Beat It .... Cancro

Il cancro non è per i deboli di cuore .... l'ho battuto una volta e sono in preda a farlo per la seconda volta e sono sicuro che me lo batterà di nuovo. Quindici anni fa mi è stato diagnosticato un cancro del collo dell'utero ... è stato così avanzato che il mio oncolgist poteva solo sperimentare .... ha funzionato! Era un medico di grande esperienza e ha insegnato in tutto il paese e, naturalmente, ho avuto grande fiducia in lui. È necessario avere fiducia nel vostro professionisti medici e ed ottenere il meglio .... la tua vita vale la pena.

Un buon sistema di sostegno è fondamentale anche per i miei amici .... sarebbe venuto a casa mia (per lo più amici uomini che erano "amici ").... che avevano pulito la mia casa, correre al negozio e mi fanno ridere quando ho davvero bisogno. Mia figlia era un angelo dal cielo in mezzo a tutto .... cucina per me, la cura per i miei gatti .... qualcosa per rendere la vita più facile.

Atteggiamento .... questa è la vera chiave per battere qualsiasi malattia e mia madre mi ha insegnato che aspetto ... Era molto anziano e ha vissuto 1.500 miglia di distanza, ma ha sollecitato tutti i giorni e mi ha detto che deve lottare per arrivare bene ... si paga per ascoltare la tua madre!. Ho visto la mia pericolo di vita la malattia come l'influenza e mettere nella mia testa che mi piacerebbe recuperare presto .. mi è stato diagnosticato 28 gennaio ed è tornato a lavorare in 1 maggio ..... e tornare a lavorare come barista, che è molto fisico.

Questa volta è il carcinoma mammario metastatico .... ha invaso i miei linfonodi e seno sinistro. Ho iniziato il trattamento di chemio 1 settembre .... i primi quattro chemio erano veri assassini, ma la chemio manutenzione che ricevo settimanalmente sono un pezzo di torta .... entro la fine di questo mese farò un intervento chirurgico e quindi le radiazioni. ... poi ho intenzione di essere nuovo di zecca.

E quello che penso è di massima importanza nel condurre la tua guerra contro il cancro è la forza della preghiera .... la sua forza mi allude .... ma la preghiera funziona. Come si dice: "Se puoi sognarlo .... puoi farlo" e il potere della preghiera vi aiuterà a realizzarlo.