Ho quello che?

Recentemente sono andato con mio marito al dermatologo per avere una lesione che cresce sul suo occhio controllato e rimosso. Hanno chiesto, al momento, se voleva un assegno cancro della pelle. Era pronto a scendere quando ho detto ho pensato che fosse una buona idea e proseguì. Il Dott. ha detto tutto sembrava buono e avrebbe chiamato sul lesione all'occhio. La lesione era solo una ciste ed era benigno.

Come mi sono seduto a guardare mio marito ho iniziato a pensare alcune talpe e macchie su me stesso che mi sono preoccupati per un po 'così ho pensato "Che diavolo" e preso un appuntamento per me stesso per ottenere un controllo della pelle.

Pochi giorni dopo mi sono ritrovato seduto lì con il dottor avendo 4 biopsie eseguite. Poi ho dovuto tornare a casa e aspettare una settimana per una chiamata di circa i risultati.

Beh quella chiamata è entrato e non era quello che mi aspettavo. Ho avuto una macchia sulla mia schiena che era Melanoma maligno e sul mio volto un Basil carcinoma. Oh No! Ora quello che ho chiesto? Ho dovuto tornare in per diverse altre visite, in primo luogo per la mia schiena e poi per il mio viso.

Ero un buon paziente e sono andato in per la mia schiena e finito per ottenere la talpa rimosso e un'incisione 5 pollici sulla mia schiena. E poi di nuovo, ho dovuto attendere la chiamata per farmi sapere se hanno ottenuto il tutto, o se più bisogno di essere asportato. Grazie al cielo era tutto ottenuto e dopo 2 settimane i punti di sutura sono stati rimossi dalla mia schiena!

Poi venne la lesione facciale. Questo giorno per la loro procedura avevano Patologo in casa a guardare oltre le lesioni rimosse per assicurarsi che tutto è stato rimosso. Il Dr. intorpidito il mio viso e ha dovuto radersi un po 'di capelli dalla mia area del tempio per ottenere la lesione, prima di rimuovere la lesione. L'area è stata poi vestita e ho dovuto andare a sedersi nella sala di attesa durante l'attesa per la lettura Patologo. Circa un'ora dopo sono stato portato di nuovo in sala di trattamento ed è stato detto di non avere tutto e ha dovuto tagliare di più lontano da diverse aree piccole, e ancora una volta fuori per la sala d'attesa per attendere che la lettura di nuovo! Un'ora dopo sono stato richiamato e hanno detto che era tutto ottenuto e poi il dottor cucita la mia faccia. Una settimana dopo sono tornato per ottenere i punti fuori.

Sono molto di pelle chiara e ho avuto più solarizzazioni che posso contare nella mia vita! Io uso la protezione solare, ma non abbastanza o non abbastanza spesso. Il dermatologo consiglia "Coppertone Water Babies" SPF 50 in quanto vi è un ingrediente in più per scongiurare il signor Male sole!