Vicino Kept Secrets alla Lezione di perdita di peso # 29

Quali gioie che oggi ha fatto esperienza? Quando avremo il rapporto con noi stessi e chi ci ha creati, abbiamo imparato l'intenzione di Dio per noi e vivere in gioia pura di essere. Il suo piano è quello di prendersi cura di tutto il resto e rendere la vita semplice e senza sforzo. Dobbiamo sempre ascoltare il suo messaggio?

Non ero io stesso ascolto di recente. Ero stato in un tale corso con grande darmi i tempi per un bel bagno rilassante, la lettura, la meditazione e il journaling prima di andare a dormire, ma nel corso degli ultimi mesi non avevo fatto questo. Indovina cosa è successo? Stavo sperimentando il "fuori bilancio" blues. Mi sentivo questo tumulto interiore .... tutto perché non stava trascorrendo il tempo con me e Dio di notte. Poi un angelo mi ha dato una sveglia. Grazie, Dio.

Mentre stavo guidando mi sono tirato su per eccesso di velocità da un angelo in divisa di un poliziotto, non ho ricevuto un biglietto da quando avevo 21 anni. Sì, lui mi ha fatto scrivere un biglietto. Il suo messaggio per me era "rallentare". Non sappiamo mai che Dio intende presentarsi per noi, ci basta sapere che le persone nelle nostre vite i risultati per una ragione. Ricordate che non ci sono incidenti, solo sincronicità.

Rallenta! Ho preso a cuore e che hanno apportato alcune modifiche. Ero destinato a rallentare, non solo la guida, ma nella mia vita quotidiana. Scendo pista troppo e hanno bisogno di essere ricordato ..... WHOA Tami!

Che cosa significa rallentare significa per me? Significa che sto vivendo nel presente di essere grato per l'acqua potabile, mi lavo i denti, fare una doccia calda, bello comodo letto, la mia famiglia, i miei amici. Inoltre, sto spendendo il tempo necessario alla notte di comunicare con Dio.

Che cosa significa rallentare significa per te? Prendete un po 'di tempo e scrivere ciò che significa. Dove c'é bisogno di rallentare? Chi è il tuo angelo si presenta per voi? Forse è tuo figlio, il vostro altro significativo, la tua madre, tuo collega di lavoro. Chiunque sia, ascoltare il messaggio di Dio, lui o lei sta dando risultati.

Tutti i libri che ho letto dicono di vivere nel presente, vivere nel qui e ora. E 'anche il messaggio di Dio per noi. Ricordo che si prende cura di tutto il resto.