Trattare con il cancro - Guida del progettista

Essere nella classica fascia di età del baby-boom, mi sono reso conto che è probabile che, in un prossimo futuro, io possa essere di fronte alla prospettiva di sviluppare il cancro. Con così tanti tipi di cancro e gli additivi chimici siamo bombardati da parte dell'industria alimentare, è probabile che un giorno il vostro medico ti siedi e lo stato, "Hai il cancro". Ho anche avuto un recente crisi e richiamare l'ansia seduto lì in attesa per i risultati. Tutto si risolse, ma mi ha lasciato con il pensiero di come avrei reagito se fosse stato lì e come mi è stato pronto ad affrontarlo.

Strano come si sta preparando per le cose cattive, come un incendio in casa, anche se sappiamo che la probabilità di avere in realtà uno è basso. Installiamo allarmi, controllare regolarmente le batterie e sviluppare un piano della famiglia appena uscita di premunirsi contro l'imprevisto. Sappiamo che una tempesta di neve è in arrivo e correre fuori facendo acquisti all'ingrosso per durare un mese in isolamento, anche se la nostra mente razionale sa che non sarà più di un giorno nella peggiore. Generatori di stand a chiamata, torce elettriche supplementari, batterie, acqua in bottiglia e così via per prepararsi in anticipo per una situazione di emergenza percepito.

Quando si tratta della nostra salute, è incredibile come siamo veramente poco preparata devono trattare l'imprevisto or anche i disturbi più comuni, come un raffreddore o l'influenza. Quanti di noi iniziare starnuti con un naso che cola, guardare nell'armadietto delle medicine per non trovare nulla lì e devono correre poi fuori alla farmacia. Abbiamo batterie, un generatore, acqua in bottiglia, sei filoni di pane e quattro galloni di latte per la neve, ma niente a disposizione per un comune raffreddore. Mai avuto un taglio di carta e devono affrettano intorno apertura a cassetto dopo cassetto in cerca di un cerotto?

Sulla visita di un medico recente, l'infermiera ha chiesto che cosa mi stava prendendo farmaci e ho dovuto pensare a cosa i tre erano. Quando ha chiesto il dosaggio, ho purtroppo avuto a borbottare: "Io non lo so". "Avete avuto interventi chirurgici recenti ha chiesto"? "Beh, ho avuto il mio ginocchio con scope una volta, penso che sia stato cinque anni fa, ma forse era dieci, non mi ricordo nemmeno l'anno."

Quando si tratta la cosa più importante che ho, la mia salute, ho la minima documentazione e pagare la minima attenzione ai dettagli. Questo mi ha fatto davvero concentrarsi sul problema del cancro e di come è stato preparato ho a che fare con esso. La realtà è che ho molte più possibilità di ammalarsi di cancro di me di avere un incendio in casa, ottenendo derubati o rapinati o addirittura entrare in un grave incidente stradale.

persone sorprendente come pochi hanno anche preparato una volontà. Essi pensano, perché non sono ricchi o sono più proprietà, non hanno bisogno di uno come il coniuge superstite automaticamente ottenere tutto. Beh, forse sì o forse no. Perché aspettare e scoprire nel bel mezzo di fare con una crisi sanitaria? Anche se questo sconvolto di mia moglie, ho messo insieme quello che ho intitolato un "Manuale di Demise". Forse un po 'morbosa di un titolo, ma contiene le informazioni esatte sulla mia opzioni pensione, assicurazioni sulla vita e le prestazioni attraverso il lavoro, numeri di conto anche il numero di telefono di chi avrà bisogno di contatto. Senza di questo, lei può benissimo perdere un vantaggio che ha il diritto di passare attraverso lo stress o sostanziale cercando di ottenere e capire tutto. Ci volle poco tempo a tutti di compilare e mi sento sicuro sapendo che è lì per lei.

Forse un po 'estrema, ma mi sono seduto e ha scritto una lunga lettera a ciascuno dei miei figli adulti su quello che hanno portato nella mia vita, quanto li amo e consigli su come affrontare qualsiasi dolore. Penso che il miglior consiglio, "Hey, prendere i soldi di assicurazione e di andare a comprare una macchina, vi sentirete meglio" è stato abbastanza buono. Se una nuvola terminale appeso su di voi, potrebbe includere un po 'di leggerezza, allora? Ho un nipote di due anni che adoro e hanno uno stretto rapporto con. I clip compilati DVD di alcuni dei video che ho preso di lui durante le nostre gite e un semplice "Ricorda la tua Poppy", scritta su di esso. Per qualche strana ragione, solo che hanno preparato queste cose mi dà una migliore comprensione su quanto sia importante ogni singolo momento è nella vita.

Sono più proattivi nella comprensione del cancro, come influisce il corpo e quali sono le cause più probabili di essa derivano da. Io faccio le proiezioni necessarie per il colon e dell'esofago e aderire a una buona, sana alimentazione. Ho ricercato i pericoli degli additivi tossici veramente dolcificanti chimici come l'aspartame e altri, e li hanno rimossi dalla mia famiglia.

Ho fatto una ricerca più tardi il cancro e alcuni dei supplementi più naturale di prevenzione e di altri che hanno dati che supporta queste cancro effettivamente polimerizzazione. Molti medici respingere questi, come fanno molte persone che hanno messo la fiducia cieca nelle industrie mediche e dei farmaci. Essere un po 'sospettoso, io non mi fido di tutte le informazioni in uscita delle industrie di FDA, AMA, e di droga. Lo dico perché sono pienamente comprendere il processo in cui le aziende solo come quelli della droga sono i milioni di dollari necessari per studi di ricerca e gli studi sono poi utilizzati da parte della FDA di approvare o disapprovare qualcosa. Il denaro compra lobbisti, lobbisti influenzare politici e dei politici influenza agenzie governative come la FDA. Uno studio di ricerca indipendente da un gruppo neutrale detiene un peso molto più di me di dieci fatta dal produttore. Io sorta di aderire a un vecchio Mark Twain diceva quando si considera gli studi di ricerca. "Ci sono bugie, maledette bugie e le statistiche". Lascia che qualche pensiero durante la lettura di uno studio.

Uno dei più promettenti che uso è la vitamina B-17 da Apricot Seeds (Semi possono essere masticate e usate anche se sono amari). Trovo strano come questo one-vitamina B è stata vietata la vendita qui negli Stati Uniti, sebbene la ricerca mostra la più promettente. Io lo faccio arrivare da fuori degli Stati Uniti perché mi sento fortemente i suoi benefici di prevenzione. L'acido ellagico (da lamponi) è facilmente reperibile nei negozi più salute alimentare, e ha numerosi dati per eseguire il backup la pretesa di essere un supplemento preventivo. Il resveratrolo è un estratto da uve rosse (vino rosso) ed è meglio per voi che bere un bicchiere o due di vino stesso. Questo è un altro prodotto, con super anti-ossidanti, che uso quotidianamente. Non sto suggerendo tutti esauriti e l'acquisto di questi, ma li ho studiato e che ci sia molto di rialzo e senza rischi per loro e relativamente a buon mercato per l'acquisto.

Questa è la mia guida alla pianificazione di base ad un giorno che fare con una delle parole più temuto in campo medico. Continuo la mia dieta libera da ogni dolcificante artificiale, che io considero le sostanze chimiche più tossiche e mortali siamo stati attratti da utilizzare. Ho scelto di essere più proattivi e, che mi dà solo un senso di sicurezza e di conforto nel sapere che non potrà mai mi pigliano per il futuro.