Come organizzarsi quando si ha il cancro

Recentemente ho preso diagnosticato un cancro al seno. Sono stato subito sopraffatto con amore e sostegno. Ho capito che ho le persone più incredibili intorno a me e tutti volevano aiutare. Attraverso questo processo, ho imparato un paio di cose su come organizzare e aiutare una persona cara (o voi stessi!) Chi è malato, o appena avuto un bambino ha subito una perdita recente.

1 - Creare un calendario attenzione con siti come prendersi cura ponte o la cura calendario. Consente di cura spina calendario delle date, che hai bisogno di aiuto. Tramite e-mail il link per aiutanti interessati, possono Login e iscriviti per aiutare o fornire pasti. Cura manda calendario di eventi-mail di promemoria a coloro che si sono iscritti.

2 - Creare una pagina web o pagina di Facebook per condividere facilmente gli aggiornamenti e le informazioni a molti. Ho creato una pagina speciale su Facebook per condividere informazioni sui miei trattamenti, visite mediche, ecc. Ho invitato quelli che ho voluto condividere queste informazioni con a unirsi nella pagina, ma tenni nascosto diversa da quella. Questo mi ha salvato dal dover rispondere a un sacco di telefonate ed e-mail quando ero stanco e non per essa. Ha inoltre permesso a mio marito di pubblicare la mia condizione dopo l'intervento chirurgico.

3 - Pianificare in anticipo! Se avete il lusso di sapere che sarete in una situazione come questa, fare quanto più possibile prima del tempo per organizzare. Oltre a chiedere aiuto, pagare le bollette in anticipo, se possibile, assicurarsi di aver scritto a tutte le informazioni pertinenti per la persona prendersi cura delle cose per te, ecc. Un altro buon consiglio - chiedere di prendere in prestito film e libri da amici. Potrai risparmiare denaro e hanno un sacco di divertimento. Basta essere sicuri di etichettare tutti gli elementi presi in prestito in modo da poterli restituire al proprietario corretta.

3 - Il numero uno cosa che ho imparato - accettare l'aiuto! Sono sempre stato fieramente indipendente e uno per prendersi cura delle cose per conto mio. Tuttavia, attraverso questo processo ho capito che non solo abbiamo (io e la mia famiglia) bisogno di questo aiuto, ma quelli intorno a me veramente volevamo e dovevamo aiutarmi. E 'stato un bene per tutti noi.