Perdere peso senza sforzo Way-The Healthy

Sei quello che mangi, ci è stato detto tante volte. Nessuno forza-ci nutre, è il nostro cervello che ci fa mangiare troppo. Così, al fine di cambiare le nostre abitudini alimentari e perdere peso, dobbiamo cambiare il nostro cervello. No diete speciali, niente pillole, nessun espedienti, solo programmare il cervello a mangiare e ad agire come una persona sana e attiva.

E 'possibile? Sì, è possibile! Tutta la nostra vita ci è stata data messaggi contraddittori circa la nostra immagine. L'industria della moda ci dà messaggi su come super modelle scheletriche sono l'immagine ideale. Ristoranti e fast food ci danno messaggi sui sentimenti felici creato quando si mangia il loro cibo. Fame o per indulgenza, nessuna meraviglia i nostri cervelli sono confusi.

Facciamo la decisione di quello che nutrire il nostro corpo e noi prendere la decisione su ciò che nutrire il nostro cervello. Se possiamo programmare il nostro cervello a mangiare in modo responsabile, mangiare cibi sani, bere molta acqua ed aumentare il nostro livello di attività, diventeremo individui sani e attivi. Noi perdere peso senza fare uno sforzo cosciente.

Non più diete yo-yo, no pillola costosa popping, non di più pagare una fortuna per i piani di pasto acquistati, solo mangiare sano semplice buon senso. Riprogrammare il cervello, e lo fa senza sforzo, senza pensarci, inconsciamente. Avere il controllo totale di messaggi di ciò che si desidera ricevere il vostro cervello. Ignora i messaggi misti si ricevono dal mondo esterno.

Vi dirò come ho fatto e come sta cambiando la mia vita.
Io lavoro sul computer di 5 ore al giorno. Ho un programma per computer che mi manda un breve messaggio sullo schermo ogni 5 secondi, solo un flash, io non ci fai nemmeno caso. Ma il mio cervello. Circa 3500 volte al giorno il mio cervello è detto che io sono una persona sana, che io amo camminare, che io amo i cibi sani, che mi occupo del mio corpo.

Nel giro di due giorni ho notato dei miglioramenti, in una settimana ho dovuto aumentare il mio livello di attività per tre volte il mio livello normale. La mia voglia di "qualcosa" da mangiare tra i pasti sono completamente scomparsi. Quando qualcuno mi chiede se voglio alcuni chip o cioccolatini, io dico di no senza neanche pensarci.

Sono diventato una persona diversa, invece di una persona in sovrappeso con quasi nessuna attività; Ora sono una persona molto più sano. Per 50 anni ho dovuto lottare con problemi di peso, ora non sono più in difficoltà. La mia mente è cambiata e mi dà diversi messaggi. La mia mente pensa a me come un sano, persona attiva e sta dicendo il mio corpo a comportarsi come una persona sana attivo.

E tutto è successo senza sforzo, inconsciamente. Sono in totale controllo di quali messaggi vanno nel mio cervello. Il programma è molto a buon mercato. A una spesa di tempo, nessun costo settimanale, nessuna frequenza settimanale, non prevede pasti costosi. Io mangio da nessuna parte, mangio nei ristoranti, e faccio il mio shopping normale spesa. Tutto ciò che è cambiato è ora fare scelte più sane. La decisione di riprogrammare il mio cervello ha salvato la vita.