Come perdere 20 libbre Davvero, davvero veloce

Back "nel giorno" quando ho usato per essere un allenatore time pieno personali e ho incontrato con i clienti di persona presso il mio New Jersey Health Club, la prima cosa che avrei sempre chiedere ai miei clienti durante la consultazione iniziale è stata:

"Mi dica esattamente quello che vuoi ... e io vi mostrerò come farlo".

Tipica risposta da client:

"Voglio perdere 20 libra veloce."

La mia risposta:

"Sei sicuro che è quello che vuoi? Se posso mostrarvi come perdere 20 £ veramente, veramente veloce, sarà che ti fanno felice?"

Annuirono loro testa affermativamente, come i loro occhi accesi in previsione dei segreti rapida perdita di peso, ero sul punto di rivelare ...

Il loro viso è andato bianco quando - con una faccia totalmente dritto - ho tirato fuori un seghetto e si diresse verso di loro .... minacciosamente.

Non è sicuro se ridere o fuggire in preda al terrore puro, dicevano,

"Che diavolo stai facendo?"

"Hai detto che volevi perdere 20 libra veloce. Questo è il più facile, più sicuro, più efficace modo che conosco per prendere 20 libbre fuori è VELOCE! In effetti, immagino che la gamba destra del vostro potrebbe anche pesare 25 chili!"

Ho continuato a camminare più vicini e ha iniziato a entrare in posizione di taglio, capace di esercitare la mia veloce, efficace e garantito strumento di perdita di peso ...

"Bear con me, perché questo è veloce, ma a volte ci vuole qualche minuto per me, per tagliare l'osso".

In questo periodo, la mia cliente e mi sono del tutto cracking up, o ho seriamente paura dei vivi si sa cosa fuori di loro, o semplicemente pensano che io sia un pazzo completo ... (Dipende se sono riuscito a mantenere una faccia seria o no).

Infine, la lampadina si accende, e il mio cliente sarebbe vedere dove stavo andando con questo:

"Okay, Alec intelligente", ho capito ... Non voglio perdere peso, voglio perdere il grasso. "

A volte mi sarebbe divertendo così tanto, vorrei solo continuare a playin '...

"Ma non perché questo è facile, veloce e garantito - proprio quello che tutti vogliono in questi giorni ... è anche meglio che prendere una pillola Dai ... fammi hack fuori tu sarai il mio prossimo testimonial:? '! Ho perso 20 chili in 5 minuti! ' Immaginate cosa che farà per il mio lavoro! "

"Molto divertente. Te l'ho detto, ho capito, ho capito! Voglio perdere grasso, non muscoli e le ossa. Ho bisogno della mia gamba!

Naturalmente, certo, non ho sempre a tirare fuori il mio fidato lama. Ogni tanto un po '... su come spesso come un eclissi solare totale ... un client risponde alla mia domanda come questa:

"Che cosa voglio? Tom, io voglio perdere 20 libbre di grasso corporeo nelle prossime 12 settimane. Voglio farlo lentamente, in modo sicuro e sano e quindi tenerlo spento in modo permanente. Voglio che tutto il grasso intorno i miei fianchi e le cosce completamente andato e voglio un ventre piatto impresa. voglio muscolare su tutto il corpo, mentre ancora cercando femminile. Mi piacerebbe vedermi a circa il 16% di grasso corporeo e mantenere tutti i miei muscoli o guadagnare qualche chilo di massa magra se io possibile, soprattutto tra le mie braccia. Questo è importante per me perché voglio dare un buon esempio per i miei figli, voglio essere sano e vivere per almeno il 90 e voglio che mio marito mi guarda e dice: "Io amo il tuo corpo, miele, "e voglio essere in grado di * onestamente * dire a lui," me too! "

E 'su queste rare occasioni in cui so che c'è ancora vita intelligente su questo pianeta.

Se si potesse rispondere alla domanda "Cosa vuoi", con il grado di chiarezza che questa donna ha fatto, non credo si sarebbe mai alcuna difficoltà a raggiungere i vostri obiettivi di salute e fitness ... o qualsiasi altro obiettivo nella vostra vita, per quella materia.

Questa risposta è ciò che si chiama un grande obiettivo "ben formati", sostenuta con un sacco di motivazione emotiva che induce "ragioni".

"Voglio perdere peso" è un obiettivo mal formati.

"Peso" non è lo stesso di "grasso". Peso comprende muscoli, ossa, organi interni come pure un sacco di acqua.

Se si ottiene solo una cosa da questo articolo, ottenere questo:

Cosa si vuole veramente è quello di bruciare il grasso, mantenendo il muscolo!!

Perdita di grasso è quello che vuoi, non perdita di peso.

Se il vostro corpo è stata del 100% muscolare rock-solid, con assolutamente nulla che muoveva (a meno che non avrebbe dovuto), te ne importa quanto ti pesa?

Scommetto che non lo farebbe!

Quindi, smettete di CULTO La scala e cominciare a misurare la composizione corporea!

Misurando il grasso corporeo, si prende la congettura della vostra salute e del piano di fitness e si ottiene un quadro preciso di ciò che sta realmente accadendo nel vostro corpo a causa della vostra dieta e programma di esercizio.

Invece di preoccuparsi se si stanno perdendo muscolo, o chiedendo se stai perdendo grasso, lo si può misurare e so per certo. (Ho sempre una bella risata quando qualcuno mi dice che sono preoccupati di perdere muscolo, quando non addirittura la misura di quanto muscolo hanno!)

