Would You Listen al medico se ha detto "mi dispiace, ma sei di là di Cure Così Give Up?"

Questo è quello che è successo a me e io non ero pronto a mentire proprio giù e rinunciare.

Sono un sopravvissuto al cancro. Il mio nome è Michael Mihalcic e 'stato 12 anni fa ho recuperato da cancro. E io sono ancora qui a raccontare la mia storia di speranza, determinazione e coraggio - il coraggio che non ho mai saputo che avevo finché non ho avuto il cancro.

Ho combattuto contro il linfoma e le probabilità, battere il cancro quando i miei medici avevano rinunciato a cure mediche.

Io condividere la mia storia con te.

Ho sempre creduto tuoi pensieri sempre precedere le vostre azioni. Ho anche letto che si attraggono le cose per voi, bene e male, semplicemente per la potenza dei tuoi pensieri. Quindi non è una sorpresa che mi ha attirato il cancro linfoma nella mia vita. Vedete, ero costantemente a pensare e (scherzosamente) dicendo: "Scommetto che ho la leucemia o qualcosa del genere". Beh, ero dannatamente vicino, non ero io?

Condivido la mia storia - non per impressionare voi - ma ad impressionare su di voi che, anche dopo insormontabili, anche voi potete recuperare dal cancro e ottenere la vostra vita torna alla normalità.

Io condividere con voi i passaggi fondamentali che ho usato per fare proprio questo. La mia convinzione è che se si ha la possibilità, allora hai la responsabilità di condividere le informazioni con altri utenti. E per fare la differenza per la vita di altre persone.

5 del medico appuntamenti più tardi ....

Quindi, ecco la mia storia - tutto è iniziato con una tosse insignificante e molto fastidioso. Ecco cosa è successo. Ho appena preso un virus - e così anche il mio medico di famiglia, in un primo momento. Ma dopo la quinta visita di nuovo al mio medico di famiglia con quella tosse fastidiosa, il mio medico di famiglia suggerì di eseguire più test.

Una radiografia ha rivelato una grande massa situata tra il mio cuore e polmoni. La massa è stata toccante il mio esofago - questo è quello che stava causando la tosse fastidiosa!

Direttamente interessate dalla massa ha scoperto, il mio medico ha ordinato una biopsia. Taglio attraverso la mia cassa toracica, i medici scoprirono che avevo una crescita cancerosa. In grado di operare a causa della vicinanza al mio cuore e polmoni, un ciclo di chemioterapia seguita da radioterapia è stato prescritto.

Lasciate che il corpo si Heal!

Circa a metà del trattamento di chemioterapia ho sviluppato un pericolosamente alta e la temperatura in pericolo di vita. Ricoverato d'urgenza in ospedale, abbiamo scoperto che il mio sistema immunitario è stato girato più o meno, impoverito, spazzato via!

Entro due giorni il direttore della Rianimazione raccomandato che ho da sistemare in uno virgola indotta. Egli disse: "Dobbiamo lasciare che il corpo stesso guarire". Quello che voleva dire era - fermare il camminare, parlare, la digestione, tutto - tutti i processi corporei. In modo che il corpo potrebbe dirottare tutta l'energia in guarigione. Stop oltre a tutto respiro e di guarigione!

Certo non io o la mia famiglia sa che io sarei in coma per due settimane.

Durante questo periodo ho avuto due esperienze di premorte.

Attraverso il tunnel di luce bianca

Passando attraverso un tunnel di luce bianca, ho avuto questa sensazione incredibile di beatitudine. Niente più dolore. Non dovrai più preoccuparti. Solo un sentimento di pura gioia e felicità. Ero libero. Ma dove era?

Alla fine del tunnel di luce bianca ho visto due percorsi. Un sentiero era pieno di rose e le altre cariche di spine. Ovviamente ho scelto il fascino delle rose dolce profumo. Una volta su questa strada, ad un tratto avevo paura che io possa avere scelto la strada sbagliata ... è stato questo il percorso di salvezza o di purgatorio?

Ricordo di essere accolti da San Pietro alle porte Pearly (che suppongo che segue le mie convinzioni religiose). Mi è stato detto che avevo due scelte. La scelta è stata semplice - in soggiorno e avere un segreto, o di ritorno e completare il viaggio della vostra vita.

Segreto? Quale segreto ????? Mmmm. Mi è stato detto che il segreto è stato "lo stesso segreto che è stato instillato all'interno di ognuno di noi alla nascita"

E che cosa esattamente è stato quel segreto?

Io non lo so! Io non posso dirvi. Oh no. Ho scelto di tornare indietro e completare il mio viaggio. E non mi dica il segreto!

Prima del mio ritorno attraverso il tunnel, mi ricordo di avere visto un grande schermo compaiono di fronte a me. La mia vita intera gli passava davanti a me su quel grande schermo - che comprende passato, presente - e il futuro.

Poi sono tornato attraverso il tunnel di luce bianca e beatitudine in cui ho ricollegato con il mio corpo. Ma non avevo idea di dove fossi.

