Come smettere di sudare - si può davvero Banish sudorazione eccessiva?

Se volete imparare a smettere di sudare allora vi consiglio di leggere il resto di questo articolo. sudorazione eccessiva, anche noto in medicina come iperidrosi, è qualcosa che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale, e se tu sei uno di loro poi sono sicuro che avete voglia di sapere come curare la vostra condizione.

Ebbene ho dovuto imparare a smettere di sudare, perché anch'io è stata una delle persone affette da questa condizione imbarazzante. Ero stato con questa sofferenza per tutto il tempo che posso ricordare e ha ottenuto al punto in cui non riuscivo a gestire più. Vedete, ho usato solo palme sudate, ma poi sono diventato più grande ho cominciato a sudare eccessivamente in altre zone del corpo.

E 'stato così imbarazzante per uscire in pubblico con le ascelle sudate e le mani, e puzzolenti, piedi sudati. La gente mi guardava come se fossi una specie di freak e sembrava come se non avessi lavato per giorni, e avevo avuto abbastanza. Così ho iniziato la ricerca dei diversi tipi di metodi per curare il mio problema della sudorazione, e il mio primo porto di scalo è stato ai medici.

Ha raccomandato vari trattamenti medici tra cui iniezioni di botox. Questo è quando il medico inietta botox nelle ghiandole sudoripare, bloccando in su. Nonostante questo ha dimostrato di essere un relativo successo, è costato migliaia di dollari e non mi sono uno abbastanza grande budget coprire tali spese, so io era a guardare elsewhere.

Così ho iniziato a imparare a smettere di sudare naturalmente, perché questo sembrava molto più valore per il denaro e non ha avuto effetti collaterali neanche. Mi sono imbattuto in un sacco di consigli semplici, come non indossare indumenti stretti, perché l'aria blocca la circolazione e può farti sudare di più. Ci sono anche alcuni alimenti e bevande come l'elevata bevande caffeina come il caffè.

Questo è stato grande di tutti i consigli, ma ho voluto lo schema esatto per fermare sudorazione naturalmente. Ho iniziato ad applicare tutte le modifiche che mi aveva trovato e cominciava a work, ma in the still fine mi è stato troppo sudato e ho voluto be normale come tutti. Ho cercato un alternativa online medicina naturale di vedere ciò che ho trovato per aiutare a combattere la mia condizione di sudorazione, nella speranza che avrei trovato qualcosa di efficace.

Dopo molte ricerche, ho messo insieme una routine esatto in cui è incorporato un metodo killer per aiutarmi a smettere di sudare in due settimane, e ora voglio mostrarvi quello che sto su circa.