Speranza Lodge

La sirena d'estate mi ha attirato fuori strada il mio scrittore e sono andato volentieri a sedersi sul bordo dell'oceano e contemplare. Estendeva davanti a me era l'Atlantico, fino ad ora l'orizzonte che anche strizzando gli occhi non mi permettono di vedere la sua fine. Quando questi momenti è venuto non c'era altra scelta, ma di fermarsi e di alzare una mano per schermare il sole dai miei occhi, per mettere in pausa per il solare in aumento o di impostazione. Tutti i pensieri morto e la mia mente fu sollevato di oneri e fasci di mosti e deve abbienti.

Come ho scuotere la sabbia dalla mia valigia e fuori delle mie scarpe sono riluttante a tornare al ritmo e la routine ho messo da parte. Per le vacanze è un luogo dove il tempo si ferma, non c'è nessun calendario e sveglia. La spiaggia si chiama e si va, non serve altro del vostro tempo. Niente.

Giorni prima mi portavo a riva mi è stato dato un giro di una struttura a New York City: Hope Lodge. Vi ho incontrato un team di persone dedicate a soddisfare le necessità delle persone che seguono la terapia per il cancro. Ricorda un hotel a cinque stelle, Speranza Lodge offre i pazienti ei loro caregiver alloggio durante i trattamenti a lungo legati alla loro malattia. Le persone che vivono a distanza e che richiedono un pendolarismo più di un'ora sono idonei a essere uno degli oltre sessanta ospiti al Lodge.

Camminando lungo la spiaggia con acqua di mare lambisce le caviglie Ho pensato a lungo e duramente su Hope Lodge. Ho pregato che non ho mai potuto utilizzare le opportunità per lo scopo è stato previsto e nonostante la bellezza dei suoi interni e il calore dello staff, mormorai tra me e me una supplica a Dio, affinché Egli possa risparmiarmi questo destino.

Le persone che ho incontrato nel mio tour erano estremamente entusiasti ed eccitati circa l'oggetto del mio libro e di come avremmo potuto (potrei) diventano una parte della lotta contro il cancro al seno. Senza sapere un motivo per scrivere di un personaggio con il cancro al seno diverso dal vecchio stand-by, ho dovuto, ho scoperto che il tour e durante le mie meditazioni successiva da parte del mare, una ragione più valida.

Forse un altro soggetto era al lavoro, guidando la mia mano e la mia immaginazione, e forse ha avuto un ente che, sapendo che sarei presentato a Hope Lodge e quando quel giorno è venuto, che ha fatto, vorrei riconoscere il motivo.

C'è un luogo in cui tutti noi dobbiamo viaggiare, di un luogo lungo il nostro percorso che non è illuminato, dove le regole buio. La discesa nelle tenebre non è dissimile da essere inghiottito dalla balena biblica. La speranza e la sopravvivenza è il messaggio della mia storia e la speranza e la sopravvivenza sono la premessa su cui era costruita la speranza Lodge.