5 punte facili per la perdita di peso

Io non so voi, ma io ho lottato con il mio peso, tutta la mia vita. Ho vissuto giorni di tutti i giorni della mia vita, sapendo che io non guardo o sento come dovrei. Ero finalmente in grado di affrontare il mio peso, e ti sto fornendo alcuni suggerimenti per impostare il vostro cammino come bene.

Suggerimento 1: porzioni, porzioni, porzioni

Alcune parti sono molto importanti se si sta cercando di perdere peso. Cercate di avere una porzione di carne (circa le dimensioni del palmo della mano o una mano) e due o tre porzioni di verdura. E ricordate, non è sempre necessario pulire il piatto. Gli avanzi sono l'ideale per uno spuntino di mezzogiorno di piccole dimensioni.

Suggerimento 2: Mangiare 5 porzioni di frutta e verdura ogni giorno

Frutta e verdura sono pieni di benefiche fibre, vitamine e antiossidanti. Essi si riempie più velocemente di qualsiasi altro alimento. Essi sono anche a basso contenuto di calorie, che è una cosa che tutti intorno a buona.

Suggerimento 3: Mai, mai saltare i pasti

Mangiare piccoli pasti frequenti aiutano a bilanciare quante calorie si prende in tutta la giornata e mantiene anche il livello di zuccheri nel sangue equilibrato. Invece di mangiare tre pasti abbondanti, cercate di mangiare 5-6 piccoli pasti durante la giornata.

Suggerimento 4: Non essere troppo restrittive

Ognuno ha la sua preferita tratta. Semplicemente devi permettere un po 'di indulgenza qua e là, ma attenzione per quanto e quanto spesso. Avendo un po 'di trattare ogni tanto può essere gratificante per la tua esperienza di perdita di peso.

Suggerimento 5: Esercizio (Accidenti, sapevo che c'era un circolo vizioso!)

La maggior parte degli esperti raccomanda tra i 30 - 60 minuti di attività fisica ogni giorno per mantenersi in salute. Non deve essere qualcosa di faticoso, una bella camminata vivace intorno al blocco o una traccia per una mezz'ora o più va bene. Anche provare ad aggiungere esercizi di peso, almeno due volte a settimana. Ciò contribuirà a bruciare alcune calorie indesiderate.