Cancro Trattamenti alternativi

Ho lavorato come terapeuta per circa 30 anni, e in quel momento ho visto tutti i tipi di clienti con tutti i tipi di problemi. Ho lavorato con persone in relazioni abusive - sia gli abusanti e abusati. Ho lavorato con pazienti tossicodipendenti che sono costantemente alle prese con il pericolo di recidiva. Ho lavorato con pazienti psicotici molti delirante, o anche, e una volta o due volte hanno anche avuto paura per la mia vita. Ma per me il più difficile (per non parlare di straziante) pazienti a lavorare con chi è stata diagnosticata una malattia terminale.

Quando si avvia alla ricerca in medicina alternativa, probabilmente avete raggiunto la fine della tua corda. Uno dei miei pazienti, la chiameremo Maria, è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Tutto ciò che lei ha provato ha fallito, ei medici l'hanno dato un anno o meno di vivere. Ha cercato in trattamento alternativo del cancro. Ora, per ogni possibile trattamento alternativo del cancro picchiatello che si possa immaginare, ci sono probabilmente due o tre in realtà. Vi è anche una organizzazione - credo che si chiama il trattamento alternativo del cancro istituito o qualcosa del genere - che è gestito da tutti questi schemi pazzo di sfruttare la speranza di morire le persone. Ci sono trattamenti alternativi al cancro che coinvolgono tutto, dalle erbe, alle diete, di digiuni, di toccare la cosiddetta guarigione. Vi è anche un trattamento alternativo del cancro che coinvolge l'interpretazione dei sogni. Essi sostengono che se si conosce il significato dei vostri sogni, il cancro se ne andrà.

Trovo tutta questa roba alternativa del cancro del polmone trattamento da rivoltante. Naturalmente è bene tenere la speranza con il morente, ma tutto questo trattamento alternativo del cancro sembra semplicemente sfruttare a fini di lucro dando loro alcuna possibilità reale di recupero. Credo di avere alcuni colleghi che vedono le cose in modo diverso. Conosco un internista, per esempio, con tutto il cuore che crede in alcuni dei trattamenti alternativi al cancro. Egli ritiene che più ricerca deve essere fatto, ma lui sostiene che almeno una forma di trattamento alternativo del cancro a base di erbe offre grandi speranze di ripresa in alcuni casi. Io non lo so. Spero che abbia ragione, ma penso che questo sia solo un pio desiderio. Il fatto è che, come medico, lui vuole fare tutto quello che può per fare in modo che i suoi pazienti fare bene. A volte si ha un forte desiderio di credere che compromette la sua capacità di agire come uno scienziato.