I guariti dal cancro - puoi farlo anche tu!

Da qualche parte sul retro della mia mente, avevo sentito che sta arrivando per qualche tempo. Un dubbio persistente, un presentimento vago, sussurri di una tragedia. Poi è venuto. Non era la voce familiare nel profondo, la stanchezza fisica, o la carriera collasso e le relazioni che ha la mia attenzione. No, per me era un ultimatum: vivere o morire. Di fronte a mia mortalità, mi sono svegliato. Mi sono trovato di nuovo, e ho trovato la vita.

Undici anni fa mi è stato diagnosticato un cancro. Fase IV melanoma, il più letale forma di cancro della pelle, ha invaso il mio corpo. In un istante, la mia vita è cambiata per sempre. I miei tre figli piccoli guardavano con orrore come la loro madre è crollato nella paura. Il dolore nei loro occhi mi ha quasi paralizzato. Attraverso singhiozzi inconsolabile, il mio cuore ha sofferto per il loro dolore. Hanno bisogno di me, la loro madre, che possano orientare e insegnare loro, a condividere le loro vite.

Anche se ero in stato di shock nel momento della crisi, un pezzo di me poteva vedere l'opportunità che mi si offriva. La mia responsabilità come moglie, madre, donna in carriera, mondana e amico mi aveva consumato. Ero stato ruotando fuori controllo per molto tempo, e il conflitto dentro era emerso oggi nella malattia. Sapevo che questa era la mia occasione per trasformare la mia vita.

Ho preso una decisione. Ho scelto di vivere. Il mio desiderio urgente di insegnare ai miei bambini la vita e la morte mi ha inviato la ricerca in più direzioni. Stavo cercando la risposta a salvare la mia vita, ma anche per salvare i miei figli di vivere una vita di paura.

Medici, analisi e operazioni chirurgiche è diventato il mio modo di vivere. La comunità medica aveva poco da offrire per il trattamento o cura preventiva. Il mio dolore fisico era insopportabile, ma più di questo, il mio spirito era travestito irriconoscibile. Mi sentivo confuso, come se camminare in un incubo senza fine. Con così tante domande e risposte molto pochi, ero determinato a trovare un altro modo.

Poi venne un barlume di soluzione. Per un attimo il mondo intero si fermò - nessun suono, nessun movimento, immobilità completa. Un messaggio pieno di tutto il mio essere, "Heal the Whole, corpo, mente e spirito!" Un senso di pace e di intelligenza seguita, in modo profondo le parole non possono descrivere. Fu allora che il mio viaggio in auto ha cominciato. Ho capito che la mia voce interiore non era stato ascoltato per lungo tempo e ora grida di essere ascoltata. Non sapevo in quel momento che avrei trovato il mio spirito ancora una volta.