La salute è così importante

E 'comune vedere persone anziane ammonire bambini e giovani adulti per essere crudele col loro salute. I ragazzi ridono e pensano a se stessi che è ancora un tempo prima di avere a essere attenti a salute. Mangiano quello che vogliono, vivono stili di vita insalubri, e mantenere le diete che sono basse in nutrizione.

Qualcuno ha detto che la gioventù è sprecata sui giovani. Posso aggiungere ad essa che la salute è anche sprecata sui giovani. Come le persone crescono e maturano, hanno più di una capacità di giudicare e decidere ciò che vorrebbero fare con i loro stili di vita o carriera. Purtroppo, per il momento tale maturità calci, il corpo ha un po 'invecchiato e comincia lentamente a deteriorarsi, e non è più in grado di sostenere tutte le attività della mente vorrebbe partecipare a. Relativo una dicotomia divertente.

Quando ero più giovane, non ho capito questa ironia. Ma ora mi rendo conto quanto sia importante la salute è a tutto. Se voglio fare sport competitivo, devo stare attento a non danneggiare me stesso come tutto ciò che richiede più tempo per guarire adesso. Ho anche accumulato una serie di piccoli infortuni fastidioso che mi impediscono di giocare al livello che voglio giocare. Il mio tendine di Achille è perpetuamente gara e la mia schiena non è così buona. Se io fossi stato bene, ho potuto giocare molto bene, ma ora il mio obiettivo è giocare solo per sopravvivere al gioco.

Questo tipo di scenario appartiene a più di un semplice esercizio. Anche se voglio lavorare veramente duro, è difficile. Come ho funziona in Internet alle imprese start up, per me lavorare duro, avrei a sedere per 12-16 ore al giorno. Questo avrebbe ucciso la mia schiena. tipizzazione eccessiva è anche brutto perché comincio a sentire l'inizio di una sindrome del tunnel carpale in cui le mie dita si stancano e cominciano a formicolare dopo aver digitato troppo.

Senza questi dolori, non vorrei capire quanto sia importante la salute è in realtà. E 'la chiave di tutto nella vita, perché senza salute, non possiamo fare molto.