Bevande energetiche e più modi naturali per aumentare l'energia

Molte persone lottano con il problema di essere stanco e privo di energia e sono alla ricerca di un drink per adornare in su. Vado a spiegare qui che cosa ha funzionato per me, per quanto riguarda l'energia va.

In primo luogo, le bevande energetiche naturali sono state efficaci. La bevanda seguente mi ha fatto una madre molto più energica, lavoratrice e moglie. La bevanda è semplice. Mescolare 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele crudo (mi raccomando "Braggs" ... si può ottenere presso il vostro negozio sanitarie locali.) Da 8 a 16 once di acqua ... due volte al giorno. Se non è possibile allo stomaco il sapore, mettere l'aceto di mele o succo d'uva. Per alcune persone, questo è molto più sopportabile. Mi capita di come il gusto di aceto così potabile in acqua non mi offende.

Onestamente devo dire, se non fosse per l'aceto, penso che sarei morto. Ok, forse è troppo estrema, ma si ottiene il punto.

In secondo luogo, per aumentare l'energia senza bere nulla, prova a stretching. Sembra bizzarro, ma solo alcuni tratti semplice resoconto hanno fatto miracoli per i miei livelli di energia. Ho scoperto che alzando il braccio e mettere la mano sopra la mia testa per allungare a ciascuna delle parti (azienda per 20 a 30 secondi) ... un paio di volte per ogni lato aiuta veramente.

Terzo ... e questo suonerà le più ridicolo (e non ho nulla per eseguire il backup che funziona veramente, tranne per la mia esperienza personale), ma provare è come ha funzionato per me ... soffiava il naso un paio di volte ... anche se non mi sento che devo.

Quando ero più giovane ... prima che io abbia mai creduto in aiuto naturale per qualsiasi cosa ... Ho scoperto che quando mi soffiavo il naso un paio di volte e poi allungato subito dopo, ho guadagnato energia. Non ho idea del perché, ma che sempre ha lavorato per me ... e non ancora!