Migliorare la pelle One Day at a Time

Ogni donna, da qualche parte, nel profondo, si chiede quali siano tali trattamenti per la pelle costosi voglia. Come faccio a saperlo? Perché non ho mai avuto molto interesse per i prodotti di bellezza, ma quando vedo un oggetto in un negozio che affermano di essere anti-invecchiamento, riducendo il gonfiore degli occhi, o anche di sbiancatura dei denti, ho un po 'curioso e leggere il retro della scatola , solo per vedere cosa dicono. Rapidamente, lascia la mia mente, solo per tornare quando vedo un altro prodotto che attira la mia mese occhio più tardi. Sono anche del parere che confezioni dei prodotti devono avere la stessa reputazione come i politici: non ti puoi fidare neanche. Quindi, perché questa tendenza a gravitare intorno a cose che io non ci credo?

Buona domanda. Io non lo so. Esso può essere dovuto al fatto che ho ignorato quella parte della vita per tanto tempo. Essa può essere il fatto che nessuno ha mai condiviso con me su di esso, che non stava cercando di vendere me niente. In ogni caso, sembra essere questa nuvola lontana di conoscenza che non ho determinato come vero o falso che è. O come importante.

Ora, so che proteggere la vostra pelle contro i danni del sole è importante. Sono probabilmente bene per la mia strada al cancro della pelle, solo perché ogni volta che ho potuto ottenere senza la protezione solare al di fuori come un bambino, l'ho fatto. Per qualche motivo, ho pensato che non mi riguardano. I bambini hanno sempre una tendenza a pensare che sono invincibili. Vorrei bruciare circa una volta d'estate, e anche allora era più "tostato". Dopo di che, sono stato bene per i prossimi tre mesi. Nel settimo grado, sono andato in un campo a Galveston, Texas, e uno dei direttori ha condiviso con me che ha anche abbronzato facilmente come un ragazzino, e ora lei si occupa di cancro della pelle. Per qualche ragione, che rimasto con me e ogni volta che sono uscito senza protezione solare dopo che, la sua voce sarebbe tornato. Ho finalmente trovato un modo per ricordare: ho comprato crema idratante / protezione solare mettere su la mattina, subito dopo mi lavo i denti. Ora, se si dispone di una mattina di routine che coinvolge il trucco, basta pacca sulla prima fondazione. Compro due-in-uno, perché è buona crema idratante per la pelle, troppo, e non avrei mai preoccuparsi di fare entrambe le cose separatamente.

So anche che l'acqua potabile è grande abbastanza per la vostra pelle, ma io non lo faccio. Ogni poche settimane, le mie labbra cominciano a cap e la mia pelle si sente crackley kinda, e io vado in una tre giorni binge potabile. Potrei ottenere la mia indennità giornaliera di acqua in quei giorni. Comincio a sentirmi meglio e avere più energia, e la prossima cosa che so, sono tornato nella mia vecchie abitudini. Il ciclo ricomincia. Ma ho sempre notato che subito dopo quei giorni di acqua potabile, il mio viso si sente come se potesse risplendere. Ricordo che un giorno a guardarsi allo specchio e di essere sorpreso. Ho appena chiamato una giornata abbastanza. Ho pensato che noi donne sono stati almeno consentito un giorno "abbastanza" per ogni paio di "grasso" giorni. Forse possiamo cambiare questa situazione. Forse, con alcune piccole modifiche si può capovolgere il rapporto e si potrebbe avere un qualche, solido, "bella" giorno per ogni giorno "grasso".

Un'altra cosa che so è buono per la pelle e la salute è frutta, verdura, e una generale mancanza di grasso. Ancora una volta, passare attraverso cicli di mangiare bene, e non mangiando a destra. Penso che sia effettivamente peggiorata da quando si sposa, perché ora mio marito dice solo: "Abbiamo lavorato duro sia oggi, perché non andiamo fuori a mangiare?" Un marito, per quanto grande simpatia va, terribili per le nostre abitudini alimentari e del conto in banca! Ci sono volte ho messo il piede giù. Questi sono di solito i giorni che sento il grasso strisciando la mia pelle, pronti in qualsiasi momento ad ostruire i pori e li inducono ad essere infettati, ebollizione in su in un si-sa-cosa. Ancora una volta, un estremo. Se solo potessimo evitare gli estremi come questo.

Quindi, queste sono le abitudini che dobbiamo costruire, ma da dove cominciamo? Un giorno alla volta, una decisione alla volta. Decidere di mettere la lozione dove sarà bug che fuori di testa, fino a quando non sono così abituati a essere posto su che si comincia a cercare quando non c'è. Decidere per riempire un paio di bottiglie d'acqua grandi e portandoli a lavorare, fare la spesa, la pratica di calcio dei bambini ', o anche facendo attenzione a bere un bicchiere grande con ogni pasto. Un altro suggerimento che funziona è quello di bere un bicchiere mentre si cucina. Perché? Si placa la sete che si ha la tendenza a placare con il cibo, quindi si mangia di meno in un momento in pasto, e sentire il tipo sano di full - soddisfatti. E 'anche decidere di sostituire fagiolini per patatine fritte, anche in quel ristorante in fondo alla strada che li fa da zero! Inoltre, decidendo di fare un panino invece di andare fuori per un hamburger. Poi, indulgere in quella speciale trattamento della pelle. Gli effetti dureranno ancora a lungo.

Queste sono decisioni che sto cercando di imparare a fare, con un certo successo. Ricordate, come diceva Socrate, "Conosci te stesso". Se sei uno che può cambiare radicalmente la loro vita senza alcun problema, purché lo si fa in una sola volta senza compromessi, quindi farlo in quel modo. Per me, sarebbe una follia per farlo. Ho trovato ho a che fare meglio con una piccola modifica alla volta. Una bottiglia di più di acqua al giorno. La scelta di un panino con un leggero condimento al posto di Mayo. La scelta di un insalata al posto di patatine fritte. Una sola applicazione di crema idratante. Un giorno. Oggi.