Naturale aiuto per i problemi del seno

Problemi del seno sono così comuni in questi giorni. Possono essere molto irritante ed estremamente difficile da eliminare. E 'stata la mia esperienza che tutti i medici vogliono fare in questi giorni per risolvere questo tipo di infezioni è quello di dare gli antibiotici o farmaci. Vorrei provare un tutto cura naturale prima che io invocata antibiotici o farmaci perché possono indebolire il nostro sistema immunitario o causare altri problemi ... e anche perché i trattamenti naturali mi hanno aiutato moltissimo nella mia vita.

Qui di seguito è un rimedio a casa per aiutare i problemi del seno che ha fatto meraviglie per me.

Bere la miscela seguenti tre volte al giorno ... una volta che quando ti alzi la mattina, una volta a metà mattina e una nel pomeriggio a metà:

La miscela include:

* 1-2 cucchiai di aceto di sidro di mele crudo (ACV). Raccomando sidro di Bragg aceto di mele perché so che è efficace.
* 1-2 cucchiaini di miele grezzo (opzionale)
* Water (da 8 a 16 once) (Alcune persone mescolare con succo di mele o succo d'uva perché non mi piace il sapore forte di aceto)

Inoltre, sbarazzarsi di un mal di gola è anche difficile, ma gargarismi con l'aceto di sidro di mele (di nuovo, mi raccomando "" Bragg ... si può ottenere presso il vostro negozio sanitarie locali e, talvolta, al supermercato).

Mescolare 1 / 2 tazza di acqua con 1 cucchiaino di ACV.

Gargarismi tre bocconi ogni ora e poi sputare. Fare attenzione a non ingoiare, perché l'ACV tira tossine del vostro sistema e non si vuole le tossine per andare indietro nel your body.

E 'anche una buona idea per fare i gargarismi con ACV 2 volte a settimana per eliminare le tossine che si sono accumulate in gola.