Io sapevo che sarei stato io Lead To The informazioni necessarie per sopravvivere al cancro

Dopo la mia morte vicino esperienze sapevo che avrei sopravvivere al cancro. Ho avuto un viaggio incompiuto che ho scelto per il completamento. Ho scelto di tornare. Sapevo di scoprire e apprendere le competenze che avevo bisogno di superare il cancro. Ma sto saltando avanti ...

Riconnessione con il corpo si è rivelato un po 'difficile. Come mi è stato toccato da quella momentanea, onnicomprensivo, meravigliosa, gioiosa felicità, l'ho trovato molto difficile lasciarsi andare e dimenticare.

Quando mi svegliai mi ritrovai in la prova più grande della mia vita. Io non ero ancora pienamente consapevole di quello che è successo a me. Vedete, dopo il coma sono stato pesantemente sedato per la prossima settimana, così la mia mente era in una nebbia pesante - tutti quei farmaci!

Dopo tre settimane in coma sedazione e pesante, ho perso l'uso dei miei muscoli. miopatia muscolare è stato il risultato. I miei muscoli avevano perso la capacità di funzionare. Tutto quello che potevo fare era spostare il mio dito indice. E con grande difficoltà, a muovere il collo da un lato all'altro. C'era una benda taglio nella parte posteriore del collo che era in possesso di un tubo di tracheotomia.

Dopo L'ho Coma era del 99% inabile

Quando mi sono svegliato dal coma ed ha ripreso i miei sensi mi accorsi che era del 99% inabile.

La mia prova era cominciata.

Ricordando la mia forza interiore e la guida, ho impostato su un percorso di recupero per la salute vibrante e ha scoperto una serie di chiavi di vitale importanza per la salute e il benessere lungo la strada.

Le chiavi vitale ho scoperto integrare gli aspetti mentali, fisici, emotivi e spirituali della vera salute. Io condividere con voi le chiavi di vitale ho scoperto. Vedete, la causa del cancro non può semplicemente essere attribuita a un fattore. E quindi, non può e la cura.

Le chiavi Vital To Recovery

I tasti vitali sono:

Mental - E 'importante avere la mentalità giusta prima di tutto. Credo fermamente che i vostri pensieri governano il vostro risultato. Questo perché i vostri pensieri impatto vostri sentimenti o le vostre azioni e questi a sua volta, motivare o di non agire in un certo modo, questi possono essere buone o cattive.

Quindi, se avete questi pensieri negativi vi condurrà a sentimenti negativi e le azioni e otterrete risultati negativi ... Vi ricorderete i miei pensieri negativi circa il cancro di cui sopra?

Emotional - sentimenti repressi di rabbia, frustrazione, indegnità, senso di colpa e etc, tutte queste contribuiscono allo stress e squilibri nel corpo e quindi mettere stress sul sistema immunitario.

La ricerca suggerisce che, non trattare in modo efficace con le tue emozioni contribuiscono in gran parte a malattie all'interno del corpo. Louise Hay un noto autore e proprietario di pubblicazioni Hay House, crede fortemente nella connessione mente-corpo e che certe emozioni possono provocare tumori e altre malattie.

Fisico - E 'vitale per i malati di cancro per la disintossicazione del corpo. Questo significa che è necessario sbarazzarsi di tutte le sostanze tossiche che scorre attraverso il corpo. Queste tossine compromettere il vostro sistema immunitario. L'energia che potrebbe essere utilizzato per guarire e purificare il vostro corpo è dirottati altrove e mette a dura prova il vostro sistema immunitario.

Successivamente, è necessario per nutrire il corpo per l'immunità ottimale. Allora avete bisogno di mangiare alimenti che curare il corpo e non lo danno. Avete bisogno di mangiare alimenti che "affamare" il tumore. Infine è necessario potenziare il corpo contro le malattie. Questo si riferisce al consumo di determinati alimenti e supplementi che sono la nutrizione ad alta potenza.

Spiritual - La spiritualità è una delle chiavi che ho scoperto. Come ho detto prima ho riconnesso con il mio lato spirituale.

A seguito della mia esperienza un sacco di persone mi hanno chiesto cosa ho fatto per recuperare dal cancro. Credo veramente che non ci sia soluzione rapida qui o una pillola magica che eliminerà per sempre il cancro.

Io credo che un approccio olistico - mentale, spirituale, fisico ed emotivo è la risposta alla ripresa del cancro. Non è un caso che io non solo sono sopravvissuti, ma hanno avuto il cancro non si ripetano, perché di cancro. Credetemi quando dico che non è un caso.

Sono un sopravvissuto al cancro, perché ho rifiutato di rinunciare quando i miei medici a corto di alternative. Ho trovato alternative naturali che ha cambiato la mia vita e non ho mai guardato indietro. Ed è per questo che sono in grado di condividere la mia storia di cancro con voi ora. Le alternative naturali per me ha funzionato!