Cancro al seno: Essere proattivi, non reattivi

Il 26 settembre 2011, mia nonna (da parte di madre) avrebbe festeggiato il suo 84 ° compleanno. Sarebbe stato sorprendente vedere la sua celebrare questo giorno, perché era un amante del divertimento ragazza di partito (io sto mettendo questo eufemismo). Tuttavia, la sua vita è stata stroncata da un cancro al seno all'età di 62 avevo 13 anni a quel tempo. I medici hanno detto che la causa della sua malattia genetica è stata innescata da fattori ambientali. Dato che era genetica, mia madre, zia e io possono aver ereditato il gene. Pertanto, abbiamo sempre fatto gli esami del seno, quando abbiamo sentito un dolore o qualcosa di strano nei nostri petti.

Per molto tempo, mi sono chiesto quali fattori ambientali avrebbero innescato i geni di mia nonna per causare il cancro nel suo corpo. Da quando è nato e vissuto sulle isole per tutta la vita, aveva una dieta sana di frutta fresca, verdure e frutti di mare. Ha anche fatto una pulizia totale del corpo ogni settimana e ci ha fatto partecipi della sua terribile miscuglio di aloe appena raccolte e altre erbe naturali (scusate, io sto avendo un flashback mentale che sconvolge il mio stomaco). Pertanto, la sua dieta non ha potuto contribuire alla sua malattia. Allora, chi o che cosa fosse il colpevole?

Sulla base di studi come il rapporto tra l'assunzione di metalli quali alluminio trovato in pentole e deodoranti, e il cancro al seno, ho pensato "Aha" questo potrebbe essere il colpevole, perché ha fatto preparare i suoi pasti in pentole di alluminio. Tuttavia, non sono sicuro circa il deodorante in quanto non ricordo la marca ha usato. Pertanto, ho deciso di smettere di usare il prodotto con alluminio. Poi di recente, ho sentito una relazione sul rapporto tra cancro al seno e il tipo di reggiseno che indossiamo. Il rapporto afferma che i reggiseni con ferretto può essere collegato al cancro al seno, e ho pensato di nuovo a mia nonna. Indossava grande reggiseni ferretto, perché era una donna voluttuosa e aveva bisogno di un sacco di sostegno frontale e posteriore.

Dopo questo rapporto, sono giunto alla conclusione che io possa mai sapere quale fattore ambientale può aver innescato geni di mia nonna per produrre il cancro nel suo corpo. Quello che so che la nostra esposizione a tanti fattori ambientali differenti aumentare il nostro rischio di cancro al seno ogni anno. Noi tutti abbiamo sperimentato la perdita di una persona cara (o un parente o un amico) attraverso il cancro al seno, ma alcuni di noi non stiamo prendendo le misure precauzionali per prevenire questa malattia nella nostra vita. La combinazione delle nostre diete e dei prodotti che usiamo e indossiamo aumenta il nostro rischio di contrarre questa malattia. Dobbiamo essere proattivi circa la nostra salute, e non reattiva. Non aspettare fino a sentire un nodulo o dolore per cambiare il vostro stile di vita, cambiare oggi.

Qui ci sono alcune cose che è possibile fare:

1. Mangiare sano; includere frutta e verdura che sono ricchi di antiossidanti e fibre nella vostra dieta fresco. Gli antiossidanti sono conosciuti per combattere i radicali liberi che contribuiscono alla crescita delle cellule tumorali. Frutta come Melagrana, Acai Berry, Noni, Goji e mangostano sono ad alto contenuto di antiossidanti. Inoltre, una dieta ricca di fibre favorisce la naturale eliminazione, che dovremmo fare ogni giorno per rimuovere i rifiuti e le tossine dal nostro corpo.

2. Detox il vostro corpo regolarmente (almeno una volta alla settimana); utilizzare prodotti naturali.

3 Modificare i prodotti che si usa per prodotti ecologici e naturali come i prodotti per la pulizia verdi, pentole non-tossico (preferibilmente di acciaio inossidabile).

4 Modificare il tipo di reggiseno utilizzato; se si utilizza reggiseni ferretto, allora è il momento di acquistare nuovi reggiseni. Il reggiseno deve consentire una corretta circolazione del sangue sotto e intorno al seno, oltre a fornire supporto posteriore adeguato.

5. Spargi la voce sul cancro al seno. Non aspettare fino a Breast Cancer Awareness Month essere coinvolti. Questa malattia non aspetta fino ad un mese specifico per attaccare la nostra famiglia e gli amici. Ogni giorno qualcuno che conosciamo a che fare con gli effetti del cancro al seno. Aiuta la tua famiglia e gli amici per essere proattivi circa la loro salute. Ospitare un partito mensile o partecipare ad un evento locale per promuovere la consapevolezza e il cambiamento.