La mia esperienza con gli occhiali Pinhole

Un mio sogno più desiderato di avere una buona vista in modo che non ho bisogno di indossare occhiali o lenti a contatto. Ma in realtà, all'età di 7, mi è stato diagnosticato di miopia e ha dovuto indossare un paio di occhiali da vista. Dopo lungo tempo lo indossa, per essere franco, io sono un po 'stanco di esso. Un giorno, il mio insegnante di yoga mi ha raccomandato di avere una prova di occhiali a foro stenopeico. Ha detto che sarà facilmente rilassato con gli occhiali a foro stenopeico. E ho deciso di avere una prova a seguire il suo consiglio.

Prima, sapevo poco di questo tipo di occhiali in alcune pubblicazioni, ma non ha molta attenzione ad esso. Al fine di risparmiare spese di spedizione e costi di gestione, ho comprato un paio da un negozio locale, dove le erbe, incenso e libri spirituali sono anche venduti. Il primo sentimento di questo bicchiere è buono. E 'molto leggero nel peso con un frame di plastica flessibile. Dopo aver provato su di esso, mi sembra molto comodo. Rispetto al mio bicchiere di prescrizione, il vetro a foro stenopeico è più comodo da indossare, e consente alle persone di sentirsi restrizioni poco.

Dopo aver indossato la coppia per diversi giorni, mi accorgo di iniziare ad amare questo tipo di bicchiere. E 'grande che mi può aiutare a vedere chiaramente. Per esempio, quando guardo la televisione, prima che se mi siedo 10 metri di distanza, io certamente non possono vedere chiaramente le immagini, ma ora, con vetro a foro stenopeico, posso facilmente vedere chiaramente. Inoltre, sebbene io non possa vedere quanto lontano o così come quella di altri occhiali regolare, con l'aiuto di occhiali a foro stenopeico, riesco a vedere oltre, non con gli occhiali. Quindi, nel mio tempo libero, mi piace indossare vetro a foro stenopeico come mi può aiutare a vedere con chiarezza e in seguito, ed è comodo da indossare come bene.

Ma devo dire per favore non portare gli occhiali stenopeici mentre si guida. Dovremmo sapere il principio di funzionamento di vetro a foro stenopeico in primo luogo, e quindi facilmente conoscere la ragione consiglia di non guidare con esso. Pinhole vetro funziona proprio come quando si usa il pugno di coprire gli occhi, ci sarà meno luce e l'oggetto si vedrà chiaramente. E nella guida, la luce a sufficienza sarà necessario, se si indossano gli occhiali a foro stenopeico, qualche luce saranno bloccati, in modo che possa essere pericoloso per noi a guidare. Ma se non si ha nessun altro gli occhiali a disposizione, si può anche indossare per il tempo breve, ma il mio consiglio è che è meglio non indossare vetro a foro stenopeico durante la guida.

Grazie alla mia insegnante di yoga che si raccomanda come un buon paio di vetro per me. Mentre godendo i comfort di vetro a foro stenopeico porta a me, mi piace anche la sensazione di rilassamento. In una parola, mi piace molto di vetro a foro stenopeico e godere di questa meravigliosa esperienza di indossa.