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Sciatica - Esercizi per facilitare il vostro dolore

La sciatica è un semplice termine usato per descrivere il dolore che passa lungo la parte posteriore della gamba a causa di irritazione sul nervo sciatico. Non è un termine diagnostico a tutti. La ragione per me, mettendo in evidenza questo punto, è dovuto al fatto alcun esercizio di sciatica si desidera eseguire saranno dettate dalla causa stessa della sciatica. Purtroppo non ci sono generali 'esercizi sciatica' come tale.

Il nervo sciatico è formata da 5 radici nervose che lasciano la parte bassa della schiena dalla colonna lombare e sacrale. Come si fa questo, il nervo sciatico passa attraverso la regione natica e giù per la parte posteriore della gamba alla parte posteriore del ginocchio. Mentre passa sotto il ginocchio, è ufficialmente non è più indicato come il nervo sciatico. Tuttavia, il dolore che si avverte ovunque lungo la parte posteriore della gamba, per quanto riguarda le dita dei piedi, è in genere definita sciatica (ammesso che sia un nervo sciatico irritato che causa il dolore).

Tornando al titolo del presente articolo "Sciatica - Esercizi per facilitare il vostro dolore", come ho già detto, questo sarà tutto dipende la vera causa del problema stesso.

Tre comuni cause di sciatica sono:

1) Disco prolasso. Questo non è così male come può sembrare inizialmente. Questo problema si verifica in genere quando ci sono forze flessione troppi basato tutta la parte bassa della schiena e quindi i dischi della colonna lombare iniziano a gonfiarsi. Questo rigonfiamento può premere sul nervo sciatico e, successivamente, il dolore è spesso sentito. Se questa è la causa del dolore sciatico, come regola di esercizi di estensione pollice base sarebbe stato il principio fondamentale del trattamento. Questo può comportare sdraiati sulla pancia, con o senza un cuscino sotto, poco e spesso nell'arco della giornata. Si potrebbe allora cominciare ad aumentare il grado di estensione come il vostro dolore migliora.

2) la compressione delle faccette articolari. Questo tende a verificarsi quando le articolazioni delle vertebre lombari iniziano a pizzicare sul nervo sciatico e infastidirlo. In questa circostanza, l'opposto per l'esercizio precedente è data, in cui più un regime di esercizio flessione base sarebbe indicato. Per esempio sdraiati sulla schiena e dolcemente abbracciato le ginocchia al petto, o forse in ginocchio a quattro zampe e dolcemente seduto di nuovo su per i talloni. Ancora una volta, questi devono essere eseguiti poco e spesso durante il giorno e progredito come il vostro dolore migliora.

3) i muscoli tesi. Due dei principali responsabili quando si tratta di muscoli tesi sarebbe il piriforme e dei muscoli posteriori della coscia (anche se non è esclusivo di questi due). Il nervo sciatico passa attraverso o sotto il muscolo piriforme, nonché attraverso i femorali. Pertanto, se uno di questi muscoli sono stretti, che possono aggravare il nervo sciatico che può quindi portare a pain.The scopo del trattamento qui sarebbe di allungare questi muscoli stretti, al fine di alleviare parte della pressione dal nervo sciatico.

Entro limiti ragionevoli, qualsiasi tratto sia per il piriforme o dei muscoli adduttori dovrebbe essere sufficiente. Tuttavia, sarà importante per iniziare dolcemente per iniziare. Solo quando ti trovi bene con il vostro tratto particolare si dovrebbe pensare a progredire a quelli più aggressivi.

Come ho già detto, sciatica può essere il risultato di molte cause diverse, ed è la causa della vostra sciatica che determina gli esercizi dovevano essere eseguiti, non il sciatica.

Solo per elaborare un po 'più prima di finire, squilibrio muscolare è senza dubbio uno dei più grandi problemi per quanto riguarda la lombalgia e sciatica. Qui è dove i muscoli sia stretto o debole si combinano per luogo sottolinea inappropriati attraverso le strutture, come il nervo sciatico, che si traduce in dolore.

Lo scopo del trattamento in queste circostanze è di allungare e rinforzare i muscoli appropriati. Anche se in questo articolo ho solo discusso movimento o esercizi di stretching, è probabile che ci sarà debolezza attuale così come la tenuta. In tali circostanze, è esercizi di rafforzamento importanti sono anche eseguito.