Allergie e problemi del seno - sono farmaci Allergia & Sinus necessario e ciò che le alternative?


Allergie e il disagio associato con le allergie e dei seni è stato qualcosa che ho vissuto per oltre 20 anni. Ho preso farmaci allergia prescrizione di 365 giorni l'anno per la maggior parte di quegli anni. Le mie allergie e problemi del seno sono stati innescati da una serie di situazioni tra cui, ma non limitato a vari pollini, polvere e peli di animali domestici. Non mi sembra di avere reazioni allergiche agli alimenti o farmaci.

Sono rimasto sorpreso di avere un immediato sollievo dalla mia allergia e problemi del seno da una fonte inaspettata. Mi era stato presentato l'acqua alcalina con un mio amico e ha iniziato a bere l'acqua come misura preventiva. Ho saputo che la malattia e la malattia di prosperare in un ambiente acido e volevo bere l'acqua che è stata elevata in alcalinità per eliminare le tossine acide nel mio corpo.

Potete immaginare la mia sorpresa quando i miei seni chiarito, come ho sinusite cronica. Avevo preso Claritin prescrizione per anni e quando divenne oltre il contatore farmaci, il mio medico mi ha passato a Zyrtec. Ora che Zyrtec è al banco, ho continuato prendendo il Zyrtec una volta al giorno.

Dopo meno di 30 giorni del bere l'acqua alcalina, sono stato in grado di fermare tutti i medicinali per l'allergia.

Io davvero non capisco perché tutto questo è accaduto, ma ho dato l'acqua a molti dei miei amici e hanno avuto risultati simili. La migliore spiegazione che posso dare è di 9,5 acqua pH alcalino che è anche pieno di antiossidanti (molte volte più antiossidanti di tè verde), di forma esagonale e super idratante va nel vostro sistema in pochi secondi. In questo modo il vostro corpo per scovare l'acidità e iniziare il rifornimento con l'alcalinità sano. La combinazione di alcalinità e idratazione sembra avere un effetto naturale di guarigione.