La vita dopo il cancro al seno

Mi è stato diagnosticato un cancro al seno , e il momento in cui mi è stata diagnosticata la mia vita cambiò per sempre . Non c'è niente come essere di fronte ad una malattia che potrebbe minacciare la vostra vita . Più che io abbia mai conosciuto , e per la maggior parte , più di quanto avessi mai mostrato , mi resi conto che ero grato per la mia vita . Il cancro al seno mi ha spinto a vivere la mia vita con passione e lo scopo . Credo che prima della mia diagnosi , ho preso le cose per scontate . Una volta mi è stato diagnosticato , ogni giorno , e ogni esperienza è stata significativa e ha abbracciato con amore e compassione .

"Grazie , grazie." Questo è il mio mantra quotidiano quando mi sveglio . Un altro giorno è stato concesso e non posso dirvi come mi sento felice quando dico queste parole . La vita dopo il cancro al seno ha profondamente influenzato chi sono e cosa voglio la mia eredità di essere. Ogni persona che vengo a contatto con l' spero si sente apprezzato e prezioso perché sono una gran parte di ciò che ho da essere grati. Anche se ogni incontro e ogni rapporto non e 'sempre divertimento e giochi , so che sono importanti e hanno una ragione di esistere.

La diagnosi di cancro al seno anche mettere il mio in sintonia con il mio corpo più di quanto io mai ero stato . Anche se ero un giocatore di basket professionista nella WNBA , e certamente giocato attenzione alla mia salute e la nutrizione , la mia attenzione è stata intensificata . La mia dieta è andato rigorosamente biologici , e ho cominciato ad approfondire le letture su rimedi naturali per il cancro . Come ho imparato di più , mi sentivo diventato un po ' paranoico su tutto ciò che ho messo nel mio corpo . Ho letto le etichette e sezionato ogni ingrediente . Ho guadagnato il controllo su questo comportamento ossessivo più difficile è diventato per me solo per mangiare e rilassarsi. Ma tutto sommato la conoscenza che ho acquisito e la comprensione che ho del cibo, integratori alimentari è inestimabile .

La parte più grande di quello che sono ora , è come io sono in grado di restituire alle donne come me che sono stati diagnosticati con cancro al seno e il desiderio di vivere una vita lunga e sana . La testimonianza più vera di ciò che abbiamo imparato da un'esperienza stimolante è il grado in cui possiamo avere un impatto positivo sulla vita degli altri . Il cancro al seno , ho detto molte volte , è stata una benedizione . Questo è un veicolo attraverso il quale posso toccare la vita e infondere speranza .