Come trovare la dieta migliore per voi

Che tipo di dieta che ti darà la maggior quantità di energia, la salute, e chiarezza mentale?

Io non lo so. Io non sono te. Ma posso dirvi come trovare da soli.

Esperimento. Prova a modi diversi di mangiare. Utilizzare i 30 giorni al metodo di successo per ogni tipo di dieta che si desidera provare. Circa 30 giorni è il minimo, perché durante la prima settimana o due dopo ogni miglioramento della dieta, sei destinato a sperimentare alcuni effetti di disintossicazione, che può farti sentire lousy prima si sente meglio. Mal di testa, mal di schiena, e sbalzi di umore sono comuni.

Quando si prova ogni nuova dieta, prendere note scritte sulle tue esperienze. Nota: gli effetti sul livello di energia, chiarezza mentale, e la sensazione di benessere. Io uso il mio diario regolare per questo (sul mio PC), così posso fare una rapida ricerca delle parole chiave per tirare su i miei appunti e osservazioni di tutte le diete che ho mai provato.

Io uso i libri di salute e articoli di completare le mie conoscenze, ma anche e soprattutto mi affido alla mia esperienza personale. Io principalmente uso di libri come guida per cosa provare successivo, assumendo i principi sembrano suono e la maglia con il mio attuale livello di comprensione.

libri sulla salute sono spesso contraddittorie, ma quando si legge abbastanza di loro (almeno 20), si comincia a vedere i modelli e di imparare a diventare migliori a separare la peluria dalla verità. I primi capitoli della maggior parte dei libri in commercio dieta popolari sono praticamente identici. Essi tendono a seguire lo stesso modello di spiegare perché altre diete non funzionano e perché questo libro è quella vera innovazione che rivoluzionerà come la gente mangia, ma non c'è sostanza, a quelle capitoli. E 'solo marketing-parlare. Così si può generalmente saltare il primo capitolo di un libro di dieta senza perdere nulla.

Un principio molto semplice che ho adottato è quello di dare credibilità molto poco per i libri di dieta con le foto di medici di grasso sulla copertina. Dovrebbe essere ovvio motivo che si è rivelata utile.

Per davvero definire una dieta a sperimentare, devi essere molto specifiche nel modo in cui si definisce la dieta se volete i vostri esperimenti per produrre risultati significativi. Come ho scritto in precedenza, vegetariana non è una dieta, e non è vegan. Un vegetariano è semplicemente una persona che non mangia animali (no mucche, maiali, polli, pesci, ecc), e un vegano non mangia prodotti di origine animale (senza animali, latticini, uova, ecc.) Ma che non definisce cosa si mangia. Puoi essere un vegano che mangia patatine fritte, caramelle, e soda, o si può essere un foodist prime che mangia solo cibi crudi, o si può mangiare macrobiotico e hanno una dieta con un sacco di piatti a base di cereali e zuppe. Così termini come vegan o vegetariano semplicemente non sono abbastanza specifiche per definire una dieta. Ci sono innumerevoli varianti di questi modi di mangiare.

Lo stesso vale per le diete ricche di proteine, carboidrati dieta alta, diete di tipo metabolico, diete per capelli colore, ecc Tali termini sono troppo vaghe per definire la vostra dieta reale, soprattutto poiché molte persone tendono a mangiare gli stessi cibi spesso e stabilirsi in un schema di mangiare un piccolo sottoinsieme di tutti gli alimenti potenziale a loro disposizione. Che cosa state mangiando in realtà? Se sei mangiando formaggio, fagioli, polveri scuotere artificiale? Che dire frutta e verdura? Sono per lo più crudi o cotti, in scatola o fresco o congelato? Anche un vegano che mangia un sacco di alimenti in scatola e confezione è una dieta molto diverso rispetto a chi mangia solo cibi freschi e trasformati.

Quanto c'è molta varietà nella vostra dieta? La sua definizione di frutta sono costituiti principalmente da mele, arance e banane? Oppure mangiare 10 tipi diversi di frutta ogni settimana? Quali alimenti vedete nel vostro negozio di alimentari che non hai mai mangiato?

Ti consumare tutte le droghe come la caffeina, la nicotina, alcool, ecc? Basta rinunciare a caffè e sei in una dieta completamente diverso, con un significativo cambiamento nella biochimica del corpo. Rimuovere gli integratori artificiali dalla vostra dieta, e hai fatto un altro cambiamento significativo.

Ho notato che diversi modi di mangiare, può avere un effetto enorme sul mio livello di energia così come il mio resilienza emotiva. Non è solo ciò che si mangia o non mangia quello che conta. Come il cibo è preparato fa una grande differenza troppo.

