Il trattamento Orticaria - Stop Orticaria in ore, Metodo completo Rivelato Qui

Trovare un trattamento di orticaria non è affatto facile .... Se avete sofferto di orticaria per un certo periodo di tempo è senza dubbio sa cosa voglio dire. Naturalmente se si soffre solo con l'incontro occasionale di orticaria acuta come il risultato di entrare in contatto con un allergene specifico, quindi antistaminico può fare il trucco. La verità è che i farmaci studiati per bloccare o ridurre la produzione di istamina nel corpo sono in realtà solo un modo di mascherare i sintomi di orticaria e non proprio un trattamento di orticaria o di cura.

Questo è il nuovo e completo di soccorso consigli per chi soffre di orticaria: ho voluto scrivere questo articolo perché ho un paio di ottimi suggerimenti da condividere con chi soffre di orticaria. Molti articoli gonna attorno gli stessi vecchi metodi di trattamento orticaria, e sono sicuro che molti sono scritti da persone che davvero non hanno esperienza e, forse, una conoscenza molto poco di orticaria come una condizione cronica.

I seguenti dati sono basati sulla mia esperienza con orticaria cronica, ho personalmente sofferto con la condizione per alcuni anni e fuori, più su che fuori come sono diventato più grande, ma questa è un'altra storia. Quindi lasciate che vi parli di un metodo di trattamento di orticaria che ho scoperto, mentre la caccia di un modo per fermare la mia orticaria. Quello che sto per descrivere è quello che mi piace chiamare una soluzione rapida, non è quello che si potrebbe chiamare una cura orticaria, non è nemmeno un trattamento orticaria a lungo termine, ma ho avuto alcuni ottimi risultati utilizzando il seguente metodo.

Nota: questo trattamento orticaria veloce può aiutare coloro che soffrono di orticaria (orticaria), ponfi orticarioide e gonfiore whelts e profondi come lieve angioedema, per i casi gravi di angioedema questo metodo probabilmente non aiuterà molto. Dico questo metodo può aiutare come io non ho alcuna formazione medica e il metodo che ti racconto è qualcosa che ho usato come trattamento di orticaria veloce, in fondo si può o non può avere lo stesso effetto su di voi, come ha fatto il me. In caso di dubbio si prega di consultare un professionista.

Il mio rapido trattamento Orticaria:

Prima di spiegare ciò che la mia soluzione è lasciatemi prima spiegare i miei sintomi di orticaria, in che modo questo trattamento aiuta orticaria e quali risultati ci si può aspettare, oh, e quanto tempo ci vuole per questo metodo di trattamento orticaria a lavorare.

I miei Orticaria Sintomi:

Terrò questa breve, appena pensato che potrebbe essere utile, soprattutto se si soffre con lo stesso tipo di sintomi di orticaria come me. OK, per gli ultimi 2 anni della mia orticaria cronica ho avuto orticaria sul mio viso e collo per una media di circa 3-4 giorni su sette.

I miei sintomi di orticaria sono i seguenti:

Pomfi orticarioidi (anelli) sotto i miei capelli, sul collo e sulla fronte. Lieve angioedema (gonfiore), a volte con (sotto) i pomfi orticarioidi altre volte per conto proprio. Il gonfiore era quasi all'ordine del giorno la stessa della orticaria, più di solito era sotto i miei capelli e intorno agli occhi (in particolare la parte superiore del mio naso).

So che la mia condizione è legata al mio sistema immunitario, ho scoperto che qualche tempo fa, ma l'assunzione di farmaci come un modo di trattare la mia orticaria sembrava ridicolo, soprattutto in quanto sono spesso il catalizzatore per la condizione in primo luogo.

Che cosa ci si può aspettare se si prova questo trattamento orticaria:

Non sto parlando di cure miracolose qui, probabilmente non dovrei nemmeno fare riferimento ad esso come un trattamento di orticaria, ma mi ha aiutato per qualche tempo. Questo metodo dovrebbe aiutare se si soffre di orticaria cronica su base molto regolare, si dovrebbe vedere il rash orticarioide iniziare a dissipare in poche ore.

Ecco il mio trattamento di orticaria:

Il seguente metodo dovrebbe essere utilizzato preferibilmente dopo mangiato anche se questo non è obbligatorio.

    Prendete un semplice over the counter antistaminico
    Attendere 20 minuti
    Poi prendere 1 Niacina vitamina B-3 compresse (100 mg)

È possibile ottenere integratori Niacina dalla maggior parte dei fornitori di supplemento e sono a buon mercato.

Perché usare Niacina 100 mg?. Una volta che si prende il primo tablet saprete, entro 10-20 minuti il ​​tuo corpo inizierà a irrigare e prurito come avete pungente riscaldare tutto, ma non preoccupatevi questo durerà solo circa 20 minuti. Anche se questo non è un trattamento di orticaria lungo termine, non di aiuto. Non posso dirvi esattamente come funziona, come ho letto resoconti contrastanti, ma questo sembra essere quello che mi succede. Come un malato orticaria cronica il mio corpo sembra produrre un eccesso di istamina, utilizzando la niacina sembra bruciare tutto l'eccesso di istamina e quindi riordinare i miei sintomi di orticaria in ore invece che giorni.

Forse molti professionisti medici saranno d'accordo con la mia interpretazione di come funziona?, Tutto quello che posso dirvi è, questo è quello che succede a me. Tra l'altro ho messo questo trattamento orticaria come 3 passaggi, è possibile prendere la niacina subito, se si preferisce, comunque ho aggiunto la antistaminico come si ferma la maggior parte del lavaggio.