Trattare con allergie dado e le allergie arachidi


Avevo spesso sentito parlare di allergie dado e le allergie arachidi, ma raramente aveva mai visto gli effetti di loro fino a quando ho avuto il mio primo figlio.

Tutto sembrava abbastanza normale quando era giovane, ma che era cresciuto, ho iniziato a notare che stava facendo alcune reazioni agli alimenti che stava mangiando. Pensando che era perfettamente normale, io non ho fatto molto. Ho tendono a guardare quello che stava mangiando, al fine di scoprire cosa era allergico a.

Queste reazioni allergiche che stava avendo erano abbastanza mite. I suoi sintomi includevano cose come muco supplementare in gola ea volte, diarrea.

Sono rimasto sorpreso e terrorizzato ogni volta che ha avuto il suo primo attacco grave ed è stato ricoverato in ospedale. Egli stava avendo difficoltà a respirare, e ha avuto reazioni asmatiche, quando gli si precipitò quella prima volta in ospedale! Quella visita ER è quando mi sono reso conto che era necessario essere preparati per allergie dado e le allergie arachidi.

Fortunatamente, la scienza medica moderna è stata in grado di prendersi cura di mio figlio. Ora siamo totalmente preparata per eventuali altri problemi che possono verificarsi nel futuro. Se riconoscete problemi nei bambini con allergie alimentari, non aspettare come ho fatto ad andare farlo visionare.

Purtroppo, ci sono poche cose che si possono fare per un individuo che ha dado e allergia alle arachidi. Per la maggior parte, ci sono due cose che si sta andando ad avere bisogno di portare con voi in ogni momento.

Prima di tutto, si dovrebbe avere un antistaminico con voi in caso di allergia lieve. Lievi a gravi reazioni allergiche a volte può aver luogo, se voi o una persona cara capita di ingerire una sorta di dado senza saperlo.

Al fine di evitare una forma più grave di allergia alle arachidi, conosciuta come anafilassi, si sta andando ad avere bisogno di portare un autoiniettore epinefrina. Se si dispone di una allergia abbastanza grave che è necessario l'iniettore per superare i sintomi, non si preoccupano neppure di prendere l'antistaminico. L'iniettore sta per salvarti la vita. L'antistaminico sta per contribuire a prendere il bordo fuori dei sintomi, e sarà solo utile, in una reazione allergica più mite.

Aiuta anche sempre essere preparati guardando i tipi di alimenti che voi o un amato allergica uno sono alimentari. Non mangiare qualsiasi cosa con i dadi, e se si conosce o il vostro amato un problema, prestare attenzione agli ingredienti in etichetta. Si sarebbe sorpreso di come molti dei cibi che mangiamo, che hanno noci o noccioline nascosto da qualche parte negli ingredienti.

Non si può mai essere troppo prudenti o troppo vigile se voi o qualcuno che conosci ha allergie dado o allergies.You arachidi deve essere sempre diligente e attento.