. È dotato di germe di grano, crusca di frumento, semi di girasole e altri ingredienti gustosi. E 'roba molto sano e ho mangiato almeno una tazza di esso circa 5 volte a settimana. Ho anche fare un insalata di tonno assassino. Ho cominciato a mangiare questa roba almeno 5 giorni alla settimana ea volte anche due volte al giorno! Ancora una volta ho cominciato a notare uno strano dolore, ma questa volta è stato in entrambi i seni. Io in realtà sapevo che il selenio interferiva con Protocel e sapevo che il mio muesli aveva qualche selenio in essa, ma non pensavo che fosse abbastanza alla materia. Ho deciso di fare una ricerca su Google per vedere quali sono gli alimenti ad alto contenuto di selenio. Clicco su un post che elenca i primi 10 cibi più alti in selenio. Beh indovinate un po ', sto mangiando 4 dei 10 alimenti, semi di girasole, crusca di frumento, germe di grano, e tonno. DUH !!!

La seguente è una lista completa di cose che interferiscono con l'efficacia di Protocel:

Eventuali farmaci chemioterapici ad eccezione di 5FU e Xeloda.

Vitamina C, Vitamina E, CoQ10, selenio, tè Essiac, Hoxsey Therapy, Poly-MVA, acetil-cisteina, LifeOne, acido alfa lipoico, Ginsengs di tutti i tipi, di magnesio ad alte dosi, L-acido lipoico, L-Carnitina, Iodio , Creatina, MSM, Rhodiola Rosea, Glutammina, Taurina, D-ribosio, olio di pesce, resveratrolo, L-cisteina, Homeopathics, olio di lino, radice di bardana, ozono, il cesio, zeolite, Trattamenti Rife, 714X, Artiglio di antineoplastoni Cat, olio di lino con ricotta.

Vorrei anche aggiungere Taheebo tè a questa lista, (noto anche come Lapacho o Pau D'Arco,) in base alla mia esperienza.

Questo non può essere un elenco completo, quindi è meglio evitare di prendere qualsiasi cosa che non dovete assolutamente prendere solo per essere sicuri. La maggior parte delle prescrizioni sono OK, ma è probabilmente meglio prendere loro almeno una o due ore di distanza dal tuo Protocel la dose solo per essere sicuri.

Molto più complete informazioni sul modo migliore per utilizzare Protocel può essere trovato in un libro intitolato, "Astuzia tuoi cancro," di Tanya Harter Pierce, ed è una lettura obbligatoria per chiunque voglia utilizzare Protocel per curare il loro cancro. Il suo libro è ricco di informazioni su molti diversi trattamenti del cancro alternativo e ritengo che il mio cancro, "Bibbia.

Quanto a me, io sto ancora facendo progressi sul invertire la mia malattia, anzi, penso di aver fatto più progressi negli ultimi 2 di quello che ho fatto negli ultimi 2 anni il mese. Il Protocel sembra funzionare abbastanza veloce, ora che ho smesso di ingerire cose che interferiscono con esso. Ho appena avuto una PET e non c'è metastasi e sono sicuro, che salvo errori più stupidi, ho intenzione di battere questa malattia utilizzando Protocel una volta per tutte