Ansia per il cancro di mio marito

Mio marito è un direttore musicale. Nel corso degli anni sono arrivato a capire che i musicisti hanno un particolare modo di pensare. Tutto è preciso e ha il suo posto. Ogni foglio della musica è piena di note specifiche. Sono attrice, terapista, scrittore e molto più aperta ad esplorare scelte e disegnando al di fuori delle linee prescritte. Così, quando mio marito aveva il cancro, dodici anni fa, gli ho voluto usare le procedure alternative di assistenza sanitaria che trovo molto utile quando non sto bene in aggiunta al suo trattamento medico.

"Perché non si tenta di agopuntura con il Dott. Boaz", dissi una mattina durante la colazione. "Egli usa erbe medicinali così come aghi." Ho cercato di suono casuale in modo da non fargli sapere quanto ha sottolineato Ero al cancro che era appena stato trovato in un grumo di noce dimensioni sul collo.

"No grazie," mio marito rispose sorseggiando il suo tè. "Sto solo andando a seguire il programma il mio medico istituito per me".

Il mio cuore è affondata. La paura ha corso lungo la schiena. Se non mi ascolta cancro sta per fare in lui, ho pensato. Non posso pensare a nudo su cosa sarebbe successo se lui non fa parte della mia vita.

Pochi giorni dopo, mi si avvicinò con un'altra soluzione. "Potrei improvvisare una bevanda ad alta proteiforme e aggiungete alcune erbe curative". Ho preso un respiro profondo e aspettò che la sua reazione.

"Se il mio dottore mi voleva prendere qualsiasi altra cosa lui mi dà una ricetta per questo".

Ho trascorso una settimana fretting sulla sua mancanza di volontà di inserire i miei modi alternativi di guarigione. Worry trasformato il mio stomaco in una palla stretto. Il duro, veloce battito del mio cuore mi ha fatto senza fiato. Sleep è diventato una barzelletta e focalizzando la mia mente su qualcosa di costruttivo è stato come cercare di sollevare un elefante due tonnellate dalle mie spalle. Mi sentivo impotente di cambiare modo di mio marito di pensare e impotente con reazioni di paura per i miei corpi il suo dilemma.

Sapevo che avrei dovuto lasciare andare prendersi cura di lui nel modo che volevo e sostenere nei modi a lui che si sentiva era giusto per lui. Ma è stato più facile a dirsi che a farsi.

Ho tirato fuori il mio libro giornale dal cassetto laterale nella camera da letto, si sedette sul letto e scritto, di cosa ho bisogno di imparare a muoversi questa paura in un luogo di pace? Ho chiuso gli occhi e cercò di respirare profondamente nel mio corpo così ho potuto sentire la mia voce interiore. E 'una voce che ho ascoltato prima guida che mi ha dato.

Come ho preso un respiro profondo, uno più breve, pieno di paura emerso. Dopo dieci minuti ho rinunciato e andò a fare una passeggiata fuori. "Forse è l'aria fresca vi aiuterà la mia testa smettere di correre", dissi a me stesso.

Quando tornai al mio libro giornale ho provato un'altra tattica - di fare amicizia con la mia paura. "Va bene essere spaventati", dissi. "So che sei lì per una ragione". Ma la paura era così grande che ha mantenuto rompendo quel poco che ho potuto creare immobilità. Così, ho messo il mio libro di distanza ancora un'altra volta.

Il quarto giorno, durante un'escursione in collina e ancora in ansia per la salute di mio marito, una risposta alla mia agonia costante con zip e mi ha portato in tutta la valle di paure.

"La tua paura è togliendo l'energia vitale di guarigione di suo marito," la mia voce interiore detto. "E 'collegato alla sua stessa fonte di guarigione, così come sei. Lasciami andare. Fiducia in un potere che è molto più grande di tuo."

La risposta mi tolse il respiro. Ha inviato brividi lungo la schiena e fece venire le lacrime agli occhi. Sapevo che era la verità. La risposta mi aveva cercato.

Ho smesso di camminare e guardò fuori nel prato verde sotto. Per una frazione di secondo, il tempo si è fermato. Tutto sembrava immobile.

Memorie di cercare di salvare i miei genitori dagli effetti devastanti dell'alcol inondato la mia mente. Avevo provato così tanto a cambiare il modo in cui vivevano. Dopo la loro scomparsa, ho continuato ad agonizzare per aver perso di loro.

La loro morte mi ha lasciato con una convinzione nascosta falso che se fossi stata più intelligente, più dura, meglio, allora avrei potuto salvarli. Avevo visitato questa antica credenza prima, ma questa volta la risposta che è venuto attraverso colpito più profondo. Non è stato solo di lasciarsi andare, si trattava di uscire dalla strada.

Dopo un po 'le lacrime scorrevano sulle guance. Ogni piccola goccia rilasciato ansia sempre di più fino a quando sono stato lasciato con un senso di pace e comprensione. Ho cominciato ad avere fiducia, non solo mio marito, ma tutti in modo più profondo rispetto.