Battere il cancro al seno - storia di un malato di cancro del successo con la 3 A della di Guarigione

Sono stato in cui ti trovi . Ho sentito le parole temute , "Mi dispiace . Era il cancro . " E 'qualcosa che non auguro a nessuno . Eppure , se voi o qualcuno che ami avete sentito quelle parole , mi piacerebbe condividere qualcosa mi sono imbattuto che mi ha aiutato a battere il cancro al seno - e ha portato a una rapida guarigione dopo l'intervento chirurgico .

In realtà , ho avuto una doppia mastectomia . Il mio intervento di quattro ore ha preso poco meno di due ore - e che è stato al tempo impiegato per rimuovere il seno e ricostruirle . Mi è stato detto che non avrei avuto le mie protesi subito. (Ho fatto . ) Mi aspettavo pesanti lividi , ma era minimo. Mi è stato anche detto ai miei porti sarebbero in per circa una settimana . Tuttavia , sono stati rimossi il giorno successivo .

Ora , ci si può aspettare gli stessi risultati ? Non posso dire .

Sono stato riluttanti a condividere il mio segreto pubblicamente perché, francamente , alcuni di essi può sembrare abbastanza strano.

La mia filosofia con il cancro era: " Farò quello che funziona . Farò quello che devo fare , e usare tutto a mia disposizione . "

Qui sono i miei 3 A della di guarigione :

1 allopatica - . Medicina allopatica è regolare , la medicina occidentale . E ' la chirurgia , morfina , lumpectomies , ecc trovo che un sacco di persone sono palesemente contraria alla medicina occidentale , o non si fidano di esso. (La maggior parte dei medici sono lì per amore di quello che fanno e vogliono usare i loro doni per aiutarvi . ) Non sono l'estrema "new age , woo woo" tipi che si sentono " non dovrebbero " usare la medicina allopatica . La loro convinzione più o meno così : Che in qualche modo , utilizzando la medicina occidentale , non sono fiducioso "l'universo " ... che se la loro connessione con "l'universo " o Dio o qualunque cosa fosse abbastanza forte , la malattia sarebbe guarire se stesso . È possibile , tuttavia , che l'universo offre soluzioni e guarigione in forma di intervento chirurgico o una pillola .

2 Alternative - . Queste sono cose come gli oli essenziali , erbe, chiropratica. E ' oggi più comunemente chiamata " medicina complementare " . Questi sono altre branche della medicina - di solito orientali di origine - che possono aiutare ad accedere la capacità naturale del corpo di guarire se stesso . Il tuo corpo ha la capacità di guarire se stesso . Pensateci - se si ottiene un taglio o raschiare , non preoccupatevi circa se o non si otterrà una migliore . Si sa solo che sarà guarire . Alcuni studi dicono che il nostro corpo ha regolarmente cellule erranti , come il cancro , ma i nostri corpi distruggere queste cellule . Le terapie alternative possono aiutare ad accedere alla connessione mente / corpo / spirito in grado di " capovolgere l' interruttore" e aiutare il vostro corpo a fare quello che fa sempre - guarire.

3 Ancient - . Queste sono cose come i rituali , la meditazione , cammino , animali di potere , saggezza sciamanica , e sogni . In effetti, ho scoperto di avere il cancro da un sogno - ben nove mesi prima che mi è stato diagnosticato ! Il piccolo uomo nel mio sogno mi ha detto esattamente dove il cancro è stato e per quanto tempo ho avuto a che fare con esso . Un paio di mesi più tardi , ho fatto un sogno che mi ha detto che tipo di trattamento di cui avevo bisogno . ( Questo trattamento non è stato indicato dal tipo di cancro che ho avuto. Così, nove mesi dopo , quando mi è stato detto che avevo il cancro , i medici non hanno consiglio questo trattamento . Ho ricercato e chiesto perché il sogno . Dopo ulteriori indagini , i medici hanno deciso che quello che volevo era la migliore linea di azione soprattutto perché ero disposto . )

Alcune di queste tecniche potrebbero non appello a voi . Va bene . Non è il mio posto a convincere qualcuno di qualcosa . La guarigione è un percorso personale , e questo è davvero il mio punto . Per coloro che hanno dubbi circa provare una qualsiasi di queste terapie , mi piacerebbe sottolineare che ci sono molti di questi esempi nella Bibbia e altri testi religiosi accettati . Torna indietro e dare un'occhiata . ( Inoltre, vi è una pila crescente di ricerche scientifiche a sostegno dell'efficacia di tecniche alternative ed antiche - e come può essere utilizzato per sostenere regolari , trattamenti allopatici . )

Tutto quello che so è che l'utilizzo di tutti e tre i tipi di guarigione ha funzionato a meraviglia per me . Ho battuto non solo il cancro , ma i miei interventi chirurgici andato estremamente liscio , e ho recuperato più veloce - . Tanto che il personale ha commentato ( Uno del personale sala operatoria mi ha fermato nei mesi drogheria dopo per dirmi che stavano ancora discutendo il mio intervento chirurgico e come è andata . )

Non metto questo là fuori per vantarsi . Il mio punto è questo: Di fronte a questa malattia , usare tutto a vostra disposizione.

Questo funziona proprio perché non è un "one size fits all" . Sì , c'è un quadro , o di un sistema , se si vuole.

Tuttavia , il sistema è facilmente su misura per te "giusto" ... come una sorta di " battere il cancro mensa " .