Il mio Ecografia del tessuto del seno

Il mio ecografia del tessuto del seno coinvolto un dolore senza visita medica, da qualcosa che assomiglia a un computer con uno schermo video, su un carrello con ruote. Non ho bisogno di essere preoccupati per il processo. Il mio radiologo era un uomo gentile che mi ha fatto sentire più confortevole. Mi distesi sulla schiena, dove è stata posta gel riscaldato su ogni seno e un dispositivo palmare è stato fermamente spostato su un seno alla volta, in sezioni.

Il mio radiologo non solo utilizzare questo dispositivo in ogni seno, ha anche utilizzato per esaminare la mia ascella, con quella di essere dei luoghi linfonodali. Stava cercando ingrossamento delle ghiandole linfatiche o modifiche che causano preoccupazione.

Onde sonore ad alta frequenza sono state utilizzate quale invia un eco, quasi come un sonar, di alimentazione informazioni al computer. Ciò ha comportato un immagine creata sullo schermo, che ho potuto vedere al tempo stesso - davvero interessante!

Cosa sono le immagini ad ultrasuoni al seno? Sono immagini per aiutare a mostrare gli organi e vasi sanguigni all'interno del vostro corpo. Le immagini vengono catturate in tempo reale, che è molto utile per i radiologi e medici.

Ecografia per la diagnosi del cancro al seno può spesso determinare eventuali anomalie della mammella o dei linfonodi. Esso indica se un settore problematico è un fluido contenente cisti, o una massa solida, e può mostrare le relative modifiche, nella tua tessuti e organi.

immagini ecografiche al seno sono una grande opzione se si dispone di seni densi, in caso di gravidanza e la mammografia non è raccomandata, o quando vi è un elevato rischio di cancro al seno. Si tratta di un non invasivo, indolore processo, non per mezzo di radiazioni ionizzanti, e non sembra siano effetti collaterali.

Un'altra opzione di interesse immagini termiche. Questo è ciò che avevo fatto di recente e come sono arrivato sul punto di essere avere ulteriori indagini riguardanti il mio seno destro.

L'altra cosa grandiosa di ecografia, la biopsia al seno può essere eseguita durante l'esame. ecografia della mammella è la biopsia guidata in cui un ago viene utilizzato per prelevare campioni di tessuto mammario, utilizzando gli ultrasuoni per guidare l'ago nella posizione corretta, contribuendo a spillo aree problematiche punto.

Qual è stato il mio risultato di avere una ecografia del tessuto del seno? Calcificazione è stata osservata e sarà controllato, ma fortunatamente per me, il mio ultrasuoni per la diagnosi del cancro al seno è risultato negativo. Sono andato da sentirsi assolutamente malato con apprensione a rilievo, poi gratitudine nel sapere che molte donne di lasciare l'ospedale lo stesso giorno di me, non sarebbe stato così fortunato di aver avuto gli stessi risultati. E 'tempo di contare le mie benedizioni!