È la radiazione Mammosite il giusto trattamento del cancro al seno per voi?

Sono sicuro che avete sentito il vecchio detto "La vita è un gioco d'azzardo". Beh, come di recente ha detto che un nuovo significato per me. Ho dovuto prendere molte decisioni sono state di recente ho dovuto soppesare i rischi e posto alcuni salari su quello che ho sentito è stato il giusto trattamento del tumore al seno per me. La mia decisione prima grande, devo test genetici (mia sorella aveva il cancro al seno, mia figlia potrebbe essere a rischio?) Conservativa o mastectomia? Prossimo grande decisione è stata devo fare la radioterapia; bene non è sembrato assolutamente necessario dato che il cancro è stato ben contenuto, nelle sue fasi iniziali e aveva margini liberi quando viene rimosso. Per la mia tranquillità ho detto sì alla radiazione nel caso ci sono state alcune cellule ribelli si nascondono nel mio petto. Ora per decidere il tipo di radioterapia, scelgo la terapia mammosite. Sì, vorrei scegliere di nuovo anche dopo aver ricevuto un articolo che ho ricevuto da un amico inviati. Nel mese di ottobre il New York Times ha pubblicato una serie di articoli riguardanti ingannevole approvazioni della FDA di terapie di trattamento e specificamente citati Mammosite.

Una e-mail è venuto oggi da Sandra, una donna che è successo non solo per avere il mio nome ma anche la mia età, ed è stato recentemente diagnosticato un carcinoma duttale in situ. Ha affrontato il mio dilemma successiva. Ho fatto optare per la terapia ormonale, che dura 5 anni?

Prima di tutto ho scoperto la terapia ormonale non funziona per tutti, e avrei bisogno di essere sottoposti a test per vedere se poteva essere efficace. Ho guardato le mie probabilita 'di recidiva, senza trattamento (5-10%) rispetto al trattamento (10-20%), costi, di dover prendere un altro med di tutti i giorni per 5 anni e il probabile aumento nelle vampate di calore ero già bruciando con. Ho deciso contro di esso. A me mi sono considerato un rischio molto basso per un nuovo occurance così il vantaggio netto sarebbe minimo.

Ho anche detto a me stesso mi mangiare meglio, lavorare di più, e fondamentalmente fare tutti i cambiamenti sani che posso fare. Io non fumo e bere con moderazione. Sono abbastanza convinto se continuo che incorpora abitudini sane, parole di speranza e la gente utile nella mia vita ho una migliore possibilità di vita più lunga e sana vita.

Ricordate, ottenere quante più informazioni buone come potete circa le scelte che dovete fare, e pesare le probabilità. Guardate voi stessi e il vostro stile di vita con realismo, cambiare ciò che si può, e truccare le carte a tuo favore per l'esito desiderato.