Body Image: Conquistare Envy Halle Berry

L'altro giorno, ero su un bordo del messaggio di salute e una delle donne citate che aveva guardato la concorrenza Ms. Universe la notte precedente. Si sentiva depressa perché si era confrontato alle donne belle del
la concorrenza ... e si ritrovò a desiderare. Ho capito tutto.

Non lo facciamo tutti? Ci confrontiamo a una regina di bellezza o di un'attrice di Hollywood e poi battere su noi stessi perché non ci sembra questo. Nel mio caso, il mio standard di confronto è stato Halle Berry.

Poi un giorno, mi ha colpito. Anche se Dio ha benedetto Halle Berry con alcuni buoni geni, il suo corpo non è accaduto per caso. Lei lavora per essa. Vedo solo i risultati, non vedo l'
sacrifici e disciplina che ci sono voluti per arrivare.

Halle Berry ha preso ciò che ha e ha fatto il meglio che può con essa. Si prende cura di se stessa: posso fare lo stesso. Ora, io non avrà mai il corpo di Halle Berry. Ma, posso:

* Amore e godere il mio corpo al suo massimo. E 'un dono.
* Tenere 139:14 vicino al mio cuore Salmo: ". Io ti celebrerò, perché sono fatto in modo stupendo; Meravigliose sono le tue opere, e che la mia anima sa molto bene"
* Mangiare a nutrire il mio corpo e ascoltare i suoi segnali per quando mangiare e quando fermarsi.
* Mangiare cibo che mi fa bella dentro e fuori.
* Esercizio perché è divertente, non è vista come una punizione per aver permesso a me stesso di diventare sovrappeso.
* Se vuoi modi divertenti per passare tutto il giorno, facendo tutto da ballare latino, a salire le scale, a saltare roping, a saltare, a hula hoop.


Sai una cosa? Quando ho fatto che l'aggiustamento atteggiamento e concentrato su quello che ho e cosa posso fare invece di sprecare energie a confronto me stesso agli altri, ho perso peso ed è diventato in forma. Migliore di tutti, ho aggiunto il colore ad una vita che in precedenza era grigia.

Ora, io non vedo l'ora di scendere dal letto per scoprire cosa folle strada che sto percorrendo a venire con a muovere il mio corpo. Ci si sente così bene. Io non lo faccio per un matrimonio, riunione di classe o di qualsiasi altro obiettivo esterno. Io lo faccio per me, perché me lo merito. Così si fa.

È possibile trascinare te stesso attraverso la vita o la danza attraverso di essa. Ho scelto di ballare. Come su di te?

Un infermiere professionale per molti anni, Kimberly Floyd combattuto obesità per gran parte della sua vita adulta. E 'stata finalmente in grado di realizzare il suo peso ideale e attualmente sta scrivendo un libro sulle sue esperienze intitolato' Take Back Your Tempio '.