Invece di essere confuso da tutti i "pareri" da perdita di peso ed esercizio fisico "esperti" che sono tutto ciò che dicono qualcosa di diverso, è possibile misurare la composizione corporea e sulla base dei risultati, è possibile sapere con certezza se il vostro programma sta funzionando.

Un uomo saggio una volta disse:

"Una singola misura vale più di mille opinioni".

Quindi, come si misura il grasso corporeo?

Ci sono molti metodi. Grazie alla tecnologia, ci sono alcuni metodi che oggi sono così accurate, te lo possono dire se il mignolo sinistro è più grasso di tuo mignolo destro! Purtroppo, molti di loro sono o troppo costosi o sono inaccessibili, essendo presente solo in ospedali o strutture di ricerca.

Invece di annoiarvi con una conferenza su tutti i vari metodi di analisi del grasso corporeo, mi permetta di darle tre brevi e facili, suggerimenti pratici:

Suggerimento 1: avere una misura trainer o idoneità professionale il vostro grasso corporeo se questo servizio è disponibile presso il tuo club sanitarie locali. A volte, c'è una tassa - di solito $ 15 - $ 25, anche se alcune società offrono il servizio gratuitamente a tutti i loro membri.

Suggerimento 2: acquisto una e-Accu misura plica pinza. Il Accumeasure è stato progettato per consentire di misurare il grasso del proprio corpo nella privacy della propria casa (non c'è bisogno di qualcun altro per misurare voi). Fare una ricerca su Google o Yahoo per trovare un rivenditore.

Alcuni si chiedono se questo è davvero accurata. La verità è che non è così accurato come un sito multi plica prove effettuate da un collaudatore esperto, ma è meglio di niente. Inoltre, cosa più importante non è la "precisione" di per sé, ma l'affidabilità e la coerenza delle vostre misure in modo da poter monitorare i vostri progressi. plicometri in generale non sono esatti o inesatti, è la persona che fa la prova che siano accurate o imprecise.

Suggerimento 3: Se si dispone di un coniuge, compagno di stanza, o un amico che può misurare il grasso corporeo, è possibile acquistare un "Slim Guide" pinza del grasso corporeo. Il Slimguide è il calibro migliore poco costoso (circa $ 20), disponibile per il test multi-sito, ma non è stato progettato per voi a misurare il proprio corpo grasso come la misura Accu. Altri modelli di pinze grasso corporeo (se volete sfoggiare), vanno da $ 150 a $ 450. (Presso il nostro club di salute, io uso il compasso elettronico "SKYNDEX" con il 4-sito "formula Durnin.")

Le pinze sono dotate di istruzioni, oppure è possibile utilizzare queste formule, che ho usato e trovato per essere molto precisi:

4 formula sito per gli uomini (addome, soprailiaco, coscia, tricep)

% Di grasso = 0,29,288 mila (somma di 4 pliche cutanee) - 0,0 mila cinque (somma di quattro pliche cutanee al quadrato) + 0,15,845 mila (età) - 5,76,377 mila

4-Site Formula per le donne (addome, soprailiaco, coscia, tricep)

Fat% = (0,29,669 mila) (somma di 4 pliche cutanee) - (0,00,043 mila) (somma di quattro pliche cutanee al quadrato) + 0,02,963 mila (età) + 1,4 mila settantadue

Fonte: Jackson, Pollock, M (1985) La valutazione pratica della composizione corporea. Sport Medico Med. 13: 76-90.

percentuali di grasso corporeo variano in base all'età e al sesso, ma il grasso corporeo del 20-25% è nella media per le donne (15-19% è l'ideale), mentre il 15-20% è nella media per gli uomini (10-14% è l'ideale).

Una volta che sai la percentuale di grasso corporeo, poi pesarsi e registrare il vostro peso e il grasso corporeo in un grafico il progresso. È inoltre possibile calcolare la massa magra (muscoli e altri tessuti grassi liberi) molto facilmente solo da sgranocchiare alcuni numeri:

Ad esempio, se pesate 200 £ e si dispone di 10% di grasso corporeo quindi hai 20 kg di grasso (10% di 200 = 20). Ciò significa che hanno una massa corporea magra (LBM) di 180 sterline. Ora stiamo parlando! Con questi dati, è possibile avere un quadro molto chiaro di come l'allenamento e il programma di nutrizione stanno influenzando il tuo fisico.

Perdere peso è molto facile. Perdere grasso - e tenendolo fuori senza perdere muscolo - è una sfida molto più grande. Se avete semplicemente volevano perdere peso, si potrebbe semplicemente tagliarti la gamba. Oppure, (un po 'meno doloroso), potrei mostrare come calo del 10 - 15 libbre durante il fine settimana appena dalla disidratazione te stesso e con diuretici a base di erbe naturali. Culturisti e lottatori fare tutto il tempo per fare una categoria di peso. Ma a che servirebbe che fare se si tratta di quasi tutta l'acqua e si sta solo andando a guadagnare di nuovo tutto in pochi giorni?

Non c'è bisogno di "buttare via la tua scala" come molti "esperti" ti dicono di. Con tutti i mezzi, continuare ad usare la scala, il metro e anche fotografie e lo specchio - il feedback più meglio, ma il grasso corporeo è dove sta.

A proposito, ho recentemente acquistato una motosega e di un ascia nuovo fiammante da Home Depot, e ho praticato la mia "American Psycho" e Jack Nicholson, "The Shining" imitazioni ... quindi se volete venire nel mio ufficio in qualunque momento presto per la consultazione personale, è meglio avere la giusta risposta alla mia domanda: "Cosa vuoi?"