Mass media , medici , e Reporter perpetuare Idee sbagliate sul diabete di tipo 1

I mass media , medici , e giornalisti perpetuano idee sbagliate circa il diabete di tipo 1 utilizzando ' diabete ' la parola , quando sono davvero solo parlando di diabete di tipo 2 .

Ultimamente , non si può accendere la televisione senza sentire il diabete parola . Aziende misuratore di glucosio stanno iniziando a pubblicizzare i loro metri , le notizie stanno evidenziando diabete nei rispettivi segmenti di salute, e le compagnie farmaceutiche stanno vendendo il loro prodotto più recente del diabete . C'è un problema con tutto questo chiacchiericcio , però , nessuno è distinzione tra tipo 1 e diabete di tipo 2 .

Mentre nella maggior parte dei casi , e voglio dire tutti i casi , si parla di diabete di tipo 2 , hanno appena lasciano fuori le parole di tipo 2 e dicono , il diabete . Mentre questo non può essere un problema per le persone con diabete di tipo 2 , o anche le persone senza diabete a tutti , non causa un problema per le persone che vivono con la ' altro' il diabete , il diabete di tipo 1 .

Questo è dove tutte le idee sbagliate iniziano . Le persone che mangiano la loro prima colazione ascoltando la televisione in sottofondo ascoltano la parola diabete , poi il resto delle imprese , allora pensano di sapere automaticamente quello che mio figlio sta vivendo giorno dopo giorno . Uno commerciale su come mangiare a destra e l'esercizio fisico può aiutare il controllo del diabete , e pensano di avere il blocco su come aiutare i miei cinque anni 'controllo' il suo diabete . Ognuno di questi spot renderebbe la vita di mio figlio molto più semplice se avrebbero semplicemente usare il titolo completo di questa particolare malattia diabete , di tipo 2 .

O almeno aggiungere un disclaimer che dice qualcosa come : " Mentre il nostro commerciale / Notizia / Public Service Announcement aiuterà le persone con diabete di tipo 2 , si prega di lasciare le persone con diabete di tipo 1 da solo, questo non appartiene a loro. " Ovviamente , so che questo non accadrà, ma sarebbe bello .

Ho visto questo in una pagina web di un infermiere che mio figlio dovrà lavorare con un giorno in un futuro scolastico che sarà presente .

"Sai [ sic ] Marzo è mese nazionale di nutrizione e 02-06 Marzo è Scuola Nazionale colazione Settimana Mangiare una colazione equilibrata aiuta ad essere vigili e stare bene i bambini che fanno colazione sono significativamente meno probabilità di essere obesi o di diventare diabetici ? . . I bambini hanno maggiori probabilità di avere una migliore concentrazione, capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano . "

Quando ho letto questo ho quasi pianto . Ok, ho fatto davvero piangere , ma solo un po ' . Questa mancanza di chiarezza che penetra il nostro subconscio su una base quotidiana è ciò che rende così difficile per il mio piccolo ragazzo per spiegare perché il suo diabete , di tipo 1 , è diverso da diabete di tipo 2 . Una infermiera della scuola è un esperto del mercato di informazione sanitaria , e il fatto che questa dichiarazione sarebbe stato posto là fuori per tutti da leggere implica che mio figlio , mio figlio , forse non ha mangiato la prima colazione e per questo motivo è diventato ' diabetico. '

Mio figlio non deve rispondere a un altro anno di cinque vecchi circa se ha mangiato la prima colazione o no , e se è per questo non ha il diabete oppure no . Aggiunta del semplice termine ' tipo 2 ' sarebbe educare immediatamente le persone che vi sia più di un tipo di diabete . Non si spiegherebbe tutta la storia, ma potrebbe fermare una persona di dire qualcosa di così insensibile e così inopportuno mio figlio in modo che non ha nemmeno bisogno di chiedersi se le sue scelte per la colazione può o non può aver causato il suo diabete ... che tutti sappiamo non l'hanno fatto .