La sensibilità degli ingressi dieta è uno dei motivi non si può fare affidamento solo sui consigli e le esperienze di altri. Bisogna vedere di persona. Anche se si mangiano cibi identici a qualcun altro, gli effetti specifici sulla fisiologia può essere unico.

Attraverso la sperimentazione ho trovato che la dieta migliore che ho provato finora è un all-prime, la dieta vegan cibi integrali,. No caffeina. No supplementi. Senza zucchero. Nessun cibi artificiali o trattati. No spazzatura. Ci sono alcuni grandi all-prime (dis) libri di cucina, e c'è anche un ristorante gourmet crudo vicino a casa mia, così ho godere di alcuni piatti creativi piuttosto su questa dieta. Posso vedere dalla mia nota che questo modo di mangiare, mi ha fatto sentire più energici, emotivamente positivo, e mentalmente chiaro rispetto a qualsiasi altra dieta che ho provato. Ma io continuo a sperimentare e hanno fatto così fin dai primi anni '90. Una cosa non mi piace circa la dieta tutto crudo è che può essere alta intensità di manodopera, se volete mangiare una varietà di piatti interessanti. Un sacco di triturazione e miscelazione e miscelazione e la disidratazione e spremitura. Se fosse per me lo chef personale di impostare al compito, questo è come mi piacerebbe mangiare tutto il tempo. Ma trovo che l'aggiunta in alcuni densi cotti cibi come riso integrale è utile. Mi riempie più velocemente e mi fa risparmiare tempo senza rinunciare troppo delle prestazioni energetiche. La cosa bella di questo modo di mangiare è che posso mangiare quanto voglio senza aumentare di peso.

Anche se c'è tanto marketing e dei costi necessari per diete (e, di conseguenza, disinformazione abbonda), ho scoperto che seguendo il mio buon senso mi ha aiutato a indirizzare nella giusta direzione. Nel lungo periodo, in realtà non avrebbe dovuto essere così grande una sorpresa per me che mi sento meglio mangiare i cibi semplici che la natura offre, invece di intrugli artificiali. Gli esseri umani più manomettere i cibi che mangiamo, il peggio mi sento quando li mangiano.

Per quanto riguarda gli alimenti di origine animale, è solo buon senso per me, ora che non vorrei correre fino a una mucca e cercare di prendere un morso del suo nascondersi, né avrei chinarsi, spingere il suo vitello da parte, e cercare di succhiare il suo capezzolo . Se il processo di mangiare diventa eccessivamente stupido in ogni punto (come cercare di bere un altro bambino specie 'di latte dopo che ho già svezzati - una specie che ha quattro stomaci e pesa quasi 10 volte tanto quanto me), è lì che ho so che sto andando nella direzione sbagliata. Così si può leggere i libri di moda dieta fino a quando ti sei girano in tondo e sono cresciuti abbastanza confuso che si vuole credere a tutto quelle di marketing vi dico, o si può semplicemente ci si chieda se è più intelligente di cogliere una mela da un albero o di succhiare una mucca 1.400 libbre (in particolare uno che è stato pompato pieno di ormone della crescita bovina).

Può essere difficile ottenere il radicato, dal marketing-infanzia-parlare del nostro cervello e il ripristino di nozioni di base della dieta alimentare il senso comune, ma una volta che si inizia a recuperare e riaffermare la propria logica, credo che vi accorgerete che la vostra pensare a diete diventa molto più semplice e meno complicato.

Shifting diete può essere difficile, ma una volta che hai fatto i primi 30 giorni, è molto più facile dopo che, e il tuo nuovo modo di mangiare diventa routine. Ogni nuova dieta sembra dura da fuori, ma in realtà una volta che è un'abitudine, ti malapena pensarci. Diventa solo il tuo modo normale di default di mangiare. Proprio come una volta imparato a mangiare il vostro modo di fare ora (a meno che non sei ancora mangiando alimenti per l'infanzia, che è), si può imparare a mangiare un modo nuovo ogni volta che si sceglie di farlo.

Quindi, per riassumere ...

* Condurre i tuoi esperimenti dietetici per almeno 30 giorni in un momento, prendere appunti, e confrontare i risultati di diverse diete.

* Juice il marketing parlare del tuo cervello (come "il latte fa un buon corpo" e "carni bovine è per la cena"), e ristabilire il proprio buon senso.

* Put più fiducia nella Madre Natura che in marketing.

* Call me tutti i nomi che vuoi, purché tu non mi chiamano un marketer. Che avrebbe fatto male i miei sentimenti.