Cancro al seno mamme - Perché Chemio può essere liberatorio

Combattere il cancro al seno può lasciare una sensazione donna , come se la sua stessa femminilità viene attaccato . Combattere il cancro al seno come una mamma per i ragazzi giovani giovani o adolescenti getta una moltitudine di altri problemi e preoccupazioni che non impattano una donna con due figli adulti o del tutto assenti . Eppure, in mezzo a tutte queste sfide , si può scoprire la libertà ad essere veramente se stessi .

Prima di cancro al seno, ero una mamma che ancora amava essere ' Yum ' . Ho sempre indossato mascara e amato i miei capelli lunghi e jeans firmati . Mi sono divertito a guardare bene e non potevo immaginare un giorno in cui questo sarebbe cambiato . Cue una diagnosi di cancro al seno e il mio mondo letteralmente inclinato sul suo asse . Ero 43 e vivendo 4.000 miglia da casa. I miei figli sono stati solo tre e sette anni e mio marito stava lavorando in mare aperto e non era contattabile .

Come ottenere la mia testa intorno a un intervento chirurgico è stata dura . Quando mi è stato detto che avevo bisogno di chemio , non sapevo come avrei affrontare . Come una madre di bambini piccoli le mie preoccupazioni erano amplificati mentre lottavo con la possibilità molto reale che potrei morire e lasciare i miei figli crescere senza una madre . Non sapevo come sarei riuscito a prendersi cura di loro mentre ero malato e tormentato più che cosa fare .

Nel caso in cui , il mio viaggio lotta contro il cancro al seno mi ha insegnato alcuni potenti lezioni . Non da ultimo si è verificato perché ho ​​ancora voglia di guardare e sentire attraente, il mondo non finirà se non mi guardo sempre del mio meglio . Quando si perdono i capelli e non hanno ciglia , è dura essere vana . Quando una mastectomia rimuove le parti del vostro corpo , allora non c'è altra scelta che accettare l'inevitabile e andare avanti. Quando un pennello con la morte è un sussurro lontano , poi come madre apprezzo il semplice fatto di essere vivi per crescere i miei figli .

Così chemio può liberare in un modo . Si spoglia si spoglia e spinge sia la vostra mente e il corpo per i suoi stessi limiti . Eppure, l'esperienza stessa di sopravvivere a questo , è così potente , si crea una forza interiore prima inimmaginabile .

Ho imparato alcune cose preziose su come sopravvivere come una mamma cancro al seno. La più importante è che è necessario per costruire la vostra forza mentale per affrontare . I bambini si sfideranno le riserve ma inevitabilmente saranno il vostro motivo per continuare a lottare . Nei giorni in cui si sente non si può andare avanti , tenere il bambino vicino e troverete una strada attraverso . Quando gli amici chiedono se possono aiutare , dicono di sì ! E sii specifico , per chiedere pasti freezer , aiutare con la spesa o qualcuno per fare il funzionamento della scuola .

Un terzo di tutte le donne con diagnosi di cancro al seno sarà hanno bambini in età scolare o più giovani , in modo che non siete soli. Mentre piangiamo per tutte che il cancro al seno prende da noi , contiamo le nostre benedizioni per le buone cose che abbiamo imparato dal nostro cammino , non ultimo il fatto che siamo vivi e abbastanza bene per crescere i nostri ragazzi di oggi .